quote:l'organizzazione è quasi del tutto definita>> mi daresti i dettagli, se vuoi anche in pvt saluti Stefano
www.gnv.it
le navi ultimamente lasciano molto a desiderare. L'altra compagnia non l'ho mai usata ma, penso, non cambi molto. Li puoi anche chiamare per telefono 0102094591 e ti dicono subito la cifra e le partenze. Poi puoi partire da Genova, Civitavecchi e Palermo. Comunque per la vostra famiglia sarà intorno ai 1000.00€ La Tunisia è senza dubbio più abbordabile per una famiglia con bimbi piccoli ma tutto dipende anche dalla conoscenza e coscienza di viaggiare in certi paesi. Nulla di impossibile ma certe situazioni o si amano o si odiano. Buona scelta Alessandroquote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 24/09/2010 08:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pacerebbe molto venire con te e Rosella in Algeria[8D],purtroppo come sai Daniela lavora ancora[:(] e ottenere ferie in quel periodo è difficile...aspettiamo la sua pensione poi chissà che si possa finalmente fare qualche viaggio assieme[:)][:)]Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di mistrettapiero inserito in data 17/10/2010 22:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mistrettapiero inserito in data 17/10/2010 22:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero purtroppo la preparazione del viaggio è già avviata ed in avanzato stato con navi e guida (accompagnatore obbligatorio) gia prenotate; la data di partenza è quindi 'blindata'. Mi dispiace propio, sarò per una prossima occasione, Alessandro