quote:Originally posted by gaudis> Ciao tarantini, sara un grande piacere per noi ...! vi aspettiamo. ciao ciao laki
Noi siamo di Taranto ma non ci sono problemi di distanze, con i nostri mezzi.... Si potrebbe salire dalla Germania, salutare laki a Francoforte, entrare in Belgio, dirigerci verso il mare, costeggiare la Normandia e la Bretagna e rientrare in Italia tagliando in diagonale la Francia. Cosa ne pensate di questo itinerario di massima? Se può andar bene si può cominciare a parlare più in dettaglio, soprattutto in base al tempo che vogliamo impiegare a fare il giro. Aspettiamo notizie, ciao a tutti. Enzo e Dora >
quote:Originally posted by gaudis> ciao enzo, "das palast" non connosco...che cosa e ?[:)] il mio indirizzo ti ho gia mandato. i salciccia calabrese...dove vado trovarli ? [:D][8D]...vediamo forse i trovero a offenbach [:o)] ciao ciao laki
per Laki: con king660 siamo orientati a fare la Romantische Strasse, quindi verremo senz'altro a salutarti in quanto si arriva a poca distanza da Frankfurt. Ci darai poi l'indirizzo preciso. Comincia a preparare la salsiccia calabrese!!!id="red"> P.S. Quando vengo in Germania ho intenzione di comperare i CD di "Das Palast" si trovano facilmente? Ciao Enzo >