quote:Risposta al messaggio di Rebecc inserito in data 04/03/2014 15:11:53 (> Noi da Torino (con 4 giorni) abbiamo sceltoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Colmar
:te la consiglio [;)] Se vuoi qualche info in piùQuesto
è un breve resoconto ... Sereni km [^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 04/03/2014 16:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, Annecy è davvero carina, molto bella da visitare, ha una piccolissima area di sosta per circa 8 mezzi a 15 minuti a piedi dal centro, molto bello anche Aix les bains . Anche io ho fatto un giro in questo periodo anni fa...e se posso permettermi, la considero più una meta estiva . la parte alsaziana è senza dubbio meta di mercatini di Natale . ciao
quote:Risposta al messaggio di Rebecc inserito in data 04/03/2014 15:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre ad Annecy e Aix les Bains che ti hanno già consigliato, carina anche Bourgouin-Jallou. Trovi un punto sosta (no attrezzato) in Impasse de l'Étissey (dietro la Gendarmerie). Altra tappa potrebbe essere Grenoble, noi ci siamo fermati al campeggio "Les Trois Pucelles" con centro raggiungibile in tram. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Rebecc inserito in data 04/03/2014 21:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rebecc, sei molto gentile [:)] Ti confermo di aver suggerito Colmar solo perché non conosco di persona le altre località menzionate, ma indubbiamente immagino siano ugualmente belle ... Sereni km [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Rebecc inserito in data 04/03/2014 15:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto che ti consigliano Colmar posso segnalarti che a pochi Km nel bellissimo paesetto di Turkeim c'è un camping comunale dove le cicogne nidificano e circolano libere all'interno del campeggio. Appena fuori dal campeggio passa una metropolitana di superficie che in pochi minuti ti porta a Colmar,ci sono stato due anni fa. Ciao. Gianni