CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

America In Camper (il nostro camper)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 142
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64598
Inserito il 26/01/2016 alle: 11:31:20
Dai facciamoci del male












Mettetele anche voi fatemi sognare ancora.....

------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------

Modificato da Grinza il 26/01/2016 alle 11:37:59
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 26/01/2016 alle: 11:49:27
da masochistilaugh



20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64598
Inserito il 26/01/2016 alle: 11:52:29

laughlaughlaugh
Dalla mia finestra vedo....


Da quello che vedevo dalla finestra


In caverna....


Libertà


Facciamoci un voletto







------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------

Modificato da Grinza il 26/01/2016 alle 12:37:07
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 26/01/2016 alle: 12:14:04



visto su sky -History e andati 

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

12
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 254
Inserito il 26/01/2016 alle: 20:18:00
In risposta al messaggio di Grinza del 26/01/2016 alle 11:31:20

Dai facciamoci del male Mettetele anche voi fatemi sognare ancora..... La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.

12
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 254
Inserito il 26/01/2016 alle: 20:27:56
In risposta al messaggio di Grinza del 26/01/2016 alle 11:31:20

Dai facciamoci del male Mettetele anche voi fatemi sognare ancora..... La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.


----
La mente e'' come il paracadute: funziona solo se si apre
12
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 254
Inserito il 26/01/2016 alle: 20:59:31
In risposta al messaggio di Grinza del 26/01/2016 alle 11:31:20

Dai facciamoci del male Mettetele anche voi fatemi sognare ancora..... La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.

12
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 254
Inserito il 26/01/2016 alle: 21:09:29
In risposta al messaggio di Grinza del 26/01/2016 alle 11:31:20

Dai facciamoci del male Mettetele anche voi fatemi sognare ancora..... La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.


----
La mente e'' come il paracadute: funziona solo se si apre
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64598
Inserito il 26/01/2016 alle: 21:10:56
Uauuuuu che belle
------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 26/01/2016 alle: 21:21:26
Ma si facciamoci male!

Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
12
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 254
Inserito il 26/01/2016 alle: 21:44:59

----
La mente e'' come il paracadute: funziona solo se si apre
12
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 254
Inserito il 26/01/2016 alle: 21:56:33

----
La mente e'' come il paracadute: funziona solo se si apre
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64598
Inserito il 27/01/2016 alle: 11:58:38
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 26/01/2016 alle 21:21:26

Ma si facciamoci male! Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)

Ho anche questa ora la cerco, ma che bello........
------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 27/01/2016 alle: 15:56:51
In risposta al messaggio di Grinza del 27/01/2016 alle 11:58:38

Ho anche questa ora la cerco, ma che bello........ La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.

Antonio il Gaucho vuol sapere se dal tuo attico a New York avevi questa vista?
Festa portoricana per le strade della grande mela.

Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 27/01/2016 alle: 16:02:58
Marino, Viacolvento continuate...continuate.
Magari aggiungiamo la località degli scatti. wink
Zion National Park



 
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
16
marinox
marinox
30/09/2009 5305
Inserito il 27/01/2016 alle: 16:46:08
visto che ora ho il tempo e volevo fare il giro del mediterraneo ma non è possibile ne oggi ne mai con questi personaggi in giro ,sono sicuro della mia morte ma della possibilità a breve ( 20 anni ? ) di poterlo fare nutro seri dubbi . 
ecco allora il discorso U.S.A. che ho visitato x una quindicina di giorni da MIAMI fino a KEY WEST nel 2003 ,ma questi vanno oltre ,e il pensiero che mi perseguita è esattamente questo ,ovvero spaziare in lungo e in largo nella mitica AMERICA dove nessuno ti dice che devi andare di là piuttosto che andare di qua . aspetto naturalmente il resoconto di tale viaggio che dalle foto si preannuncia estremamente spettacolare ,e non poteva essere altrimenti ,ovvio che ci saranno problemi ma con lo spirito e le capacità che mi ritrovo penso proprio di superarli . 

carlo
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64598
Inserito il 27/01/2016 alle: 17:08:37
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 27/01/2016 alle 15:56:51

Antonio il Gaucho vuol sapere se dal tuo attico a New York avevi questa vista? Festa portoricana per le strade della grande mela. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)

Glielo dicevo io alla Gabri che non serviva un attico nella 43 esima ma era meglio un piano terra a time square
tutte le fortune 
------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 27/01/2016 alle: 17:25:12
In risposta al messaggio di marinox del 27/01/2016 alle 16:46:08

visto che ora ho il tempo e volevo fare il giro del mediterraneo ma non è possibile ne oggi ne mai con questi personaggi in giro ,sono sicuro della mia morte ma della possibilità a breve ( 20 anni ? ) di poterlo fare nutro
seri dubbi .  ecco allora il discorso U.S.A. che ho visitato x una quindicina di giorni da MIAMI fino a KEY WEST nel 2003 ,ma questi vanno oltre ,e il pensiero che mi perseguita è esattamente questo ,ovvero spaziare in lungo e in largo nella mitica AMERICA dove nessuno ti dice che devi andare di là piuttosto che andare di qua . aspetto naturalmente il resoconto di tale viaggio che dalle foto si preannuncia estremamente spettacolare ,e non poteva essere altrimenti ,ovvio che ci saranno problemi ma con lo spirito e le capacità che mi ritrovo penso proprio di superarli .  carlo
...

Caro Marinox , il resoconto completo sarà cosa lunga, in pratica devo visionare  e trascrivere 6 mesi di viaggio intenso raccontati dal "Gaucho" Claudio mio marito, aggiungere info di utility pratica e corredarlo di foto, in pratica è come scrivere un libro, ho qualcosa come 25000 forse di più foto da visionare, non è proprio come scrivere un diario di una vacanza di 15/30 giorni, se avete un attimo (un bel po più di un attimo) proveremo a farlo, in questo momento siamo anche un po presi dai problemi quotidiani per cui va tutto a rilento, qualcuno mi ha già scritto in privato, lo ridico qui, se avete serie intenzioni di intraprendere questo viaggio nell'imminente, (quest'estate o comunque quest'anno) probabilmente è più facile e immediato parlarne di persona, non c'è niente di difficile, ma moltissime sono le cose utili da sapere.
Comunque mi piace la piega di condivisione che a preso questo post, continuiamo?!.  wink
P.s. Era anche uno dei nostri sogni il giro del mediterraneo, ma credo purtroppo rimarrà chiuso nel cassetto.

Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 27/01/2016 alle: 17:35:16

Nei miei cinque viaggi negli  U.s.a.ho ormai visto gran parte del territorio di quella nazione, ma ogni volta che ritorno trovo sempre qualcosa di nuovo e rivedo con immutato stupore ciò che la natura ci offre e  per fortuna gli americani sanno conservare con cura estrema.
viaggio U.s.a. 2007 - Death Valley - Zabriskie Point

Viaggio u.s.a. 2007 - Zion N.P.

Viaggio u.s.a. 2008 - Coast to coast - Monte Rushmore

Viaggio u.s.a. 2008 - coast to coast - Yellowstone N.P.

Viaggio u.s.a. 2008 - Coast to coast - San Francisco

Viaggio u.s.a. 2015 - Washington


 Viaggio u.s.a. 2015 - Kennedy Space Center

Viaggio u.s.a. 2015 - Deserto di Sonora

Viaggio u.s.a. 2015 - Portaerei Midway a San Diego


Modificato da Marino2 il 27/01/2016 alle 18:09:47
12
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 254
Inserito il 27/01/2016 alle: 18:31:46
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 27/01/2016 alle 16:02:58

Marino, Viacolvento continuate...continuate. Magari aggiungiamo la località degli scatti.  Zion National Park   Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)

Ciao Romina sì, è meglio mettere la località, io avevo preso un po' di foto al volo dai miei viaggi negli USA per aggiungere qualcosa. Però ora mi devo fermare perchè domani parto per lavoro.  Ma vedo che non mancano validi collaboratori wink 
Per Marinox: hai pensato alla Panamericana? Girare gli USA è semplice, ma una volta là, se sei in pensione e il tempo ce l'hai, un bel tour dal Canada fino a Ushuaia sarebbe il massimo.
Buona America a tutti!smiley
 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link