https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 27/01/2016 alle 20:22:02
Senza voler togliere nulla alla bellissima esperienza di Romina e suo marito (ai quali rivolgo ancora una volta i complimenti per la determinazione nel perseguirla), do il mio contributo fotografico con un pò di nostalgiacerto, ma anche la speranza di tornarci in un futuro, spero, non troppo lontano n.b. la qualità delle foto non è eccellente, ma si tratta di scansioni da immagini su pellicola ... Victoria - Vancouver Island (Canada Agosto 2001) Lungo la Trans Canada Highway ... (Canada Agosto 2001) Moraine Lake (Canada Agosto 2001) Toronto dalla CN Tower (Canada Agosto 2001) Florida Keys (Stati Uniti Luglio 1999) Niagara Falls (Stati Uniti Luglio 1999) Washington (Stati Uniti Luglio 1999) Boston (Stati Uniti Luglio 1999) Devo ancora scannerizzare New York, San Francisco, i parchi dell'Ovest, Grand Canyon, Las Vegas, ecc..., ma non adesso. Ho la vista offuscata dalle lacrime Seguimi su
Sigh, shig... che magone... (sospiro...)

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
ciao VAICOLVENTO in poppa naturalmente , è vero IO sono in pensione ma il mio 50% ancora non lo è ,questione di un paio di anni , e ho messo da parte un gruzzolo proprio x questo viaggio e come dici tu dal CANADA ALLA TERRA DEL FUOCO . forse è il caso di saltare un paio di stati ritenuti piuttosto "caldi" ma x il resto è fattibile certo non è come andare in EUROPA ma un anno di pura vacanza è quanto mi prospetto di fare e sono buon lettore di quanto mi interessa . scrivete scrivete che IO vi leggo e tengo buono ciò dite annotando a parte quei pezzi che mi aiuteranno a pianificare tale viaggio . maledetti tutti i poveri che hanno sogni grandi come una casa ma possibilità residue ,compatisco quelli che si alzano al mattino x fregare il prossimo e dire IO HO 10 MILIONI in banca , ma cosa ti servono tutti quei soldi se sei sempre a caccia x aumentarli e MORIRAI ricco di patrimonio ma MISERABILE di spirito .
In risposta al messaggio di marinox del 28/01/2016 alle 12:05:00
ciao VAICOLVENTO in poppa naturalmente , è vero IO sono in pensione ma il mio 50% ancora non lo è ,questione di un paio di anni , e ho messo da parte un gruzzolo proprio x questo viaggio e come dici tu dal CANADA ALLA TERRADEL FUOCO . forse è il caso di saltare un paio di stati ritenuti piuttosto caldi ma x il resto è fattibile certo non è come andare in EUROPA ma un anno di pura vacanza è quanto mi prospetto di fare e sono buon lettore di quanto mi interessa . scrivete scrivete che IO vi leggo e tengo buono ciò dite annotando a parte quei pezzi che mi aiuteranno a pianificare tale viaggio . maledetti tutti i poveri che hanno sogni grandi come una casa ma possibilità residue ,compatisco quelli che si alzano al mattino x fregare il prossimo e dire IO HO 10 MILIONI in banca , ma cosa ti servono tutti quei soldi se sei sempre a caccia x aumentarli e MORIRAI ricco di patrimonio ma MISERABILE di spirito . carlo
F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E. le Tue ultime 2 righe e mezza ... !
In risposta al messaggio di marinox del 28/01/2016 alle 12:05:00
ciao VAICOLVENTO in poppa naturalmente , è vero IO sono in pensione ma il mio 50% ancora non lo è ,questione di un paio di anni , e ho messo da parte un gruzzolo proprio x questo viaggio e come dici tu dal CANADA ALLA TERRADEL FUOCO . forse è il caso di saltare un paio di stati ritenuti piuttosto caldi ma x il resto è fattibile certo non è come andare in EUROPA ma un anno di pura vacanza è quanto mi prospetto di fare e sono buon lettore di quanto mi interessa . scrivete scrivete che IO vi leggo e tengo buono ciò dite annotando a parte quei pezzi che mi aiuteranno a pianificare tale viaggio . maledetti tutti i poveri che hanno sogni grandi come una casa ma possibilità residue ,compatisco quelli che si alzano al mattino x fregare il prossimo e dire IO HO 10 MILIONI in banca , ma cosa ti servono tutti quei soldi se sei sempre a caccia x aumentarli e MORIRAI ricco di patrimonio ma MISERABILE di spirito . carlo
Ha ha ha.. io li chiamo: I più ricchi del cimitero....

(Vadim Zeland)

(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 28/01/2016 alle 16:39:49
Capitol Reef Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
che rischi il Gaucho, con tutti quei tir vicini...

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 28/01/2016 alle 20:31:01
Solo due volte, al self service, con una montagna di schiuma rosa gusto bubble gum... hahaha Curiosità a casa basta lasciarlo fuori una notte e si riempe di righe nere, in Usa in otto mesi mai una riga, incredibilmenterestava immacolato anche dopo gli sterrati, tutte le fortune questi Americani. P.S. Alcuni parchi hanno anche strade sterrate o solo sterrate, come l'Organ Pipe e il Saguaro, solitamente se non c'è divieto per RV (veicoli ricreazionali) significa che sono in buone condizioni e vuoi che noi ce le lasciassimo sfuggire? Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
wow, le sterrate sono le mie preferite, intanto me le segno

.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 29/01/2016 alle 14:46:11
Ci sto pensando, non mi pare di aver dovuto rinunciare a nessuna strada, forse a qualcuna riservata ai 4x4 dove comunque solitamente nei parchi è necesssario avere un apposito permesso, pero ci sono alcune strade vietateai mezzi sopra i 25 piedi, noi essendo 23 non abbiamo risentito di questo limite. P.s. Un info generica per tutti quelli che avessero voglia di intraprendere un viaggio del genere, perché sia economicamente vantaggioso il trasporto del proprio mezzo è necessario avere almeno tre mesi disponibili, diciamo meglio sei, per chi avesse solo un mese o poco più sicuramente la formula più economica e nolo auto + motel. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
grazie per la risposta.

.jpg)
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di annapasqua del 29/01/2016 alle 20:00:53
grazie per la risposta. per i piedi non ci sono problemi, in confronto a noi voi siete....un millepiedi il vostro gatto come ha retto alle lunghe trasferte? noi stiamo tentando di abituare la nostra ma per il momento passiamoda un guaio all'altro. penso anch'io che il camper convenga per lunghi periodi, stiamo pensando al massimo periodo consentito dal visto, quindi sei mesi. ci aveva un po' intrigato l'idea di andare col defender per poterci fare alcuni giri fuoristrada, ma penso che sei mesi usando la macchina come mini camper siano veramente tanti
Sto preparando le info gatto, mi sta venendo fuori un poema...

(Vadim Zeland)