CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

America In Camper (il nostro camper)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 142
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 27/01/2016 alle: 20:22:02
Senza voler togliere nulla alla bellissima esperienza di Romina e suo marito (ai quali rivolgo ancora una volta i complimenti per la determinazione nel perseguirla), do il mio contributo "fotografico" con un pò di nostalgia certo, ma anche la speranza di tornarci in un futuro, spero, non troppo lontano yessmiley

n.b. la qualità delle foto non è eccellente, ma si tratta di scansioni da immagini su pellicola ...

Victoria - Vancouver Island (Canada Agosto 2001)

Lungo la Trans Canada Highway ... (Canada Agosto 2001)

Moraine Lake (Canada Agosto 2001)

Toronto dalla CN Tower (Canada Agosto 2001)

Florida Keys (Stati Uniti Luglio 1999)

Niagara Falls (Stati Uniti Luglio 1999)

Washington (Stati Uniti Luglio 1999)

Boston (Stati Uniti Luglio 1999)

Devo ancora scannerizzare New York, San Francisco, i parchi dell'Ovest, Grand Canyon, Las Vegas, ecc..., ma non adesso.
Ho la vista offuscata dalle lacrime crying

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 27/01/2016 alle 20:26:22
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 27/01/2016 alle: 23:40:59
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 27/01/2016 alle 20:22:02

Senza voler togliere nulla alla bellissima esperienza di Romina e suo marito (ai quali rivolgo ancora una volta i complimenti per la determinazione nel perseguirla), do il mio contributo fotografico con un pò di nostalgia
certo, ma anche la speranza di tornarci in un futuro, spero, non troppo lontano n.b. la qualità delle foto non è eccellente, ma si tratta di scansioni da immagini su pellicola ... Victoria - Vancouver Island (Canada Agosto 2001) Lungo la Trans Canada Highway ... (Canada Agosto 2001) Moraine Lake (Canada Agosto 2001) Toronto dalla CN Tower (Canada Agosto 2001) Florida Keys (Stati Uniti Luglio 1999) Niagara Falls (Stati Uniti Luglio 1999) Washington (Stati Uniti Luglio 1999) Boston (Stati Uniti Luglio 1999) Devo ancora scannerizzare New York, San Francisco, i parchi dell'Ovest, Grand Canyon, Las Vegas, ecc..., ma non adesso. Ho la vista offuscata dalle lacrime Seguimi su
...

Sigh, shig... che magone... (sospiro...)

Vi do la buonanotte con i primi dati.

Il viaggio in cifre

31.000 km percorsi

31 Stati attraversati

Maryland - Virginia - Delaware - New Jersey - Pennsylvania - New York - Ohio - Michigan - Indiana  - Illinois - Iowa - Dakota del sud - Wyoming - Montana - Idaho - Washington - Oregon - California - Nevada - Utah - Colorado - Arizona - New Mexico - Texas - Louisiana - Mississippi - Alabama - Florida - Georgia - Sout Carolina - North Carolina

Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Inserito il 27/01/2016 alle: 23:45:38
NOn ricordo se è lo Zion o Yosemite

------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------

Modificato da Grinza il 28/01/2016 alle 11:16:49
16
marinox
marinox
30/09/2009 5091
Inserito il 28/01/2016 alle: 12:05:00

ciao VAICOLVENTO in poppa naturalmente , è vero IO sono in pensione ma il mio 50% ancora non lo è ,questione di un paio di anni , e ho messo da parte un gruzzolo proprio x questo viaggio e come dici tu dal CANADA ALLA TERRA DEL FUOCO . forse è il caso di saltare un paio di stati ritenuti piuttosto "caldi" ma x il resto è fattibile certo non è come andare in EUROPA ma un anno di pura vacanza è quanto mi prospetto di fare e sono buon lettore di quanto mi interessa . scrivete scrivete che IO vi leggo e tengo buono ciò dite annotando a parte quei pezzi che mi aiuteranno a pianificare tale viaggio . maledetti tutti i poveri che hanno sogni grandi come una casa ma possibilità residue ,compatisco quelli che si alzano al mattino x fregare il prossimo e dire IO HO 10  MILIONI in banca , ma cosa ti servono tutti quei soldi se sei sempre a caccia x aumentarli e MORIRAI ricco di patrimonio ma MISERABILE di spirito .

carlo 
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 28/01/2016 alle: 14:11:11
In risposta al messaggio di marinox del 28/01/2016 alle 12:05:00

ciao VAICOLVENTO in poppa naturalmente , è vero IO sono in pensione ma il mio 50% ancora non lo è ,questione di un paio di anni , e ho messo da parte un gruzzolo proprio x questo viaggio e come dici tu dal CANADA ALLA TERRA
DEL FUOCO . forse è il caso di saltare un paio di stati ritenuti piuttosto caldi ma x il resto è fattibile certo non è come andare in EUROPA ma un anno di pura vacanza è quanto mi prospetto di fare e sono buon lettore di quanto mi interessa . scrivete scrivete che IO vi leggo e tengo buono ciò dite annotando a parte quei pezzi che mi aiuteranno a pianificare tale viaggio . maledetti tutti i poveri che hanno sogni grandi come una casa ma possibilità residue ,compatisco quelli che si alzano al mattino x fregare il prossimo e dire IO HO 10  MILIONI in banca , ma cosa ti servono tutti quei soldi se sei sempre a caccia x aumentarli e MORIRAI ricco di patrimonio ma MISERABILE di spirito . carlo 
...

F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E. le Tue ultime 2 righe e mezza ... ! 

Condivido pienamente!

ciao e ... (per  TUTTI) continuate, continuate, continuate, che sto sognando e mi sto "innamorando" degli U.S.A. con le Vostre foto

ciao, Giorgio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/01/2016 alle: 16:37:19
In risposta al messaggio di marinox del 28/01/2016 alle 12:05:00

ciao VAICOLVENTO in poppa naturalmente , è vero IO sono in pensione ma il mio 50% ancora non lo è ,questione di un paio di anni , e ho messo da parte un gruzzolo proprio x questo viaggio e come dici tu dal CANADA ALLA TERRA
DEL FUOCO . forse è il caso di saltare un paio di stati ritenuti piuttosto caldi ma x il resto è fattibile certo non è come andare in EUROPA ma un anno di pura vacanza è quanto mi prospetto di fare e sono buon lettore di quanto mi interessa . scrivete scrivete che IO vi leggo e tengo buono ciò dite annotando a parte quei pezzi che mi aiuteranno a pianificare tale viaggio . maledetti tutti i poveri che hanno sogni grandi come una casa ma possibilità residue ,compatisco quelli che si alzano al mattino x fregare il prossimo e dire IO HO 10  MILIONI in banca , ma cosa ti servono tutti quei soldi se sei sempre a caccia x aumentarli e MORIRAI ricco di patrimonio ma MISERABILE di spirito . carlo 
...

Ha ha ha.. io li chiamo: I più ricchi del cimitero....

Capitol Reef

Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/01/2016 alle: 16:39:49
Capitol Reef

Romina

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/01/2016 alle: 16:50:07
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 28/01/2016 alle 16:39:49

Capitol Reef Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)

che rischi il Gaucho, con tutti quei tir vicini...laughwink

p.s.
anche gli sterrati? Ma quante volte l'avrà lavato il Tomà?cheeky

andrea

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/01/2016 alle: 20:31:01

Solo due volte, al self service, con una montagna di schiuma rosa gusto bubble gum... hahaha
Curiosità a casa basta lasciarlo fuori una notte e si riempe di righe nere, in Usa in otto mesi mai una riga, incredibilmente restava immacolato anche dopo gli sterrati, tutte le fortune questi Americani. P.S. Alcuni parchi hanno anche strade sterrate o solo sterrate, come l'Organ Pipe e il Saguaro, solitamente se non c'è divieto per RV (veicoli ricreazionali) significa che sono in buone condizioni e vuoi che noi ce le lasciassimo sfuggire?
Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 28/01/2016 alle 20:34:28
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/01/2016 alle: 21:06:40
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 28/01/2016 alle 20:31:01

Solo due volte, al self service, con una montagna di schiuma rosa gusto bubble gum... hahaha Curiosità a casa basta lasciarlo fuori una notte e si riempe di righe nere, in Usa in otto mesi mai una riga, incredibilmente
restava immacolato anche dopo gli sterrati, tutte le fortune questi Americani. P.S. Alcuni parchi hanno anche strade sterrate o solo sterrate, come l'Organ Pipe e il Saguaro, solitamente se non c'è divieto per RV (veicoli ricreazionali) significa che sono in buone condizioni e vuoi che noi ce le lasciassimo sfuggire? Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
...

wow, le sterrate sono le mie preferite, intanto me le segnowink
andrea

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/01/2016 alle: 22:27:47
Organ Pipe National Park

Titta

organ pipe cactus

Il video
https://youtu.be/A1uUqBgOSPM

Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 28/01/2016 alle 22:38:31
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 29/01/2016 alle: 00:49:22
intanto ben tornati, anche se forse voi avreste preferito buon proseguimento.crying
la prima di quella che sarà un serie infinita di domande: quali strade non avete potuto percorrere col camper?
questo perchè stiamo decidendo quale mezzo portare al di la dell'oceano.
grazie
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Inserito il 29/01/2016 alle: 10:45:38
Che viaggio, fuori dalle mete turistiche, che posti.....
------------------- -------------------
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/01/2016 alle: 14:46:11

Ci sto pensando, non mi pare di aver dovuto rinunciare a nessuna strada, forse a qualcuna riservata ai 4x4 dove comunque solitamente nei parchi è necesssario avere un apposito permesso, pero ci sono alcune strade vietate ai mezzi sopra i 25 piedi, noi essendo 23 non abbiamo risentito di questo limite.
P.s. Un info generica per tutti quelli che avessero voglia di intraprendere un viaggio del genere, perché sia economicamente vantaggioso il trasporto del proprio mezzo è necessario avere almeno tre mesi disponibili, diciamo meglio sei, per chi avesse solo un mese o poco più sicuramente la formula più economica e nolo auto + motel. wink
Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 29/01/2016 alle 15:05:03
16
marinox
marinox
30/09/2009 5091
Inserito il 29/01/2016 alle: 18:15:13
esatto MISS LADY , aspetto senza fretta le notizie basilari atte ad intraprendere un viaggio del genere ,e x il mio caso non tanto sui posti visitati che sicuramente oltre a intrigare la voglia e la vista di posti con paesaggio spettacolare inducono anche a un ripensamento su cosa e sopratutto dove andare . il discorso cartaceo ,la tempistica x un inizio viaggio , il costo approssimativo x spedire il mezzo e relativo ritorno ( a data da destinarsi ) ,e a chi rivolgersi ,non senza dimenticare i problemi logistici che una eventualità di rottura possa essere facilmente risolvibile . x tutto il resto IO LEGGO E ACCANTONO .

carlo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 29/01/2016 alle: 20:00:53
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 29/01/2016 alle 14:46:11

Ci sto pensando, non mi pare di aver dovuto rinunciare a nessuna strada, forse a qualcuna riservata ai 4x4 dove comunque solitamente nei parchi è necesssario avere un apposito permesso, pero ci sono alcune strade vietate
ai mezzi sopra i 25 piedi, noi essendo 23 non abbiamo risentito di questo limite. P.s. Un info generica per tutti quelli che avessero voglia di intraprendere un viaggio del genere, perché sia economicamente vantaggioso il trasporto del proprio mezzo è necessario avere almeno tre mesi disponibili, diciamo meglio sei, per chi avesse solo un mese o poco più sicuramente la formula più economica e nolo auto + motel.  Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
...

grazie per la risposta.
per i piedi non ci sono problemi, in confronto a noi voi siete....un millepiedilaugh
il vostro gatto come ha retto alle lunghe trasferte?
noi stiamo tentando di abituare la nostra ma per il momento passiamo da un guaio all'altro.
penso anch'io che il camper convenga per lunghi periodi, stiamo pensando al massimo periodo consentito dal visto, quindi sei mesi.
ci aveva un po' intrigato l'idea di andare col defender per poterci fare alcuni giri fuoristrada, ma penso che sei mesi usando la macchina come mini camper siano veramente tanti
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 29/01/2016 alle: 21:33:06
ma più di sei mesi non è possibile stare ,magari sconfinando in canada o messico ? da poco è disponibile un trasporto grimaldi ro/ro da civitavecchia a baltimore ed in andata trasportano anche persone ma il ritorno va fatto in aereo,potrebbe essere un utile alternativa alla seabridge . 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 29/01/2016 alle: 21:47:04
Ricordi di viaggi nel continente nord americano

1974 Washington - la visitammo anche all'interno 

2001 Wall street - la borsa di New York  - (8 gg. prima dell'11 settembre)

2007 - Paul Getty Museum - Malibu - Los Angeles

2008 - Metropolitan Museum of Art - New York

2008 Chicago -Illinois

2015 -Nashville - Country Music Hall of Fame and Museum

2015 -Joshua Tree N.P. - California

itinerario viaggio 2015
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 30/01/2016 alle: 19:02:08

Magari, la notizia è di gennaio 2015, avevo già a suo tempo contattato la Grimaldi, ho ridato oggi un occhiata al sito, ma a tutt'ora mi risulta che la Grimaldi opera solo dal nord europa e su queste rotte non tratta direttamente con i comuni mortali, ma è necessario rivolgersi a uno spedizioniere, se hai un link (non giornalistico) da condividere che contrasta con quello che affermo, ci farebbe molto piacere poterlo leggere.
P.s.1 Ricordo che la seabrige è solo uno spedizioniere.
P.s. 2 Abbiamo gia detto nelle pagine precedenti che lo sconfinamento in Canada o Messico non è valido ai fini del rinnovo del permesso turistico.
Apprezzo comunque la segnalazione
Buon Usa
Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 30/01/2016 alle 19:08:50
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 30/01/2016 alle: 19:11:55
In risposta al messaggio di annapasqua del 29/01/2016 alle 20:00:53

grazie per la risposta. per i piedi non ci sono problemi, in confronto a noi voi siete....un millepiedi il vostro gatto come ha retto alle lunghe trasferte? noi stiamo tentando di abituare la nostra ma per il momento passiamo
da un guaio all'altro. penso anch'io che il camper convenga per lunghi periodi, stiamo pensando al massimo periodo consentito dal visto, quindi sei mesi. ci aveva un po' intrigato l'idea di andare col defender per poterci fare alcuni giri fuoristrada, ma penso che sei mesi usando la macchina come mini camper siano veramente tanti
...

Sto preparando le info gatto, mi sta venendo fuori un poema...laughlaugh
Romina

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link