CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

America In Camper (il nostro camper)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 142
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63352
Inserito il 17/02/2016 alle: 21:10:31

Fantastici, ora non vi resta che scaricare qualche Terabit di fotografie e fare l'enciclopedia Americana del camperista.
Fotocop vi fa un baffolaugh
------------------- ------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/03/2016 alle: 19:45:10
laughlaughlaugh
Organizziamo una serata di grande cinema Americano...
P.s. Se c'è qualcuno appassionato di instagram ogni tanto pubblico qualche foto del viaggio con il nome di: 
argento_vargento_vivo_addosso
https://www.instagram.com/p/BClMbYUQtTn/
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 07/03/2016 alle: 13:29:24
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 05/03/2016 alle 19:45:10

Organizziamo una serata di grande cinema Americano... P.s. Se c'è qualcuno appassionato di instagram ogni tanto pubblico qualche foto del viaggio con il nome di:  argento_vargento_vivo_addosso Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)

Ti aggiungo subito! Io sono Kialacamper.Stefy (ovviamente anche io un sacco di foto d'America!)
@KialaCamper

Sito web

I viaggi in camper di Chiara

Blog

Il Blog di Kiala: viaggi e idee

Gruppi facebook

1 - L''Italia del Camper-Sì

---

2 - America in camper

15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 07/03/2016 alle: 19:56:35
Ragazzi non ho parole, fantastico, foto stupende ed info importantissime per chi, come me, sogna il VIAGGIO itinerante negli USA., ma credo che prima dei prossimi due anni (maledetta Fornero) resterò un sogno.
Sono curioso di sapere, però, quanto vi è costato spedire il Camper, perchè la mia idea era quella di volare e noleggiare uno di quei mostri di camper americani,
Cmq. grandi laughyes
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/03/2016 alle: 10:40:10

Ciao kiala, ti ho visto e ti ho aggiunto a mia volta fra le persone che seguo su instagram,  winkmi farebbe piacere la tua partecipazione al gruppo AMERICA IN CAMPER e non solo...
Nato per condividere esperienze, foto, link e racconti di viaggi nelle Americhe, dalla Alaska alla tierra del fuego, fatte in camper ma anche no.
P.s Vale anche per Marino and company. smiley
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 08/03/2016 alle 10:42:29
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/03/2016 alle: 10:44:35

Ciao Salvatore e benvenuto, sto facendo in questi giorni i conti del viaggio, il trasporto del nostro camper è costato 5942 euro andata e ritorno, il calcolo viene fatto per volume e non per lunghezza, non si può fare i furbi perché in porto si viene accuratamente misurati, può sembrare una cifra consistente, ma per un viaggio come il nostro la spedizione è stata ampiamente coperta dal minor consumo di carburante, mi spiego meglio, i bellissimi camper americani, fanno 3 massimo 4 con un litro, noi facciamo 10 in usa forse abbiamo fatto anche dodici con un litro, grazie alle ampie e scorrevoli strade, certo non si può pensare di ammortizzare il costo del trasporto su un mese o due, ma diciamo che da tre mesi in poi comincia ad essere più conveniente di un noleggio in loco. wink
Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 08/03/2016 alle 10:48:09
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 08/03/2016 alle: 11:03:54
sono d'accordo  sul fatto che occorrano minimo tre mesi per rendere conveniente  la spedizione  via mare del proprio mezzo, specialmente  se si tratta di un semintegrale,  con un mezzo come il mio si spenderebbe molto di più, è  comunque  bellissimo  poter utilizzare  il proprio  camper, è  un po come essere a casa, anche se il rischio  di trovarselo rovinato è  abbastanza alto. Un saluto dalla Nuova Zelanda, paese dai panorami eccezionali ma raggiungibili solo con lunghe camminate, già  percorsi  4mila km nell'isola sud e fra 2 giorni  ci sposteremo nella nord ricca di vulcani e di altre bellezze
naturali.
Marino2 

Modificato da Marino2 il 08/03/2016 alle 11:06:43
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 08/03/2016 alle: 16:00:55
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 08/03/2016 alle 10:44:35

Ciao Salvatore e benvenuto, sto facendo in questi giorni i conti del viaggio, il trasporto del nostro camper è costato 5942 euro andata e ritorno, il calcolo viene fatto per volume e non per lunghezza, non si può fare
i furbi perché in porto si viene accuratamente misurati, può sembrare una cifra consistente, ma per un viaggio come il nostro la spedizione è stata ampiamente coperta dal minor consumo di carburante, mi spiego meglio, i bellissimi camper americani, fanno 3 massimo 4 con un litro, noi facciamo 10 in usa forse abbiamo fatto anche dodici con un litro, grazie alle ampie e scorrevoli strade, certo non si può pensare di ammortizzare il costo del trasporto su un mese o due, ma diciamo che da tre mesi in poi comincia ad essere più conveniente di un noleggio in loco. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
...

Grazie Romina e Claudio  delle preziose informazioni. Spero di poter leggere presto il vostro diario e complimenti per le bellissime foto.(l'invidia non fa parte dei miei sentimenti ma consentitemi d'invidiarvi) 
Buon lavoroyeslaugh
Salvatore
La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/03/2016 alle: 16:14:45
In risposta al messaggio di Marino2 del 08/03/2016 alle 11:03:54

sono d'accordo  sul fatto che occorrano minimo tre mesi per rendere conveniente  la spedizione  via mare del proprio mezzo, specialmente  se si tratta di un semintegrale,  con un mezzo come il mio si spenderebbe molto
di più, è  comunque  bellissimo  poter utilizzare  il proprio  camper, è  un po come essere a casa, anche se il rischio  di trovarselo rovinato è  abbastanza alto. Un saluto dalla Nuova Zelanda, paese dai panorami eccezionali ma raggiungibili solo con lunghe camminate, già  percorsi  4mila km nell'isola sud e fra 2 giorni  ci sposteremo nella nord ricca di vulcani e di altre bellezze naturali. Marino2   
...

Grande Marino, aspettiamo il tuo reportage fotografico.smiley
Romina

13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 11/03/2016 alle: 02:32:31
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 08/03/2016 alle 10:40:10

Ciao kiala, ti ho visto e ti ho aggiunto a mia volta fra le persone che seguo su instagram,  mi farebbe piacere la tua partecipazione al gruppo AMERICA IN CAMPER e non solo... Nato per condividere esperienze, foto, link
e racconti di viaggi nelle Americhe, dalla Alaska alla tierra del fuego, fatte in camper ma anche no. P.s Vale anche per Marino and company. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
...

Ho appena inviato la richiesta di iscrizione! Non l'avevo mai visto il gruppo. Se vi fa piacere partecipate anche voi al mio

America in camper

è nato da poco, piccolino, ma ci tengo tantissimo!
@KialaCamper

Sito web

Blog

Gruppi facebook

---

2 - America in camper

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 12/03/2016 alle: 13:19:57

Ma...hai chiamato il gruppo su Facebook con il solito nome della mia pagina!?! Non credi che questo crei un po di confusione??
Romina

Blog
www.americaincamper.wordpress.com

Pagina Facebook
https://m.facebook.com/profile.php?id=1437957256511774

Gruppo Facebook
https://www.facebook.com/groups/1524858027817106/

...e su instangram con il nome di argento_vivo_addosso

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 12/03/2016 alle 13:34:31
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 12/03/2016 alle: 23:11:18
L'ho creato prima di conoscerti!!! Caspita!!!
Ora cambio nome wink
Che ne pensi di "Viaggiare in America in camper"?
O potrei specificare "Nord America" visto che io al sud non ci sono stata?

@KialaCamper

Sito web

Blog

Gruppi facebook

---

2 - America in camper

Modificato da KialaCamper il 12/03/2016 alle 23:16:27
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/03/2016 alle: 10:16:33
In risposta al messaggio di KialaCamper del 12/03/2016 alle 23:11:18

L'ho creato prima di conoscerti!!! Caspita!!! Ora cambio nome Che ne pensi di Viaggiare in America in camper? O potrei specificare Nord America visto che io al sud non ci sono stata? @KialaCamper Sito web I viaggi in camper di Chiara Blog Il Blog di Kiala: viaggi e idee Gruppi facebook 1 - L''Italia del Camper-Sì 2 - America in camper

Non volevo fare polemica,  in verità io per prima non ho usato lo stesso nome per il gruppo, proprio perché le persone non si confondesero, credo sia meglio anche per te, Nord America, USA, States o come lo hai chiamato ora,  ci sono un infinità di nomi carini. wink
P.s. Veramente ancora non ci conosciamo anche se a me farebbe molto piacere...smiley

Romina

13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 14/03/2016 alle: 00:49:04
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 13/03/2016 alle 10:16:33

Non volevo fare polemica,  in verità io per prima non ho usato lo stesso nome per il gruppo, proprio perché le persone non si confondesero, credo sia meglio anche per te, Nord America, USA, States o come lo hai chiamato
ora,  ci sono un infinità di nomi carini.  P.s. Veramente ancora non ci conosciamo anche se a me farebbe molto piacere... Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
...

Carissima! Anche a me farebbe piacere conoscerti, abbiamo di cose da raccontarci! ..ho poi alla fine deciso per Nord America in camper ...ma se mi viene un'idea migliore ricambio laugh
@KialaCamper

Sito web

Blog

Gruppi facebook

---

2 - America in camper

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 14/03/2016 alle: 07:07:54
è un pò  scontato come titolo  io facessi un blog lo chiamerei :  Camperando negli States.  Ma non lo farò  mai.wink
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 14/03/2016 alle: 11:07:26
In risposta al messaggio di Marino2 del 14/03/2016 alle 07:07:54

è un pò  scontato come titolo  io facessi un blog lo chiamerei :  Camperando negli States.  Ma non lo farò  mai.

Non è un blog il mio, è un gruppo facebook il mio blog e il mio sito hanno il mio nick wink perchè non parlo solo di America
@KialaCamper

Sito web

Blog

Gruppi facebook

---

2 - America in camper

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 14/03/2016 alle: 11:46:48
In risposta al messaggio di KialaCamper del 14/03/2016 alle 11:07:26

Non è un blog il mio, è un gruppo facebook il mio blog e il mio sito hanno il mio nick perchè non parlo solo di America @KialaCamper Sito web I viaggi in camper di ChiaraBlog Il Blog di Kiala: viaggi e idee Gruppi facebook 1 - L''Italia del Camper-Sì 2 - America in camper

Ho dato adesso uno sguardo veloce al tuo sito, complimenti, è  molto elaborato, quando  tornerò  lo leggerò  con attenzione. Ora vado a nanna, è  quasi mezzanotte. 
Saluti. Marino2
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 14/03/2016 alle: 12:55:33
In risposta al messaggio di Marino2 del 14/03/2016 alle 11:46:48

Ho dato adesso uno sguardo veloce al tuo sito, complimenti, è  molto elaborato, quando  tornerò  lo leggerò  con attenzione. Ora vado a nanna, è  quasi mezzanotte.  Saluti. Marino2

Grazie!!!
@KialaCamper

Sito web

Blog

Gruppi facebook

---

2 - Nord America in camper

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 17/03/2016 alle: 12:47:16
Sequoia National Park, incontro ravvicinato con un cucciolotto d'orso.. smiley

Romina

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 22/03/2016 alle: 12:00:30
Mi pare che questa pagina si sia un po spenta, sto cominciando a scrivere varie info pratiche, parchi, spedizione mezzo etc. fatemi sapere se vi interessa o se già seguite il blog o la pagina FB.
Saluti a tutti i sognatori.

Abbiamo passato questi mesi a farvi vedere foto di posti fantastici ora è giunto il momento di raccontarvi in piccole puntate come è possibile realizzare un sogno cosi...
COME TI SPEDISCO IL CAMPER in pillole...
https://americaincamper.wordpress.com/2016/03/22/come-ti-spedisco-il-camper-in-pillole/

Romina

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link