quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 23/07/2010 18:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu da noi, noi da te [:D][:D][:D]... costa baltica. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/07/2010 19:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 23/07/2010 18:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta e buon soggiorno, goditi il nostro merviglioso sole. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/07/2010 19:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da che pulpito viene la predica! Niente di personale ben si intende, ma che noi italiani andiamo subito a raccomandare la buona educazione ai tedeschi! Ma andiamo ma guardiamoci noi che siamo i peggiori d'Europa. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 23/07/2010 18:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laki, buone vacanze in questa Italia assolata. Non troverai le belle aree di sosta a poco prezzo che ci sono in Germania, non troverai la pulizia che avete voi e tanto meno le strade, che da noi sono piene di buche. Questa è la nostra bella Italia, così capirai perché noi veniamo da voi [;)][;)][;)] ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 24/07/2010 10:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe mi sembra giusto che ci dobbiamo guardare noi.. ma mi sembra anche giusto che si guardino pure gli altri invece di fregarsene. Ne ho viste talmente tante ultimamente. Sul Garda per le pentecoste non sapevano piu cosa inventarsi (proprio loro, si! proprio loro! Pulitissimi e rigorosissimi a casa loro.. e cosi sporcaccioni e menfreghisti del bon ton e della pulizia a casa ns).. ed hanno creato davvero disagi che poi hanno dovuto sobbarcarsene chi rimaneva (e non di certo loro) ed anche in grecia, sempre con targhe tedesche (e qualche francese) non si sono risparmiati davvero. Non ho detto che Laki non sia un'ottima camperista... confido anzi visto che e' una perfetta camperista che se vede un suo 'collega' di terre far le solite c...te nella propria lingua gliene sappia dire quattro.
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 23/07/2010 18:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cio laki che zona pensate di fare? magari hai bisogno di qualche indicazione? io e OLLIMAC siamo a disposizione saluti Roby
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 24/07/2010 17:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi cara Alexia, sono + di 45 anni che vado in Germania, e quando vedo gli Italiani cosa fanno qui... ai tedeschi in Italia perdono qualsiasi cosa... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/07/2010 18:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' una buona giustificazione per dire ALLORA FATELO TRANQUILLAMENTE solo perche' ci sono altri maleducati e villani di ns concittadini. Le buone maniere si possono trasmettere. Ma se' cosi' fastidioso quel che ho detto.. allora va bene.. da domani cani e porci ovunque italia ed estero. Viene anche piu' semplice e costa pure meno.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 24/07/2010 19:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che i Romani hanno portato civiltá nel mondo 2000 anni orsono, oggi noi dobbiamo essere civilizzati e mi ci metto anchío... Come vedi non bisogna generalizzare se qualcuno si comporta male... io personalmente pagherei di persona per vivere in Germania e tieni presente che tedeschi che si comportano male, ci saranno pure, pero rispetto a noi italiani sono in netta minoranza... SALUTONI NE´
quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 23/07/2010 23:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi amici Federico e Giuliana, che gioa !!...che surpresa [:)][:)] mi farebbe molto piacere ..pero devo vedere i giorni a disposizione e la distanza dal ns itinerario ( Milano - bologna) Se il vs numero telefono e sempre lo stesso...vi chiamero. un grosso abbraccio e bacio laki e Peppe