Eh, se guardi su google maps te ne rendi conto tu stesso.
Scendendo da Sant Feliu De Guixols, facilmente raggiungibile dall'autostrada grazie a una buona e e non molto trafficata superstrada (a nord rispetto a Tossa de Mar) una ventina di km le devi pur fare. Nella prima immagine che ti allego guarda la pista grigia, pensa che lo stesso maps ti consiglia di allungare il doppio dei km ma di passare dall'altra strada. La pista grigia é balorda anche in auto. Mia moglie ogni volta che la facciamo quel pezzo ha mal d'auto. Invece, ipotizzando che tu volessi scendere dalla autostrada AP7 (l'unica uscita disponibile sull'autiostrada in quel caso sarebbe la 9, Maçanet de la Selva, beh, leggermente meglio la strada, ma piú lunga, ti perdi tutto il tratto di costa e se é fine settimana preparati a mangiare code kilometriche in tutto il pezzo che ti indico nell'immagine. É una strada statale nella quale confluisce mezza cittá di Barcellona, sabato e domenica.In inverno nessun problema, ma una domenica d'agosto beh, un pó é cercarsele. Tutto sommato sappi che la zona in estate é piuttosto frequentata.
Se vuoi farti una notte in una caletta fantastica e nemmeno tanto affollata, dai un'occhiata al camping Pola-Giverola (a pochi km da tossa de Mar, venendo da Sant Feliu De Guixols:
http://www.campingpola.es/es/
). Io non sono mai stato nel campeggio ma andavo sempre al mare lí prima che chiudessero l'unico accesso disponibile per i non ospiti o della struttura alberghiera o del campeggio. Una meraviglia, e te lo dice un sardo che qualche caletta l'ha vista ;)
.
Lavorare deve essere veramente uno schif o, se per convincerti a farlo ti devono pagare.