CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

ancora Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 18/06/2007 alle: 17:35:23
Chiedo consiglio: partiremo venerdì prossimo (sera) dalla provincia di Milano, per tre settimane in Croazia. Avevamo pensato di fare via terra il viaggio, fino a raggiungere l'isola di KRK, nella quale ho trovato quello che mi sembra un bel campeggio. Qui passeremmo poco meno di una settimana, per poi trasferirci nell'isola di Rab (anche qui abbiamo identificato un campeggio che pare carino e ci passeremmo circa 4-5 giorni) e quindi in quella di Cres (idem con patate). Che ne dite? Perchè ora mi prendono i dubbi: e se scendessi ad Ancora per prendere un traghetto della Jadrolinja per raggiungere altri posti come Split o altro? Ne sento parlare di un bene... Mi date un aiuto per favore? Ah, un "problema" potrebbe essere che abbiamo due bei cagnoni al seguito. Grazie, ciao
vegiu
vegiu
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 17:59:41
quote:Originally posted by FlashKitty
Chiedo consiglio: partiremo venerdì prossimo (sera) dalla provincia di Milano, per tre settimane in Croazia. Avevamo pensato di fare via terra il viaggio, fino a raggiungere l'isola di KRK, nella quale ho trovato quello che mi sembra un bel campeggio. Qui passeremmo poco meno di una settimana, per poi trasferirci nell'isola di Rab (anche qui abbiamo identificato un campeggio che pare carino e ci passeremmo circa 4-5 giorni) e quindi in quella di Cres (idem con patate). Che ne dite? Perchè ora mi prendono i dubbi: e se scendessi ad Ancora per prendere un traghetto della Jadrolinja per raggiungere altri posti come Split o altro? Ne sento parlare di un bene... Mi date un aiuto per favore? Ah, un "problema" potrebbe essere che abbiamo due bei cagnoni al seguito. Grazie, ciao >
> Se non hai mai fatto la Croazia ti consiglierei di andarci con il camper anche perche' hai gia' programmato le varie isole. Il traghetto lo prenderai fra isola e isola,il bello del camper e' andare con il camper soprattutto vedi la costa croata che in alcuni punti offre panorami indescrivibili.Se hai tempo scendi fino a Dubrovnic, anche al sud ci sono tante isole eventualmente,e in genere e' meno caotica. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/06/2007 alle: 22:35:59
Le isole sono molto belle. La parte della Croazia continentale decisamente più brutta è quella che dall'Istria va fino a Zara. E' invece bellissima la parte che va da Spalato a Dubrovnick. Per quel che riguarda l'isola di Cres puoi prendere il traghettino a Brestova, Cres è molto grande e ha una strada spettacolare che ti porta da nord a sud dell'isola fino ad arrivare al piccolo ponte che la congiunge all'isola di Lussino (Mali Losinj) quest'ultima bellissima con la cittadina ed il porto di Lussino che è un gioiellino. Considera che da Ancona a Spalato (con la Blue Lines) o da Ancona a Zara con la Jadrolinija spenderesti circa 600/700 euro tra andata e ritorno. Valuta anche questo. Max
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 19/06/2007 alle: 17:38:04
Ciao, anche noi partiamo venerdi tardo pomeriggio, sosta per la notte a Trieste, quindi sabato pronti per attraversare il confine direzione Dalmazia.[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link