quote:Originally posted by FlashKitty> Se non hai mai fatto la Croazia ti consiglierei di andarci con il camper anche perche' hai gia' programmato le varie isole. Il traghetto lo prenderai fra isola e isola,il bello del camper e' andare con il camper soprattutto vedi la costa croata che in alcuni punti offre panorami indescrivibili.Se hai tempo scendi fino a Dubrovnic, anche al sud ci sono tante isole eventualmente,e in genere e' meno caotica. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Chiedo consiglio: partiremo venerdì prossimo (sera) dalla provincia di Milano, per tre settimane in Croazia. Avevamo pensato di fare via terra il viaggio, fino a raggiungere l'isola di KRK, nella quale ho trovato quello che mi sembra un bel campeggio. Qui passeremmo poco meno di una settimana, per poi trasferirci nell'isola di Rab (anche qui abbiamo identificato un campeggio che pare carino e ci passeremmo circa 4-5 giorni) e quindi in quella di Cres (idem con patate). Che ne dite? Perchè ora mi prendono i dubbi: e se scendessi ad Ancora per prendere un traghetto della Jadrolinja per raggiungere altri posti come Split o altro? Ne sento parlare di un bene... Mi date un aiuto per favore? Ah, un "problema" potrebbe essere che abbiamo due bei cagnoni al seguito. Grazie, ciao >