CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

ancora Monaco... e il tempo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 24/04/2008 alle: 08:52:52
Ciao a tutti, per il ponte del 1° maggio, anzi dal 2-5 andremo per la terza volta quest'anno a Monaco, ma il motivo c'è ed è importantissimo: andiamo a ritirare il nostro nuovo camper!!! La domanda è questa: qualcuno ha qualche anticipazione sul tempo? Andremo a ritirarlo in macchina (visto che il nostro "vecchio" mezzo è ormai venduto [V]) e quindi non possiamo portare granchè come equipaggiamento, però vorremmo abbinare anche un po' di vacanza.....oltre a coperte e piumoni cosa consigliate?....la bombola del gas si può comprare anche lì o ci sono problemi di attacchi?....è previsto freddo? (un mese fa abbiamo trovato anche la neve!!!) Grazie a tutti! Dany
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:27:08
In riferimento a che tempo ci sarà a Monaco per il ponte del primo di maggio posso solo dirti che in oltre trent'anni che frequento una festa popolare la Family Fest per il 70% delle volte ho trovato bel tempo, speriamo che anche quest'anno ci sia una buona stagione, e pur vero che un'anno a Fussen aveva nevicato come fosse Natale, però come si può vedere da alcune immagini che allego degli anni 2003-2004-2005-2007 il primo maggio come si vede c'è gente in maglietta. La sera però faceva ancora abbastanza freddo. Conunque il primo maggio sarò a Monaco comunque sia il tempo. Buon viaggio Vanni 1 maggio 2003 1 maggio 2004 1 maggio 2005 1 maggio 2007 PS - Per quanto concerne la bombola del gas in Germania hanno un attacco diverso dal nostro io ne ho due in vetroresina, ma è soprattutto il costo della cauzione che è abbastanza alto, però potresti vedere presso un BauHaus (analogo al nostro Brico) se trovi una bombola più piccola a un prezzo accettabile. Scusate mi è venuto un dubbio, ma se il camper viene acquistato in Germania non è che l'attacco del gas sia già di tipo tedesco?

Modificato da IlVeterano il 24/04/2008 alle 16:50:13
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:40:39
....ciao e grazie per la risposta, ma la festa di cui parli è a Monaco?....c'è problema a trovare posto? pensavamo di andare in campeggio già il venerdì sera...per l'attacco potrebbe essere in effetti quello tedesco! Ho già pensato di portare un fornelletto supplementare (almeno per il caffè!) e magari una stufetta elettrica in caso di freddo! Salendo con un'auto a noleggio (purtroppo siamo in 6) non mi fido a portare bombole! Ciao Dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link