CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ancora voglia di grecia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 88
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 26/05/2012 alle: 19:24:24
...si, ma sono solo tornato per il "cambio biancheria" ed appena è tutto pronto...riparto![:p][:p][:p][:D][:D][:D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/05/2012  09:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/05/2012 alle: 00:38:58
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/05/2012  17:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo, l'erba di casa nostra, seppur bella verde, non è mai come quella Greca[:D][;)] Bada, se c'è tempo per una bevuta, anche mentre aspetti all'imbarco...le bibite le porto io[;)][^]. Al limite te le passo con la gru, tanto mi passi a tiro[:D]. Poi fatti sentire. andrea
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/05/2012 alle: 00:42:47
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 26/05/2012  19:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah beh, allora dillo che giochi al rialzo![:D][:D] Beato te, adesso ho da aspettare un annetto per le prossime[xx(]. Buon divertimento[;)] andrea
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/05/2012 alle: 21:36:50
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/05/2012  17:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto nel club[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Inserito il 28/05/2012 alle: 14:48:02
Noi avremmo voluto andarci ma non abbiamo trovato posto nè a Venezia nè ad Ancona. Comunque il traghetto è carissimo [:(], non me l'aspettavo. Beato chi ci va. Per fortuna l'Europa è grande e c'è solo l'imbarazzo della scelta su dove andare e per la Grecia aspetteremo il prossimo anno. Buone vacanze a tutti. GS
20
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/05/2012 alle: 15:09:04
Ciao GS: Benvenuti nel club anche a voi, da parte di Anna64 e mia.[:)]

Modificato da pilao il 28/05/2012 alle 15:09:37
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/05/2012 alle: 17:01:40
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/05/2012  09:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una curiosita', dalla foto sembra che godi come un riccio..[8D] per caso eri in Calcidica? o cmq nel mar Egeo? perche' solo li' in quel periodo l'acqua e' gia' calda.. a meno non ti eri spalmato del grasso di foca..[:o)] ciao
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 28/05/2012 alle: 20:30:18
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/05/2012  14:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh si l'Europa è grande ma se si vuole la vacanza/mare/greco....c'è solo un posto....altrimenti è un'altra vacanza[;)]
23
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 28/05/2012 alle: 22:20:51
Ciao a tutti voi, vecchi e nuovi frequentatori della Grecia, Pilao vai in corsica: attento alle sassaiole [B)], @umma gamma se ricordo bene il livornese robocop aveva detto che voleva andare a Creta; io ho deciso di andare in Spagna quest'anno, che + o - troverò gente inca__ata, come in Grecia e come diceva Gianfranco, situazione molto analoga alla nostra. Insomma non sarò in Ellade e un pò vi invidio, ma albertus non s'è capito se cercava demotivazioni o qualcuno pentito che gli rivendesse il biglietto? [:)]
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 28/05/2012 alle: 22:30:21
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/05/2012  17:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Walter "normale"[:D][;)], come ti ha detto Domm ( ammazza che memoria![:0]) ero a Creta, ma dopo pochi gg l'ho rifatto a Porto Germeno, all'estremità est del golfo di Corinto, e la temperatura dell'acqua era ancora meno fresca[^]. Ma è la bellezza dell'ambiente e la trasparenza che ti tira dentro...[;)] andrea
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/05/2012 alle: 11:41:27
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/05/2012  22:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Andrea..[:)]
17
domgig
domgig
11/08/2008 465
Inserito il 29/05/2012 alle: 15:13:50
Buongiorno a tutti, rieccoci, sinceramente vorrei tanto tornare in Grecia, leggo di disordini in giro, leggo di traghetti costosissimi, ma la voglia è veramente tanta, quindi dopo aver chiesto l'autorizzazione al Fedemarascial, mi connetto sul sito Superfast, per prenotare la mia agognata vacanza, ma incredibilmente mi viene calato l'asso di picche è tutto pieno... Qualcuno non me la conta giusta sulla Grecia.
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 29/05/2012 alle: 19:32:24
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 29/05/2012  15:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche a me dissero che il 1° aprile era tutto completo...poi mi sono rivolto a Spyros e voilà, in tre gg mi ha trovato ed organizzato tutto[;)]. Non so perchè, ma la disponibilità dei posti per i camper sembra diminuita! andrea
16
albertus
albertus
27/08/2009 80
Inserito il 31/05/2012 alle: 16:49:03
Purtroppo quest'anno non ho neanche i soldi x andare in campeggio da me a 100 km da qui.... [:(] pensati andare in grecia... meglio che poi mi fermi lì a vivere...[:(] In realtà sono strainc...to con i nostri politici degli ultimi anni che ci hanno ridotto alla fame... Linus
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 01/06/2012 alle: 17:25:16
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 29/05/2012  15:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico, ho aspettato ad intervenire in questo 3ad perché ne ho lette di tutti i colori... secondo mè quì in Italia c'é stata una azione mirata per fare un bel terrorismo mediatico sulla Grecia e molti hanno preferito attendere o tergiversare, stà di fatto che in altri paesi europei (germania, olanda, ecc..) dove sono meno "boccaloni" le prenotazioni scontate le hanno fatte ed oira i posti sono quasi tutti esauriti. Io con camper e gommone ho prenotato a febbraio ed ho fatto fatica a trovare le date che mi interessavano... Io ormai vado in Grecia da anni ed ho amici che sono 20 che ci vanno tanto che si sono comprati lì pure la 2^casa e che fanno avanti/indietro continuamente e che quando parliamo di quanto si racconta su presunti terrorismi si fanno delle grasse risate... Ripeto quello che dico ad ognuno che ha rinunciato: meglio così ho più posto per mè...[:D] SaxTheMax www.gommoniemotori.com

Modificato da Sax il 04/06/2012 alle 08:29:58
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 04/06/2012 alle: 12:42:47
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 01/06/2012  17:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> più o meno le stesse cose le ho sentite dire un po' di mesi fà da un certo Berlusconi, ma parlava dell'Italia, "ristoranti pieni alberghi che non avevano più posti ecc ecc...Io ho un amico che ha una casa e un attività (gelateria) in Grecia e non dice le stesse cose, ed è preoccupatissimo...poi giustamente ognuno è libero di fare quello che vuole. Ma dire che in Grecia è tutto tranquillo e non ci sono problemi mi sembra veramente esagerato...un saluto a tutti i Greciofili Erminio
16
albertus
albertus
27/08/2009 80
Inserito il 04/06/2012 alle: 16:07:14
SE CONTINUA COSI', NON SO PROPRIO DOVE ANDREMO A FINIRE... non sarà + necessario andare in grecia, perchè la grecia sarà qui !!... [:(]
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 06/06/2012 alle: 15:19:11
@paraca44 ti prego di non mettermi in bocca parole che non ho detto... ho solo riferito del fatto che i presuntoi terrorismi o azioni contro i turisti sono frutto di illazioni mediatiche non altro. La crisi in Grecia c'é come c'é in Italia dove gelaterie, bar e ristoranti stanno soffrendo tutti (e te lo dice uno che un bar lo ha avuto ed ha dovuto anche chiuderlo...) Comunque una nota negativa in tutto questo si é già verificata... Ieri Minoan ha annullato la tratta Venezia-Igoumenitsa per tutto il periodo estivo comunicandomelo per email... Ora l'alternativa é spostare la prenotazione su Ancona o rinunciare... SaxTheMax www.gommoniemotori.com
18
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 06/06/2012 alle: 15:39:51
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 06/06/2012  15:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La crisi in Grecia c'é come c'é in Italia dove gelaterie, bar e ristoranti stanno soffrendo tutti id="blue"> senz'altro la crisi in Grecia è forte come e di più che in altri paesi d'Europa... Mi ha fatto rabbrividire leggere un documento in cui si parlava della situazione sanitaria in Grecia, della mancanza oramai ovunque di medicinali e dell'impossibilità di comprare anche farmaci salvavita(come quelli per sieropositivi e trapiantati). La situazione non è migliore in Spagna dove il ministero della sanità ha dichiarato che negli ospedali verranno curati solo i cittadini spagnoli e gli immigrati con permesso di soggiorno valido ad eccezione di donne partorienti a cui verrà garantita assistenza(ndr: fino al mese scorso si garantivano le terapie antiretrovirali anche ai non regolari per evitare l'aggravarsi della diffusione del virus HIV) ; in Portogallo un ospedale su tre non ha la possiblità di curare i malati e il numero dei decessi è aumentatto del 20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. in Italia non siamo ancora arrivati a questo punto ma in alcune zone del nostro paese le asl non hanno nemmeno i soldi per comprare i ricettari.... Forse non ci saranno attentati ai camperisti o particolari azoni aggressive nei confronti dei turisti in genere ma in questo momento forse è meglio starsene in Italia, e credii lo dico molto a malincuore! Barbara
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 06/06/2012 alle: 15:56:21
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 06/06/2012  15:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tu hai scritto:... Io ormai vado in Grecia da anni ed ho amici che sono 20 che ci vanno tanto che si sono comprati lì pure la 2^casa e che fanno avanti/indietro continuamente e che quando parliamo di quanto si racconta su presunti terrorismi si fanno delle grasse risate ..:id="blue"> Se poi come tu dici unna compagnia di navigazione annulla un tragitto estivo, (non invernale), che avrebbe potuto favorire il turismo, non mi sembrano notizie troppo rassicuranti. Erminio

Modificato da paraca44 il 06/06/2012 alle 16:20:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
40 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
42 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
57 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link