quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/05/2012 09:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/05/2012 17:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, l'erba di casa nostra, seppur bella verde, non è mai come quella Greca[:D][;)] Bada, se c'è tempo per una bevuta, anche mentre aspetti all'imbarco...le bibite le porto io[;)][^]. Al limite te le passo con la gru, tanto mi passi a tiro[:D]. Poi fatti sentire.
andrea quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 26/05/2012 19:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh, allora dillo che giochi al rialzo![:D][:D] Beato te, adesso ho da aspettare un annetto per le prossime[xx(]. Buon divertimento[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/05/2012 17:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel club[;)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 26/05/2012 09:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una curiosita', dalla foto sembra che godi come un riccio..[8D] per caso eri in Calcidica? o cmq nel mar Egeo? perche' solo li' in quel periodo l'acqua e' gia' calda.. a meno non ti eri spalmato del grasso di foca..[:o)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/05/2012 14:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh si l'Europa è grande ma se si vuole la vacanza/mare/greco....c'è solo un posto....altrimenti è un'altra vacanza[;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/05/2012 17:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter "normale"[:D][;)], come ti ha detto Domm ( ammazza che memoria![:0]) ero a Creta, ma dopo pochi gg l'ho rifatto a Porto Germeno, all'estremità est del golfo di Corinto, e la temperatura dell'acqua era ancora meno fresca[^]. Ma è la bellezza dell'ambiente e la trasparenza che ti tira dentro...[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/05/2012 22:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea..[:)]
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 29/05/2012 15:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me dissero che il 1° aprile era tutto completo...poi mi sono rivolto a Spyros e voilà, in tre gg mi ha trovato ed organizzato tutto[;)]. Non so perchè, ma la disponibilità dei posti per i camper sembra diminuita!
andrea quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 29/05/2012 15:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico, ho aspettato ad intervenire in questo 3ad perché ne ho lette di tutti i colori... secondo mè quì in Italia c'é stata una azione mirata per fare un bel terrorismo mediatico sulla Grecia e molti hanno preferito attendere o tergiversare, stà di fatto che in altri paesi europei (germania, olanda, ecc..) dove sono meno "boccaloni" le prenotazioni scontate le hanno fatte ed oira i posti sono quasi tutti esauriti. Io con camper e gommone ho prenotato a febbraio ed ho fatto fatica a trovare le date che mi interessavano... Io ormai vado in Grecia da anni ed ho amici che sono 20 che ci vanno tanto che si sono comprati lì pure la 2^casa e che fanno avanti/indietro continuamente e che quando parliamo di quanto si racconta su presunti terrorismi si fanno delle grasse risate... Ripeto quello che dico ad ognuno che ha rinunciato: meglio così ho più posto per mè...[:D] SaxTheMax www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 01/06/2012 17:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più o meno le stesse cose le ho sentite dire un po' di mesi fà da un certo Berlusconi, ma parlava dell'Italia, "ristoranti pieni alberghi che non avevano più posti ecc ecc...Io ho un amico che ha una casa e un attività (gelateria) in Grecia e non dice le stesse cose, ed è preoccupatissimo...poi giustamente ognuno è libero di fare quello che vuole. Ma dire che in Grecia è tutto tranquillo e non ci sono problemi mi sembra veramente esagerato...un saluto a tutti i Greciofili Erminio
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 06/06/2012 15:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La crisi in Grecia c'é come c'é in Italia dove gelaterie, bar e ristoranti stanno soffrendo tutti id="blue"> senz'altro la crisi in Grecia è forte come e di più che in altri paesi d'Europa... Mi ha fatto rabbrividire leggere un documento in cui si parlava della situazione sanitaria in Grecia, della mancanza oramai ovunque di medicinali e dell'impossibilità di comprare anche farmaci salvavita(come quelli per sieropositivi e trapiantati). La situazione non è migliore in Spagna dove il ministero della sanità ha dichiarato che negli ospedali verranno curati solo i cittadini spagnoli e gli immigrati con permesso di soggiorno valido ad eccezione di donne partorienti a cui verrà garantita assistenza(ndr: fino al mese scorso si garantivano le terapie antiretrovirali anche ai non regolari per evitare l'aggravarsi della diffusione del virus HIV) ; in Portogallo un ospedale su tre non ha la possiblità di curare i malati e il numero dei decessi è aumentatto del 20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. in Italia non siamo ancora arrivati a questo punto ma in alcune zone del nostro paese le asl non hanno nemmeno i soldi per comprare i ricettari.... Forse non ci saranno attentati ai camperisti o particolari azoni aggressive nei confronti dei turisti in genere ma in questo momento forse è meglio starsene in Italia, e credii lo dico molto a malincuore! Barbara
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 06/06/2012 15:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu hai scritto:... Io ormai vado in Grecia da anni ed ho amici che sono 20 che ci vanno tanto che si sono comprati lì pure la 2^casa e che fanno avanti/indietro continuamente e che quando parliamo di quanto si racconta su presunti terrorismi si fanno delle grasse risate ..:id="blue"> Se poi come tu dici unna compagnia di navigazione annulla un tragitto estivo, (non invernale), che avrebbe potuto favorire il turismo, non mi sembrano notizie troppo rassicuranti. Erminio