quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 07/06/2012 16:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma avevi giá prenotato e saldato? Mi risulta che lo spostamento come tu riporti sia assolutamente a costo 0 ed inoltre ti danno alcuni benefit. SaxTheMax www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 07/06/2012 19:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,avevo gia' prenotato da Venezia ma dovevo pagare a Luglio. Sto aspettando la nuova prenotazione ma da questi ci si deve aspettare di tutto. Vedremo. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 07/06/2012 22:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO parto il 26 giugno (da Ancona) Le navi per la Grecia sono diminuite praticamente sono solo due al massimo tre a giorni alterni. Anche io facevo nello stesso modo ma le navi che giornalmente partivano per la Grecia erano almeno 5 (superfast, Anek, Minoans, Blu star, Strinzin) Adesso solo due Anek/superfast e Minoans dove la seconda non fa camper on board ma camper allinclusive. Vediamo se ci si trova nel peloponneso, io una settimana a Corfù scendo verso Zaharo e giù...[;)] la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/06/2012 11:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Adesso solo due Anek/superfast e Minoans dove la seconda non fa camper on board ma camper allinclusive." Non è esatto, Dal 15/06/12 fino al 15/09/12 la Minoan Lines non fa nessun servizio camper (neanche Camper all Inclusive). Se vuoi viaggiare con loro, devi lasci il camper giù in stiva e prendere cabina o poltrona A PAGAMENTO!, neanche pasti gratis. Detaglio dal sito della Minoan: “ALL INCLUSIVE CAMPING” Il servizio è valido tutto l’anno ad eccezione dei seguenti periodi: ITALIA/GRECIA DAL 15/6 AL 14/8 – GRECIA/ITALIA DAL 15/8 AL 15/9
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 08/06/2012 11:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene si poeta Pilao...i tuoi scritti chissà perchè mi affascinano sempre forse perchè in ogni parola si legge la tua necessità di Grecia, mi sembra di vedere quel cielo e sentire quei profumi. E quest'anno bisognerà solo immaginare e sognare in attesa di tornare a...respirare[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 08/06/2012 11:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo bella frase e calza a pennello , la Grecia è il respiro...ti porterò una barattolo d'aria[:D] Quest'anno poi sono veramente in debito d'ossigeno perchè non ci sono stato ancora mentre gli altri anni mi permettevo una settimana con l'aereo e le altre in camper, ma la crisi esiste anche qui. P.s. Potremmo scambiarci le lezioni, te a me insegni l'inglese full ed io a te il greco light[:D][8D] Non è difficilissimo, imparando 200 vocaboli lcapisci e ti fai capire la prima lezione è gratis!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 08/06/2012 11:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è la Grecia? Un gelato, un istinto, una fame da saziare, un desiderio fugace, appagabile...id="size1"> Hei!..questo e' pezzo da incorniciare..[:)]
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 08/06/2012 09:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora...mi hanno risposto cosi: ci scusiamo intanto per le difficoltà arrecate. Come comunicato al telefono, la possibilità che possiamo offrire è la formula Camping all Inclusive sia andata che al ritorno; al momento le date possibili sono: AN-PAT 11-08 e PAT-ANC 28-08 Per le stesse date iniziali con Europa Palace purtroppo, al momento, non è disponibile effettuare campeggio a bordo perché già completo. Possiamo solo prenotare posto ponte o poltrone senza Open Deck. O, eventualmente possiamo procedere a richiedere la cabina in Grecia, non sappiamo con quante possibilità. Avete capito? Mi offrono il "ALL INCLUSIVE" ma non sanno se possono darmi la cabina...devono chiedere in Grecia[}:)] Quasi quasi accetto che mi diano una cabina prenotata dall'amica di Schettino[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 11/06/2012 20:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non esiste se parti da Vicenza prendere traghetti ! fatti due conti e vedrai ...noi non li prendiamo e partiamo da Milano (fatto anche lo scorso anno)Comunque l'esigenza dei traghetti per la Grecia è esplosa durante la guerra della ex Jugoslavia. Chi abitava al nord non prendeva traghetti, per andare in Grecia (bei tempi!) poi il pasticcio del conflitto ha bloccato tutto e i traghetti sono diventati un'esigenza, per Grecia e Turchia ma adesso le cose stanno cambiando Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 11/06/2012 21:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Paraca44, sono 3500km da Milano A/R, circa 400 litri di diesel più autostrade. Facendo il conto, mi sembra che conviene solo in alta stagione con traghetti a 1300€. Correggimi se sbaglio conto. Grazie Claudio