quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 11/06/2012 22:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi facevamo Milano Salonico, circa 1600 km è spendevamo circa 300+300 Tot. 600 euro (tutta autostrada) Sicuramente i prezzi quest'anno saranno diversi ma non arriveranno mai ai 1300. Considera anche il tragitto che hai da Milano ad Ancona (circa 450 km) . Se poi il signore parte da Vicenza, credo che di grossi dubbi non ce ne devono essere Erminio
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/06/2012 11:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle info! e in grecia voi dove siete stati? Strada facendo, vedrai, che non sei più da solo... e sentirai la strada far battere il tuo cuore...
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/06/2012 12:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so...che giro avete fatto, cosa avete visto, cosa consigli in grecia! Strada facendo vedrai, che non sei più da solo... e sentirai la strada far battere il tuo cuore...
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 12/06/2012 11:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedo che ti hanno già spiegato tutto per il viaggio via terra verso la Grecia, segui i giusti consigli di sport15. Volevo solo aggiungere una mia impressione: credo che per chi abiti al nord i traghetti per Grecia e sopratutto Turchia siano un ricordo Erminio
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 12/06/2012 12:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per consigliarti qualcosa dovresti almeno dare qualche informazione in più in merito ai vostri gusti. La Grecia offre un panorama assai vasto,dalla sabbia fine ed acqua cristallina allo scoglio con l'acqua blu per arrivare alle ricchezze archeologiche di cui è dotata e magari potrebbero non interessarvi. Poi visto che arriverete all'altezza di Salonicco,molto vicino alla Calcidica,questa potrebbe già essere un'ottima base di partenza. Da qua,se ne avete voglia potreste anche allungarvi fino ad Istanbul,che se non avete mai visitato,merita veramente e la strada è deserta e scorrevole. Diversa è la cosa se volete visitare il Peloponneso,l'Epiro o il profondo e meraviglioso Mani, che vi allungheràò notevolmente la strada arrivando via terra dalla Macedonia. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 12/06/2012 13:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si lo uso sempre ViaMichelin ... io imposto: macchina con roulot Erminio
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 12/06/2012 14:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille,ora provo. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/06/2012 15:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la Grecia via terra basta la carta d'identita' valida per l'espatrio. Giuseppe
http://www.youtube.com/watch?v=...
Strada facendo vedrai, che non sei più da solo... e sentirai la strada far battere il tuo cuore...quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 12/06/2012 17:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. grazie Giuseppe Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 13/06/2012 11:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando prendi informazioni dettagliate sulla zona e sul viaggio via terra Quest'anno ci siamo "buttati" sull'Irlanda ma la nostalgia della Grecia è tante e l'anno prossimo ...
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 14/06/2012 12:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e nella zona del video,il mare è più o meno tutto così... Gianluca