quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 14/06/2012 12:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok scambio di info anche se oramai le mie due ragazze impongono tipi di interessi un po' diversi dai quelli dei tuoi figli tipo tour dei luoghi degli U2 a Dublino o .... Dio me ne scampi .... cercare dove abita in non so quale paesino uno del gruppo degli One direction (gruppo di adolescenti ... bimbiminkia insomma) Vabbè l'adolescenza è una brutta malattia, meno male che guariscono
quote:Risposta al messaggio di fasesa inserito in data 14/06/2012 16:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Fasesa . finalmente una testimonianaza reale di qualcuno che ha toccato con mano, invece di chi và a prendere info seppur da siti e fonti cosi detti autorevoli e li posta nei forum
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 13/06/2012 11:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La zona è sempre quella....anche io ricordo quei terroristi[8D]
e farci rimanere a secco.
Saluti anarcosurrezionalisti.
pilao
questa me la gusterò pensando a tutti i messaggi ed i link di preoccupazione sulla situazione (che stranamente sono cessati dopo il risultato elettorale Greco)
Comunque per rispondere al primissimo messaggio di questo 3ad non solo non mi sono pentito di aver comprato il biglietto ma stò già programmando l'acquisto di quello per il prossimo anno...[:D]
salutoni a tutti
SaxTheMax
www.gommoniemotori.com