CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ancora voglia di grecia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 88
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 14/06/2012 alle: 15:11:41
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 14/06/2012  12:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok scambio di info anche se oramai le mie due ragazze impongono tipi di interessi un po' diversi dai quelli dei tuoi figli tipo tour dei luoghi degli U2 a Dublino o .... Dio me ne scampi .... cercare dove abita in non so quale paesino uno del gruppo degli One direction (gruppo di adolescenti ... bimbiminkia insomma) Vabbè l'adolescenza è una brutta malattia, meno male che guariscono
20
fasesa
fasesa
14/03/2005 19
Inserito il 14/06/2012 alle: 16:16:53
Salve a tutti. Sono appena rientrata da una settimana all'Isola di Andros e posso garantirvi che non ho avuto alcun problema. Il volo aereo è partito dall'Italia, atterrato ad Atene e viceversa senza un minuto di ritardo. Il traghetto per Andros idem. Mai stati più puntuali. Gente effettivamente molto poco, ma Andros non è un'isola turistica. Niente problemi per la benzina, come era stato ventilato. Costo della vita nella media, forse un pò più alta, ma sembra meno del nostro costo. Che altro dire, peccato per coloro che si negano la Grecia per puro Terrorismo psicologico, come lo chiamo io. Prima di partire non so in quanti mi hanno detto che ero pazza ad intraprender un viaggio alla cieca. Mah...per fortuna non ho sentito nessuno e anzi...il 25 luglio si parte di nuovo e questa volta in camper. Buoni Km a tutti
14
moses
moses
15/04/2011 471
Inserito il 14/06/2012 alle: 18:17:10
quote:Risposta al messaggio di fasesa inserito in data 14/06/2012  16:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Fasesa . finalmente una testimonianaza reale di qualcuno che ha toccato con mano, invece di chi và a prendere info seppur da siti e fonti cosi detti autorevoli e li posta nei forum
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Inserito il 14/06/2012 alle: 20:36:30
Veramente qui si vuole fare del terrorismo senza nemmenov conoscere la situazione, io parlo tutti i giorni con mia sorella (che sta a Patrasso) e mio nipote (che sta ad Atene) e mi tengono informato, nessun terrorismo nessun bazuka puntato su stranieri, tutto normale, la gente è incavolata e salvo qualche esagitato (presente dappertutto) le persone manifestano civilmente. Ma fa più notizia un bel attacco missilistico. la prima lezione è gratis!

Modificato da Grinza il 15/06/2012 alle 08:36:17

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 14/06/2012 alle: 21:56:38
quote:Risposta al messaggio di aivlislep inserito in data 13/06/2012  11:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La zona è sempre quella....anche io ricordo quei terroristi[8D]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 14/06/2012 alle: 22:13:42
Eccone altri due, pronti a togliere il tappo... e farci rimanere a secco. Saluti anarcosurrezionalisti. pilao

Modificato da pilao il 14/06/2012 alle 22:14:49
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 15/06/2012 alle: 16:39:19
Condivido al 100% quanto scritto da pilao. Effettivamente le tariffe dei traghetti sono aumentate a dismisura (soprattutto per chi ha mezzi superiori a 6 metri) ed il calo di prenotazioni si é fatto sentire soprattutto nella categoria di chi viaggiava con auto e necessitava di cabina che costa veramente uno sproposito. Spostare la partenza su Ancona vuol dire per Minoan risparmiare un botto sui costi portuali ed il carburante e viaggiare con navi piene... Purtroppo l'alternativa del viaggio via terra non é conveniente per tutti, nel mio caso avendo camper e rimorchio portabarca al seguito fare il viaggio da Bolzano sino a Lefkada sarebbero circa 1850 km (considerando che devo passare obbligatoriamente per il lago di garda a prendere il gommone) con un costo di solo gasolio di circa 700 euro e con una durata di almeno 24 ore complessive (sperando di andare sempre a 80 km/h). In ogni caso ho risolto tutto con Minoan che mi ha spostato la prenotazione per le stesse date su Ancona con formula camping all-inclusive comprensiva di cabina, vitto ed un rimborso del 10% sul prezzo già pagato. Oltre a questo ho diritto ad un ulteriore sconto del 10% per prenotazioni future cumulabile con altre promozioni. Non voglio commentare ulteriormente le situazioni catastrofiche che vengono riportate e mi riservo di relazionarvi su dati certi al mio ritorno. Per quanto riguarda la possibilità di non trovare "moneta" personalmente ho sempre usato portare il contante in quanto girando tutto il giorno per isole ed isolette difficilmente ho trovato esercizi abilitati alla "moneta elettronica" quindi necessariamente si paga "cash". SaxTheMax www.gommoniemotori.com
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 27/06/2012 alle: 16:16:08
Domani pomeriggio si parte... questa me la gusterò pensando a tutti i messaggi ed i link di preoccupazione sulla situazione (che stranamente sono cessati dopo il risultato elettorale Greco) Comunque per rispondere al primissimo messaggio di questo 3ad non solo non mi sono pentito di aver comprato il biglietto ma stò già programmando l'acquisto di quello per il prossimo anno...[:D] salutoni a tutti SaxTheMax www.gommoniemotori.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link