quote:Risposta al messaggio di ergladia inserito in data 07/02/2014 09:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me se usufruisci di uno sconto (Club camperisti Aci etc.) non ti fanno cumulare gli altri sconti.
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 09/02/2014 15:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è possibile prenotare via internet, conviene andare in agenzia o telefonare. Lo sconto è del25% se hai tessere plein air, camper club ecc. Io sto prenotando Ancona-patrasso e ritorno in bassa stagione per 2 persone e camping onboard per un camper di 7,50 metri, il tutto a 444 euro. Rettifico da 444 siamo arrivati a 570 perchè ci sono 90 euro di adeguamento carburante e lo sconto era solo sul camper ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/02/2014 19:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vieni a dire che costa meno della Sardegna? Come siamo presi... A me fanno in giugno per la Sardegna 497 neuri. Siamo in 5. Il viaggio è molto più lungo in Grecia. Chiamo ora. E grazie, E
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 10/02/2014 10:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io i 15 euro per l'area di sosta bella li do volentieri. In Sardegna anche meno. Parcheggi e cose del genere li usiamo anche noi, ma essendo abituati alla Sardegna, ti multano dopo 3 ore...