CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

anek

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 12/06/2007 alle: 13:34:14
Vorrei vedere dal sito della Anek gli orari e prezzi dei traghetti interi vs. le cicladi. Ma non ci riesco. Qualcuno può aiutarmi? O esiste un numero al quale posso chiamare? numero magari italiano.
Beta
Beta
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 14:01:38
quote:Originally posted by Maple
Vorrei vedere dal sito della Anek gli orari e prezzi dei traghetti interi vs. le cicladi. Ma non ci riesco. Qualcuno può aiutarmi? O esiste un numero al quale posso chiamare? numero magari italiano. >
> Prova ad andare a questo sito:

http://www.ferries.gr/

ed a cliccare su: Domestic Ferries Routes (verso 3/4 di pagina sulla dx in verde) Ciao Michele Betassa
Beta
Beta
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 14:08:14
Vorrei vedere dal sito della Anek gli orari e prezzi dei traghetti interi vs. le cicladi. Ma non ci riesco. Qualcuno può aiutarmi? O esiste un numero al quale posso chiamare? numero magari italiano. >
> In aggiunta al post precdente: quando sei nel sito clicca sulla bandiera italiana, oppure vai direttamente a questo link:

http://www.ferries.gr/booking/i...

poi clicchi su: "per favore cliccate qui" e nella pagina che si apre scegli solo andata oppure andata/ritorno ed in quella successiva selezioni porto di partenza poi quello di arrivo, data, passeggeri, veicoli e vai avanti finchè dovresti arrivare a vedere i costi e disponibilità di imbarchi. Ci sono tutte le compagnie di traghetti interni, non solo Anek. Ciao Michele Betassa
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/06/2007 alle: 14:46:57
Anche io avevo bisogno di orari e soprattutto prezzi dei traghetti interni in Grecia, per gli orari girando girando, li ho trovati ma per i prezzi non se ne parla! e comunque sia Anek che Minoan forniscono solo i prezzi delle traversate internazionali. Max
quote:Originally posted by Beta
> In aggiunta al post precdente: quando sei nel sito clicca sulla bandiera italiana, oppure vai direttamente a questo link:

poi clicchi su: "per favore cliccate qui" e nella pagina che si apre scegli solo andata oppure andata/ritorno ed in quella successiva selezioni porto di partenza poi quello di arrivo, data, passeggeri, veicoli e vai avanti finchè dovresti arrivare a vedere i costi e disponibilità di imbarchi. Ci sono tutte le compagnie di traghetti interni, non solo Anek. Ciao Michele Betassa
>
>
Beta
Beta
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 15:15:07
quote:Originally posted by peterpann
Anche io avevo bisogno di orari e soprattutto prezzi dei traghetti interni in Grecia, per gli orari girando girando, li ho trovati ma per i prezzi non se ne parla! e comunque sia Anek che Minoan forniscono solo i prezzi delle traversate internazionali. Max
quote:Originally posted by Beta

>
>
>
> Ciao, ho appena fatto io una simulazione dal Pireo a Folegandros: 2 passeggeri, camper 6 mt. (devi scegliere BUS 6 mt. nel menù a tendina) passaggio ponte, andata 2 agosto ore 22.00 arrivo ore 10.10 del 3 agosto compagnia G.A. Ferries, ritorno 18 agosto ore 11.40 arrivo ore 22.00. Costo andata: Euro 321,50 Costo ritorno: Euro 332,50 Totale: euro 654 + 19,62 Service Fee (diritti di agenzia) Totale finale: 673,62. Procedendo con la prenotazione vengono chiesti nome e cognome e nazionalità dei passeggeri e successivamente si apre una finestra nella quale vanno inseriti i dati (nome, cognome, indirizzo, stato, tel fisso e cell, e-mail) e, sempre nella stessa pagina, bisogna cliccare su come si vuole che vengano recapitati i biglietti (a mezzo corriere oppure per altri tipi di consegne); se si sceglie altri tipi di consegne si apre una finestrella dove dice che per alcune compagnie (e c'è l'elenco) i biglietti saranno disponibili al porto di imbarco consegnando un codice che verrà comunicato dopo la prenotazione, per altre compagnie (e c'è l'elenco anche di quali) i biglietti li devono spedire ed i costi per l'Europa sono di Euro 25.00 e vengono recapitati in 2/3 giorni lavorativi, se si preferisce la "Posta Espressa" Euro 15 e 15/20 giorni lavorativi; successivamente si arriva alla pagina dove devono essere immessi i dati della carta di credito per il pagamento, e poi mi sono fermato. Ciao Michele Betassa

Modificato da Beta il 12/06/2007 alle 15:16:52
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SMauro
SMauro
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 15:53:08
io ho chiamato direttamente. Trovi il recapito telefonico al link

http://www.anekitalia.com/sedi.asp

Ho parlato con un'operatore che mi ha dato le coordinate bancarie, bonifico eseguito mi è arrivata mail con copia digitale del biglietto. L'originale lo ritirerò ad ancona alla partenza. A/R con camper di 6.5 metri 550 Euro partenza 6 luglio ritorno 29 luglio. Ciao, Mauro

Modificato da SMauro il 12/06/2007 alle 15:55:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link