http://www.wiencamping.at/it/?i...
ci sono stato l'anno scorso per il capodanno è molto bello e tranquillo. Ti avviso che la corsa bus del 31 è fino alla 1 di notte poi a piedi. Se no hai bimbi non è un problema perchè non è poi così lontano, al contrario devi organizzarti ciao e buon divertimentoquote:Originally posted by EmmEsse54> Ciao, se ti accontenti di un'area di sosta fuori della città (7 km) te ne do 2 molto vicine. Una è a MAURERBACH HIRSCHGARDEN ci sono 8 piazzole con CARICO,SCARICO,ATTACCO LUCE,WC SOLARIUM,BICICLETTE. si trova in HIRCHENGARTEN 46 FRAU ALT. GPS 16 10 8 E - 48 15 19 N.il costo varia a seconda della stagione e va da 5,00 a 19,00 euro. Altra è a WIEN STREBERSDORF è + vicina, a circa 3 km, si chiama WEINGUT- HEURIGER SCHILLING, si trova in LANGENZRSDORFER STRASSE 54, GPS 16 23 6 E - 48 17 52 N. ci sono solo 3 piazzole meglio chiamare se cè posto.. tel. 0043 1 2924189, con CARICO,SCARICO,ATTACCO CORRENTE, WC E GIOCHI PER BAMBINI, CANI AMMESSI... il costo è di 5,00 euro + corrente. salutoni e buon viaggio
Vorrei trascorrere il primo periodo del nuovo anno(1/6 gennaio)a Vienna.C'è qualcuno che gia stato sul posto può darmi notizie su campeggi o aree sosta? Grazie a tutti quanti. >
quote:Originally posted by buby> E un termoventilatore ??
ciao anch'io saro li, se mi si congela il bombolone che fo? ci sara qualcuno che da una mano vero? che so i gestori ecc.Sapete è il primo inverno in camper per di piu un po datato senza accorgimenti vari, non vorrei trovarmi congelata con le mie bimbine intirizzite brrrrrr che dite, consigli?premetto non siamo molto manuali io e il mio lui per cui fai da te nisba[:(] grazie per le risp. Ciao Francy >
quote:Originally posted by buby> Praticamente è come un fon, va a corrente e se hai l'attacco luce e ti trovi senza gas ti potrebbe risolvere parzialmente il problema del freddo, cioè, non congeleresti[;)][;)]
cioè? scusa ma nn so neanche cosa sia[:I] sono proprio ignorante in materia.mi spieghi?Grazie Francy >