quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 29/01/2013 23:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo se puoi e vuoi [:p] fammi un piacere personale...non lanciare le caramelle...fermati (se non hai nessun mezzo nè davanti nè dietro) e dagliele in mano[^][^][^] Il loro sorriso e i loro occhi ti ripagheranno del bel gesto [^][^][^][^] Se potrai farlo e lo farai[^] ti ringrazio dal profondo del mio cuore[^][^][^] Grazie
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 29/01/2013 00:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario sono da 3 giorni al camping Moussafir di Dakhla. Ci sono ancore (poche) piazzole libere Due giorni fa c'era vento fastidioso e sole Ieri poco vento accettabile e sole caldo 29 gradi ( abbiamo pranzato all'aperto [:p][:p][:p] ) Oggi assenza di vento sole caldo, caldo ( 32 gradi)[8D][8D][8D] abbiamo pranzato e cenato fuori[^][^][^] in gruppo da 6. Si sta davvero bene[:X][^][^] Speriamo ( sgratt sgratt[8][8] ) continui Un abbraccio ad Antonella[^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 29/01/2013 23:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Giancarlo, fermandomi. A proposito sei ancora nei pressi della Moschea ? Ti preannuncio che fine febbraio dovremo essere nuovamente oltre le Colonne d'Ercole. Un sdaluto da
quote:Risposta al messaggio di bellamora inserito in data 29/01/2013 20:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo io uso google map e mi trovo molto bene. [;)] Buona permanenza in Marocco[^][^][^] Ciao[;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 29/01/2013 23:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo[:)] conoscendoti e apprezzando la tua sensibilità mi suonava strano il fatto che tu fossi tra quelli che lanciano le caramelle[^][^][^] Bene, bene è una conferma che mi gratifica [^][^][^] Sono da 3 giorni al camping Moussafir di Dakhla ma se continuano queste splendide giornate senza vento vado il libera tra le falesie a metà strada (circa) tra il campeggio e la moschea[^][^][^]. Io mi fermo in Marocco fino a fine marzo e quindi...inshallah...ci potremo anche incontrare e scambiare due chiacchiere come il quel di Berra [^][^][^] Un abbraccio a Santina[:X]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 29/01/2013 23:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo,io domani sono ad Essaouria.Stiamo scendendo lentamente verso cap barbas,non sò dove e non sò quando ma sicuramente ci vedremo per poter fare una rimpatriata.NB ho del pecorino Romano da fare assagiare a tua moglie.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 29/01/2013 23:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo , se posso permettermi , lascia perdere le caramelle e i bon-bon , fatti un po' di scorta di matite biro , piccoli block-notes , piccoli quaderni , pennarelli , etc... sono molto piu' utili e gratificanti per loro e sopratutto rappresentano un peso e una considerazione maggiore . Oppure qualche capo di abbigliamento e giocattolini in disuso , magari dei propri nipoti. Vedreai che non ti tirano le pietre . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 30/01/2013 15:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della tempestività stefano
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 29/01/2013 23:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchime..![8D]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 29/01/2013 23:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, dipende sempre dal contesto e ogni volta puo' presentarsi diverso.. ma l'importante e' tutelare la sicurezza dei ns cari..pazienza per i danni eventuali al camper.. cmq non consiglierei il viaggio in Marocco con il camper nuovo di zecca..meglio prima di cambiarlo..[8D] walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/01/2013 20:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono massimo ,quello del beagle andato ad agosto( sulla costa non ha patito il caldo),avevamo postato prima della tua partenza per info cane. Sarei curioso di sapere in che zona e' la foto. Non sono a..zzi miei ma mi permetto di dirti che nei paesi poveri tutti cercano soldi da tutti e a volte esagerano nel proporsi ,perche non provi ad anticiparli con BON JOUR..LABBES( quest'ultima parola significa come stai in arabo)magari li stupisci ! eh eh saluti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 30/01/2013 20:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, il luogo e' Tissinnt..(niente di che).. sono stato in paesi poveri di mezzo mondo ..anche in Asia dove non c'e' neanche paragone col Marocco..ma questa insistenza non ha paragoni.. l'altro ieri mi ero fermato a Rissani per cambiare euro e in un attimo il camper e' stato circondato da questuanti ed accompagnatori vari..mia moglie si e' spaventata e sono dovuto quasi scappare.. a Marrakech, fermo al Market che aspettavo mia moglie mi sono fatto inpietosire da un locale che dopo aver raccontato una storia strappalacrimime mi ha chiesto del denaro..gli ho dato 20 dh ..non gli bastavano ne voleva altri ..ed altri 20 gliene ho dati ..poi ha detto che dovevo arrivare a 65 perche' aveva un debito.. oggi dopo Ar Rachidia mi sono fermato per la sosta pranzo nei pressi di un fiume.. dopo aver apparecchiato si sono avvicinate delle donne dicendo qualcosa che voleva dire ANDATE VIA!.. Non capendo il perche', ma per evitare problemi ci siamo allontanati..e da li' a poco ho capito che c'erano delle donne locali almeno un km lontane.. che stavano facendo il bagno in un tratto del fiume dove c'era una sorgente termale..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/01/2013 20:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao WALTER , vedo che vai tremendamente di fretta . Con cio' non voglio interferire nelle Tue scelte : ognuno e' assolutamente libero di sviluppare la propria vacanza come meglio crede e puo' . Diciamo che abbiamo tante cose in comune e , mi stai anche simpatico pero' , non puoi dire in modo sbrigativo che "quello che c'era da vedere , lo hai visto" . Quello che hai voluto vedere , lo hai visto . Il MAROCCO e' immenso , un pianeta da scoprire e , le cose da vedere e sopratutto scoprire sono un'infinita' e non bastano mesi per vedere tutto . Se fossi in Te non perderei la visita di FES , per me e' la piu' vera e autentica tra le citta' imperiali e anche VOLUBILIS e' da non lasciare . Comunque buon rientro , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 30/01/2013 21:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Piero..[:)] torno prima per motivi di famiglia.. su Fes ho appena scritto che non ci vado perche' soffrirei nel vedere uomini fare un lavoro disumano.. cmq non mi perdo Meknes, Volubilis ma soprattutto Chefchauouen..[8D] Walter..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/01/2013 21:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo