quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/01/2013 20:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiiiiiiiii!1 Alice è interdetta dalla mia posta, hai altro brouser ?
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 31/01/2013 21:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Lorenzo..mannaggia..[:(] vabbe' dai un po' di info ce l'ho..il viaggio come tutti gli altri che ho fatto lo improvviso giorno per giorno..e poi volutamente voglio tralasciare qualcosa..un motivo in piu' per ritornare in questo paese dai forti contrasti ma affascinante come pochi.. grazie lo stesso walter
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 31/01/2013 21:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Massimo, mi sembrava evidente.. ma forse aveva bisogno di aiuto.. ciao walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/01/2013 21:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Walter ho capito ora il tuo nome propio, sicuramente sei preparato comunque il camping di chefcauen e' in alto a dx dal centro citta',segnalato.Occhio agli alti pini, quest'estate nella notte ne e' crollato uno( a 20 m a dx dai bagni),sara' stato un caso ma attenzione! non c'era neanche vento forte.Tanto il piazzale e' grande. Ho visto la foto della " bestia" io chiamo cosi'affettuosamente il nostro beagle Toby, pensa che a Tarfaya 2 ragazzini sarawi mi chiesero di poter fare un giro con il cane al guinzaglio ,ovviamente accordato e tenendo le loro biciclette in ostaggio[:D],furono felici! che dannazzione star qui a lavorare,e scrivere la sera per ricordare,beati voi pensionati buon proseguimento Massimo max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 31/01/2013 21:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo ..ho fatto appena in tempo a leggere..[:)][:)] pure a me la guida con la jeep a Merzouga, mi ha chiesto di fare un giretto con Oliver al guinzaglio..(nel deserto)..[8D][8D][8D] cosa che ovv ho concesso.. ciao walter
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 31/01/2013 21:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao walter ho riguardato le foto e mi sembrate giovani e non vorrei offendervi dandovi del "pensionato" chiedo venia e poi la vs posizione inps come dicevi l'altro giorno? non sono ... miei. se ti e' possibile e ne hai voglia puoi inserire qualche foto panoramica del tratto tata-ouarzazate dove se ho capito bene hai la foto con oliver sulle rocce buona cena e buona notte massimo max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 31/01/2013 21:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo prendo come un complimento..[:)] cmq sono un ex poliziotto (da un mese) ed ho 40 anni di contribuzione..[;)] da Tata sono andato direttamente a Rissani - Merzouga ...Quarzate non l'ho fatta (peccato) ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/02/2013 20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao valter ti consiglio una visita alla medina di tetuan, patrimonio dell'umanita',parcheggio a pagamento in centro sotto la collina. Accompagnatori e cercasoldi a iosa [:)],magari ne hai la nostalgia! Non posso darti le coordinate perche uso solo cartine e domande. ciao max59
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/02/2013 20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei un uomo con le [8][8] dirigi il tuo laikacesso verso Est sulla Nationale 2 . Solo dopo potrai raccontare di avere attraversato il Ketama... Mi raccomando di portare un regalino dal Marocco a tutti i contibuenti italiani che ti stanno pagando le vacanze [}:)][xx(][|)][V][:D] Un bacione alla bionda ed alla bestia [;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/02/2013 20:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ti sei accorto che la Cicogna è di plastica [xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 01/02/2013 21:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente Massimo..e poi sono pure di strada ..[:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2013 21:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuro che domani ti posto una mia foto con un cannone da 18 pollici..[8D][8D] un caro saluto a te ed a quella santa donna che ti sopporta..[8D][;)] una carezza al Max..[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/02/2013 22:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Walter .... Purtroppo Max ci ha lasciato soli dal 12/12/12 [:(] Con una lacrima ti auguro un buon proseguimento...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2013 22:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel.. non ho parole.. posso solo immaginare il dolore perche' l'ho provato in passato anche io Eleonora e' vicino a me siamo sconcertati.. non so che dire..solo un forte abbraccio Walter Eleonora
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/02/2013 22:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di cuore, Il tempo aiuta a stemperare il dolore... Non è facile ma il mondo continua a girare ed è giusto che sia cosi. Godetevi gli ultimi giorni in quel paese "difficile" ma che comunque vi lascerà ricordi indimenticabli [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2013 22:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]