ciao a tutti come da titolo siamo appena tornati dal peloponneso...abbiamo fatto il giro completo (appena posso pubblico il diario), ma le mie prime impressioni sono: tutto molto bello, gasolio caro, greci pazzi nella guida ma gentili, campeggi cari per quello che offrono, taverne economiche, alimentari meno cari che in italia (iva 11%), la crisi sembra non ci sia a giudicare dai macchinoni e SUV nuovissimi a benzina, i cani sono accettati ovunque con piacere (a meno che non vogliate portarli a defecare a casa di Papandreu), carta di credito non accettata ovunque. TUTTO OK a presto il diario!
ciao ciao
sono d'accordo al 100% non esiste Paese più romantico vero e dignitoso della Grecia. Purtroppo quest'anno abbiamo cambiato con la Croazia ma è come paragonare il vino con l'acqua!! Ovunque nel Peloponneso i paesaggi sono splendidi, per non parlare del mare... e che dignità in quella popolazione che nonostante non navighi nell'oro non si è incattivita con tutto il mondo (e non fa la furba!) come i croati!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.