quote:Originally posted by kobie> guarda che all 'ingresso sono stati chari, parlavano italiano e dicevano "niente scarico e carico" infatti ci hanno dirottati alla stazione esso li vicino dove c'era un servizio pessimo a pagamento.... se poi noti la zona camper è quasi divisa dalla zona bus apposta...
Sono io che ho portato la "novità" e vi confermo che il prezzo è sceso a 13€,siamo stati il week end 7/8/9 settembre, quindi vi assicuro che anche se ad agosto avete pagato 20€ giornaliere non è più cosi (eravamo là anche noi). in merito alle altre considerazioni: non c'è carico/scarico piratesco delle acque: non vi hanno rilasciato un foglio da apporre sul parabrezza con tanto di informazioni sui servizi disponibili?Lo avete letto?perchè poi si crea un tam-tam di inutili considerazioni. Non c'è alcun modo di sostare all'interno del Davy Crocket Ranch, lo abbiamo chiesto perchè volevamo tornare dove eravamo stati 14 anni fa e non è proprio possibile. Fino ad oggi il parcheggio di disneyland è sempre stato considerato da tutti noi una vera e propria area di sosta, senza elettricità è vero, ma che ci ha consentito di godere appieno del parco (che piaccia o no, non mi interessa saperlo) Qui il punto è che d'ora in poi mi girano le scatole quando mi immagino alla fine di una giornata al parco, dover uscire, mettermi in coda per rientrare il giorno dopo oppure cercare un campeggio quando fino al mese scorso me ne stavo li tranquilla. E in più, in moltissimi, hanno utilizzato il parcheggio come punto di partenza per visitare parigi, comodissima da raggiungere con la metropolitana e mi sembra di aver letto in altri post che era più conveniente che andare in un campeggio in periferia di parigi. E ancora... in tanti hanno dichiarato in questo forum di non aver pagato tutti i giorni usufruiti del parcheggio perchè tanto nessuno controllava... quindi il parcheggio di Disneyland ha fatto comodo a tutti,qualcun'altro ne ha sicuramente abusato , ora però, se davvero ci interessa 'sto benedetto parcheggio....facciamoci sentire!!!! >
quote:Originally posted by paolino71> informati bene con il camping perchè noi eravamo andati convinti di trovare la navetta come segnalato in col ma alla cassa Disney ci hanno smentito il tutto... sarà la cassiera impazzita...bò...
grazie ragazzi ah scusa arghino hai per caso ulteriori information su quel campeggio lì vicino a eurodisneyland perchè quasi quasi invece di uscire col camper se dici che lì cè il bus navetta per disney..... grazie >