CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Area Disneyland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 102
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 12/09/2007 alle: 08:26:22
Ciao a tutti Ho scoperto grazie a Kobie che il parcheggio a Disneyland ora costa meno (13€ contro 20€) ma alla sera devi uscire. Mi aiutate a raccogliere le vostre dimostranze per poi inviarle a Disneyland. Non ritengo giusto che dopo aver rinnovato il passaporto per poter, anche, usufruire dell'area di sosta per dormire ti vengano a dire è tutto cambiato mi dispiace. In agosto ho visto che molti italiani hanno patto il passaporto annuale per cui unitevi a me e proviamo a far forza perchè quell'area rimanga. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:18:17
io sono stato ad agosto ma ho pagato 20€ 10 euro dalle 20 (mi apre) a mezzanotte e poi 20 euro il giorno. nella zona bus cè possibilità anche se un piratesca di caricare e scaricare le nere (cosa che negavano all'ingresso forse perchè riservata ai bus) il tutto comunque per un parco che a mio parere non è imponente come ci si aspetta...
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:31:27
Ciao Topoteoo Infatti fino ad agosto è stato così. Il camper service non è solo per gli autobus è anche dei camper è tranquillamente consentito. Come del resto usare le docce e i bagni pur essendoci il cartello "padiglione riservato agli autisti autobus". Il problema è che da pochi giorni fa il regolamento è cambiato per cui puoi lo stesso usufruire di quanto sopra ma alla sera devi uscire. Ti immagini tutti i camper che escono e si mettono a dormire davanti all'entrata del parcheggio fino alla mattina dopo? Mi sembra un'assurdità Per cui aiutatemi ho deciso di far sentire la voce anche dei camperisti italiani. Ciao
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:59:46
Ciao, Ci sono stato 2 volte, ancora a sistema "vecchio", a regolamento dovevi pagare 20 € al giorno "solare", per cui se entravi la sera prima dell'entrata e poi volevi pernottare dopo esserne uscito dovevi pagare 60 €. Non è che vogliano riaprire il loro campeggio Davy Crockett e quindi .....
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 12/09/2007 alle: 10:05:10
No, ormai il Davy crocket è solo case mobili. Per cui vogliono solo creare problemi ai camperisti Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 12/09/2007 alle: 10:08:12
Forse non spendiamo abbastanza.... secondo i loro parametri. O vogliono evitare possibili "grane" con la solita motivazione "per colpa di qualcuno ......."
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 12/09/2007 alle: 11:00:30
infatti è giusto quello che dici ma perchè non fare sentire anche la nostra voce? Ciao
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:55:28
a me non pare una tragedia, si può andare fino al camping lì vicino (jablines), ossia si entra con il passaporto annuale che dà diritto al solo parcheggio di giorno ed alla si esce, in più ci si guadagnano ottimi croissant freschi alla mattina ! Non li voglio difendere, ma se hanno preso tale decisione si vede che in estate hanno avuto problemi di gestione delle docce e carico/scarico, molti ne avranno abusato!
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 12/09/2007 alle: 20:13:10
Ciao Arghino forse non sarà una tragedia ma un'ingiustizia si! Perchè dovrei pagare un camping nelle vicinanze solo per dormire? Il camper service, le docce, i bagni sarebbero comunque usufruibili fino alla chiusura del parco. E comunque la spiegazione data a Kobie è stata che quest'estate molti con le macchine facevano i furbi parcheggiando in mezzo ai camper dormendoci dentro la notte. Cosa c'entrano i camper con le macchine? Ciao
18
sorata
sorata
26/07/2007 37
Inserito il 12/09/2007 alle: 21:09:33
Anche io sono stato ad Agosto e arrivando alle 22.00 ho pagato 30,00€ fino alla mezzanotte del giorno dopo!! anche se le cose restassero così mi sembrerebbe un'esagerazione!!! Anche perche in realtà il parco non offre niente in più di altri, come ad esempio Mirabilandia, anzi a Mirab. il costo del biglietto è la metà, anzi ancora meno se si considera che si può entrare per due giorni, e per il parcheggio si spende 9,00€ per 48 ore, senza il camion dei netti urbini che ti passa a 10cm. dal camper in piena notte. Sciao a tutti
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 13/09/2007 alle: 07:08:53
Ciao X sorata Ho già risposto su aree di sosta in merito a quello che hai scritto Ciao
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 13/09/2007 alle: 09:44:22
cavolo... ma sono pazzi... tra l'altro quando sono andato avevo stampato dei post di Col che indicavano campeggi limitrofi con servizio navetta, una volta arrivato lì la direzione mi ha detto che non esistevano in zona campeggi con servizio navetta... Io ritengo comunque che Disneyland non sia all'altezza delle aspettative, io ho visitato l europa park e devo dire che in rapporto (attenzione in rapporto) è organizzato molto meglio, le attrazioni sono piu rapide e non sfigurano per nulla con quelle di Disneyland

Modificato da Topoteoo il 13/09/2007 alle 09:45:08
18
sorata
sorata
26/07/2007 37
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:53:56
Per Fischiola Scusa non volevo fare il polemico, sono anche d'accordo con te!!! Ma le mie impressioni e considerazioni sui prezzi, nascono proprio per il fatto che fare pagare anche meno il parcheggio, ma non permettere di utilizzarlo per la notte, rimane comunque un "ladrata". L'esempio di Mirab. è la prova dell'esatto opposto. PS. Poi c'è anche chi per pochi € preferisce dormire nei posti più....... ma questo, giustamente, è una cosa soggettiva!!! Saluti e auguri.
kobie
kobie
-
Inserito il 15/09/2007 alle: 01:34:32
Sono io che ho portato la "novità" e vi confermo che il prezzo è sceso a 13€,siamo stati il week end 7/8/9 settembre, quindi vi assicuro che anche se ad agosto avete pagato 20€ giornaliere non è più cosi (eravamo là anche noi). in merito alle altre considerazioni: non c'è carico/scarico piratesco delle acque: non vi hanno rilasciato un foglio da apporre sul parabrezza con tanto di informazioni sui servizi disponibili?Lo avete letto?perchè poi si crea un tam-tam di inutili considerazioni. Non c'è alcun modo di sostare all'interno del Davy Crocket Ranch, lo abbiamo chiesto perchè volevamo tornare dove eravamo stati 14 anni fa e non è proprio possibile. Fino ad oggi il parcheggio di disneyland è sempre stato considerato da tutti noi una vera e propria area di sosta, senza elettricità è vero, ma che ci ha consentito di godere appieno del parco (che piaccia o no, non mi interessa saperlo) Qui il punto è che d'ora in poi mi girano le scatole quando mi immagino alla fine di una giornata al parco, dover uscire, mettermi in coda per rientrare il giorno dopo oppure cercare un campeggio quando fino al mese scorso me ne stavo li tranquilla. E in più, in moltissimi, hanno utilizzato il parcheggio come punto di partenza per visitare parigi, comodissima da raggiungere con la metropolitana e mi sembra di aver letto in altri post che era più conveniente che andare in un campeggio in periferia di parigi. E ancora... in tanti hanno dichiarato in questo forum di non aver pagato tutti i giorni usufruiti del parcheggio perchè tanto nessuno controllava... quindi il parcheggio di Disneyland ha fatto comodo a tutti,qualcun'altro ne ha sicuramente abusato , ora però, se davvero ci interessa 'sto benedetto parcheggio....facciamoci sentire!!!!
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 17/09/2007 alle: 21:37:18
quote:Originally posted by kobie
Sono io che ho portato la "novità" e vi confermo che il prezzo è sceso a 13€,siamo stati il week end 7/8/9 settembre, quindi vi assicuro che anche se ad agosto avete pagato 20€ giornaliere non è più cosi (eravamo là anche noi). in merito alle altre considerazioni: non c'è carico/scarico piratesco delle acque: non vi hanno rilasciato un foglio da apporre sul parabrezza con tanto di informazioni sui servizi disponibili?Lo avete letto?perchè poi si crea un tam-tam di inutili considerazioni. Non c'è alcun modo di sostare all'interno del Davy Crocket Ranch, lo abbiamo chiesto perchè volevamo tornare dove eravamo stati 14 anni fa e non è proprio possibile. Fino ad oggi il parcheggio di disneyland è sempre stato considerato da tutti noi una vera e propria area di sosta, senza elettricità è vero, ma che ci ha consentito di godere appieno del parco (che piaccia o no, non mi interessa saperlo) Qui il punto è che d'ora in poi mi girano le scatole quando mi immagino alla fine di una giornata al parco, dover uscire, mettermi in coda per rientrare il giorno dopo oppure cercare un campeggio quando fino al mese scorso me ne stavo li tranquilla. E in più, in moltissimi, hanno utilizzato il parcheggio come punto di partenza per visitare parigi, comodissima da raggiungere con la metropolitana e mi sembra di aver letto in altri post che era più conveniente che andare in un campeggio in periferia di parigi. E ancora... in tanti hanno dichiarato in questo forum di non aver pagato tutti i giorni usufruiti del parcheggio perchè tanto nessuno controllava... quindi il parcheggio di Disneyland ha fatto comodo a tutti,qualcun'altro ne ha sicuramente abusato , ora però, se davvero ci interessa 'sto benedetto parcheggio....facciamoci sentire!!!! >
> guarda che all 'ingresso sono stati chari, parlavano italiano e dicevano "niente scarico e carico" infatti ci hanno dirottati alla stazione esso li vicino dove c'era un servizio pessimo a pagamento.... se poi noti la zona camper è quasi divisa dalla zona bus apposta...
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 18/09/2007 alle: 14:02:27
Scusate ragazzi ma ho un po' di confusione!! ma ora che ci devo andare un paio di gg col camper posso restare dentro o alla sera devo uscire e rimettermi in colonna per entrare il gg dopo? scusate ma per me è la priam volta col camper e stò andando via di testa[^]
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 18/09/2007 alle: 14:14:19
Ciao Paolino. Da quel che ha detto Kobie il regolamento parla chiaro: devi uscire per poi rientrare il giorno dopo. Ha anche detto che se non siete in molti forse vi faranno rimanere dentro. Io le dimostranze le ho già inviate con allegate quelle di chi non ci sta. Se qualche altro vuole unirsi sarò lieta di inviarne ancora. Se hai bisogno di altre delucidazioni scrivi pure sarò lieta di aiutarti. Ciao a tutti.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:02:17
Un'informazione? Ma tu che sei stato a settembe portando a casa la novità? Alla notte ti hanno mandato fuori per la notte o sei andata fuori da solo? Ho capito che hanno ridotto il costo del parheggio da € 20,00 a € 13,00. però nel sito della Disney non c'è scritto nulla. Perchè se ti mandano fuori e un discorso, se invece non ti dicono niente allora la situazione è la stessa.
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:08:22
sarò un po' fuori dal coro, ma io non vedo sta grande tragedia ad andare in un camping lì vicino, come ho fatto io (in due occasioni diverse per un totale di 2 settimane). Mi spiego meglio se si entra per almeno 3 giorni conviene fare il passaport annuel verde, circa 115€ che dà diritto a vari sconti ed al parcheggio gratis del camper (e non a dormire) poi alla sera andavamo a jablines (circa 15 min di camper) ma dal camping ho visto gente che prendeva la navetta (quindi esiste, era maggio 2007) se si rientrava dopo le 19 si aveva un codice per aprire tutti i cancelli e piazzarci nella nostra adorata pazzola, noi abbiamo preferito così perchè avendo bambini piccoli non ci piace stare "buttati lì nel parcheggio", poi ci piace l'ambiente del campeggio immerso nel verde, dato che è situato in una specie di parco con tanto di lago vicino e la comodità del pane e brioches fresche. come ho detto altre volte, gusti a parte, in tema di info penso di non sbagliare perchè ho pure perso il conto di quante volte sono stata a disneylandparis (più di 10). Infine faccio una domanda per un week-end a disney, includento tutte le forme di viaggio e soggiorno c'è qualcuno che mi sà dare qualche consiglio sul meno costoso.
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 18/09/2007 alle: 17:44:26
grazie ragazzi ah scusa arghino hai per caso ulteriori information su quel campeggio lì vicino a eurodisneyland perchè quasi quasi invece di uscire col camper se dici che lì cè il bus navetta per disney..... grazie
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 18/09/2007 alle: 18:18:27
quote:Originally posted by paolino71
grazie ragazzi ah scusa arghino hai per caso ulteriori information su quel campeggio lì vicino a eurodisneyland perchè quasi quasi invece di uscire col camper se dici che lì cè il bus navetta per disney..... grazie >
> informati bene con il camping perchè noi eravamo andati convinti di trovare la navetta come segnalato in col ma alla cassa Disney ci hanno smentito il tutto... sarà la cassiera impazzita...bò...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link