CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Area Disneyland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 102
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 19/09/2007 alle: 14:33:06
Al Camping jablines, la navetta l'ho vista e si ferma poco fuori dal campeggio, poi oggi ho controllato sul sito del campeggio (www.camping-jablines.com/) dove dicono "une navette quotidienne assure la liason entre le camping et Disneyland resort paris"... Comunque la signora del campeggio parla anche un po' di italiano (oltre all'inglese), quindi potete scriverle o telefonarle per sicurezza, al camp, invece mi sento di sconsigliare vivamente il camping di Montjay la Tour/Villevaudé (ci sono stata, costa come il jablines ma non c'è paragone, a meno che non si voglia stare in mobilhome).
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 20/09/2007 alle: 10:20:49
Grazie arghino ho mandato email al camping e mi hanno risposto che il bus navetta c'è ogni giorno,(mal che vada prendo un taxi e chi se nè frega siamo in ferie !![:D][:D]) col camper possiamo arrivare entro la mezzanotte e che per prenotare non serve in quel periodo non è affollato, al limite basta andare sul sito il calendario mostra i giorni del mese se sono già occupati. grazie ancora penso farò così (meno complicazioni secondo mè)
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 20/09/2007 alle: 17:02:25
quote:Originally posted by paolino71
Grazie arghino ho mandato email al camping e mi hanno risposto che il bus navetta c'è ogni giorno,(mal che vada prendo un taxi e chi se nè frega siamo in ferie !![:D][:D]) col camper possiamo arrivare entro la mezzanotte e che per prenotare non serve in quel periodo non è affollato, al limite basta andare sul sito il calendario mostra i giorni del mese se sono già occupati. grazie ancora penso farò così (meno complicazioni secondo mè) >
> Volevo anche io mandare email al camping per informazioni sul periodo natalizio però non ho l'indirizzo email: per favore me lo puoi far sapere?? Grazie.
kobie
kobie
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 17:58:18
<<Un'informazione? Ma tu che sei stato a settembe portando a casa la novità? Alla notte ti hanno mandato fuori per la notte o sei andata fuori da solo? Ho capito che hanno ridotto il costo del parheggio da € 20,00 a € 13,00. però nel sito della Disney non c'è scritto nulla. Perchè se ti mandano fuori e un discorso, se invece non ti dicono niente allora la situazione è la stessa>> Ciao. La differenza è una sola, non so se l'ho scritto da qualche parte, cmq il problema è che se arrivi alla sera prima della chiusura del parco NON TI FANNO ENTRARE perchè, ti dicono, IL REGOLAMENTO VIETA LA SOSTA NOTTURNA. Se invece arrivi al mattino, magari te lo dicono, però nessuno (almeno in quella settimana) ci ha cacciato. Tutto qui. Io mi sono preoccupato per chi deve organizzarsi il solito viaggetto a disneyland e ho pensato bene di informarvi.Poi fate come volete! Non ho mai cercato info sui campeggi però a questo punto ben vengano a chi le suggerisce. saluti. Kobie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 20/09/2007 alle: 18:47:01
per cinthia il camping chiude il 28 oct
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 20/09/2007 alle: 18:59:42
E GRAZIE anche a te kobie per le informazioni riscontrate nel tuo ultimo viaggio a disney sono state per me molto utili
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 20/09/2007 alle: 21:12:20
quote:Originally posted by paolino71
per cinthia il camping chiude il 28 oct >
> Grazie per l'informazione penseremo al camping Bois de Boulogne
kobie
kobie
-
Inserito il 20/09/2007 alle: 23:20:05
... prego!
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 21/09/2007 alle: 08:30:35
tu kobie al posto mio cosa faresti? se devi andare ad eurodisney? (anche se ci sei appena stato)
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 21/09/2007 alle: 09:52:51
Io andrei qui:

http://www.campingparis.fr/it_c...

comodo sia per il parco che per la città. Marco
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 21/09/2007 alle: 10:43:44
Sembra molto bello questo campeggio e addirittura più comodo per Eurodisney rispetto al Bois de Boulogne. Una informazione: ma i biglietti per il parco (noi vorremo fare 3 giorni) dove li acquistiamo? Al campeggio li avranno tenendo conto che noi vorremmo andare dal 30.12 al 01.01.2008 che è un periodo piuttosto affollato? Attendo consigli e consigli. Grazie
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 21/09/2007 alle: 11:47:09
Alla reception trovi tutti i tipi di biglietto, dal parco agli abbonamenti per i mezzi pubblici. Marco
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 21/09/2007 alle: 14:02:15
ragazzi, fate bene i conti, io sono anni che non compro più il biglietto dei 3 giorni ma direttamente l'abbonamento annuale fantasy (passeport annuel fantasyid="red">) costa 129€ e dà diritto a quanto segue 335 giorni di accesso a Parc Disneyland® et au Parc Walt Disney Studios® (ci sono alcuni giorni di restrizione tipo Natale, etc)e incluso parking gratuito al Parc Disney® (no pernottamento) e 10% sconto nelle boutiques,restaurants e bars nel parco, si può acquistare su internet o direttamente là (il prezzo il primo parcheggio vi verrà rimborsato integralemente). Magari costa qualche 10€ in più, che compenserete sicuramente con gli sconti nell'acquisto di regalini vari e cibo.
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 21/09/2007 alle: 16:37:36
quote:Originally posted by arghino
ragazzi, fate bene i conti, io sono anni che non compro più il biglietto dei 3 giorni ma direttamente l'abbonamento annuale fantasy (passeport annuel fantasyid="red">) costa 129€ e dà diritto a quanto segue 335 giorni di accesso a Parc Disneyland® et au Parc Walt Disney Studios® (ci sono alcuni giorni di restrizione tipo Natale, etc)e incluso parking gratuito al Parc Disney® (no pernottamento) e 10% sconto nelle boutiques,restaurants e bars nel parco, si può acquistare su internet o direttamente là (il prezzo il primo parcheggio vi verrà rimborsato integralemente). Magari costa qualche 10€ in più, che compenserete sicuramente con gli sconti nell'acquisto di regalini vari e cibo. >
> Io ho controllato sul sito dove si parla dei biglietti d'ingresso:l'abbonamento annuale che dici tu è quello che sul sito chiamano "ingresso 3 giorni Park Hopper"(sul sito non si menzionano sconti o parcheggio) oppure no? Se non è questo dove lo trovo sul sito oppure altrove? Ho contattato il camping Paris Est e loro hanno solo i biglietti per 1 giorno. Grazie. Ciao.

Modificato da Cinthia il 21/09/2007 alle 16:42:55
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 21/09/2007 alle: 16:47:58

quote:Originally posted by arghino
ragazzi, fate bene i conti, io sono anni che non compro più il biglietto dei 3 giorni ma direttamente l'abbonamento annuale fantasy (passeport annuel fantasyid="red">) costa 129€ e dà diritto a quanto segue 335 giorni di accesso a Parc Disneyland® et au Parc Walt Disney Studios® (ci sono alcuni giorni di restrizione tipo Natale, etc)e incluso parking gratuito al Parc Disney® (no pernottamento) e 10% sconto nelle boutiques,restaurants e bars nel parco, si può acquistare su internet o direttamente là (il prezzo il primo parcheggio vi verrà rimborsato integralemente). Magari costa qualche 10€ in più, che compenserete sicuramente con gli sconti nell'acquisto di regalini vari e cibo. >
> Io ho controllato sul sito dove si parla dei biglietti d'ingresso:il passaporto annuale che dici tu non l'ho trovato, ho visto solo quello che chiamano "ingresso 3 giorni Park Hopper"(sul sito non si menzionano sconti o parcheggio) che mi sembra non sia la stessa cosa. Ma questo passaporto annuale dove lo trovo sul sito oppure altrove? Ho contattato il camping Paris Est e loro hanno solo i biglietti per 1 giorno. Grazie. Ciao. [/quote]

Modificato da Cinthia il 21/09/2007 alle 16:49:13
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 21/09/2007 alle: 17:14:30
Ciao Cinthia Il passaporto annuale lo fai dopo essere entrata al parco. Prima fai il biglietto da un giorno in biglietteria e poi vai all'ufficio passaporti dove ti verrà scontato dal prezzo del passaporto il costo del biglietto giornaliero. Se vuoi altri info scrivi pure. Ciao
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 21/09/2007 alle: 17:31:33
se cercate il passaport annuel fantasy sul sito dovete fare così: - andate sul sito di disneylandparis.com - (se vi esce il sito in italiano) cambiare il paese di residenza - mettere come paese di residenza la francia e non l'italia - cliccare sulla bandierina francese - cliccare autres regions (non ile de france) - cliccare su trouvez votre offre de reve - cliccare su passeport annuel - cliccare su non adherents .... vi escono i passaporti con la possibilità di cliccare su "savoir en plus" che dà info + dettagliate su ogni passaporto..... il link in ogni caso è

http://offres.disneylandparis.f...

kobie
kobie
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 18:05:49
...e io vi ricordo che, almeno fino novembre, i bambini sotto i 7 anni NON PAGANO!!!! però dovete cercare le info sul sito francese come ha suggerito arghino o se volete date un occhio al forum di mondodisneyland.com c'è un post utilissimo per i passaporti. ...come farò la prox volta che torno? Non so ancora, non mi ero mai informato sui campeggi perchè mi trovavo bene a pernottare li. Penso che torneremo in primavera e, sempre sfruttando gli sconti del passaporto, alloggeremo in un hotel disney (non so se siete mai stati in inverno, la... come andare in montagna, ghiaccia tutto, niente carico/scarico, toilette fuori uso etc quindi con un bimbo preferiamo di no) ... poi per l'estate, spero cambino le cose ... davvero, noi ci siamo trovati davvero bene a restare dentro Ciao
kobie
kobie
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 18:09:25
Ecco il link per le info per i passaporti gratuiti fino ai 7 anni (dovete richiederlo espressaemtne sennò vi fanno quelli ridotti per i bimbi sopra i 3 anni)

http://www.disneyland15.com/?r=...

.... lamentiamoci per la sosta notturna!!!!!!! ciao
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 21/09/2007 alle: 23:08:21
sul forum mondo disneyland ho trovato questo: allora...sappiamo tutti oramai che di passaporti annuali ne esistono 3 tipi: - il FRANCILIEN(89 euro) - il FANTASY(129 euro) - il DREAM(179 euro) sfatiamo subito che il primo, il FRANCILIEN, lo possono fare solo i francesi: NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!! Diciamo che è sicuramente più indicato per un francese, che si puo recare al parco con comodità quando vuole, perchè ha la grossa limitazione che puoi entrare il giorno in cui lo compri ma nei successivi 2 giorni dopo NON puoi entrare al parco. - il Fantasy ha come maggiore vantaggio il fatto che è incluso il parcheggio gratuito al parco(comodo ma immenso, scoperto e lontanuccio) - il DREAM costa di più ma ha la MEGASVOLTA che puoi parcheggiare l'auto ai parcheggi degli hotels Disney ed è una vera svolta soprattutto perchè i parcheggi del Cheyenne e del New York sono veramente vicinissimi al parco, che è raggiungibile a piedi o con le navette e in più parcheggi la macchina al fresco. Non è assolutamente vero che non ti fanno il passaporto annuale per telefono solo che è sconsigliato per via della lunga trafila burocratica che devi fare e, in più, ti viene spedito un passaporto PROVVISORIO che poi al parco dovrai completare facendo la FOTO che è obbligatoria. Quindi alla fine cmq dall'ufficio passaporti ci devi passare e, inoltre, a me la signorina del call-center disney mi ha garantito che li si fa veramente presto!!!! Chi va adesso al parco e vuole comprare un passaporto per se e famiglia e ha 2 bambini al max(fino a 7 anni), puo approfittare dell'offerta per i 15 anni del parco quindi puo caricare sul suo passaporto un bambino che quindi non pagherà per un anno intero. Per fare un passaporto si fa così: 1 - parcheggiare al parcheggio del parco, pagare le 8 euro e CONSERVARE lo scontrino del parcheggio x il rimborso. 2 - recarsi alla biglietteria situata all'estrema DESTRA del parco. La si riconosce perchè è la biglietteria vicino agli ingressi preferenziali per fare la colazione al parco. 3 - comprare 1 ingresso normale al parco e chiedere un biglietto gratuito per il bambino SPECIFICANDO che ti recherai all'ufficio Passaporti all'interno del parco per comprare il PASSAPORTO. 4 - entrare e recarsi per l'appunto all'ufficio passaporti situato alla destra del Castello della BELLA ADDORMENTATA nel BOSCO e cambiare i biglietti appena acquistati all'ingresso con i passaporti facendo "caricare" il bambino sul vostro passaporto. Sempre a questo ufficio e non all'ingresso vi farete RIMBORSARE il ticket del Parcheggio preventivamente conservato. _________________________________ CONSIGLIO: se andate in 2 adulti comprate per uno il PASSAPORTO FANTASY e per l'altro il DREAM così potrete parcheggiare all'hotel Cheyenne(vi consiglio anche di mangiarci li xchè è buonissimo) anzichè al parcheggio enorme del parco. SPERO SIA COMPRENSIBILE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link