quote:Originally posted by paolino71> Volevo anche io mandare email al camping per informazioni sul periodo natalizio però non ho l'indirizzo email: per favore me lo puoi far sapere?? Grazie.
Grazie arghino ho mandato email al camping e mi hanno risposto che il bus navetta c'è ogni giorno,(mal che vada prendo un taxi e chi se nè frega siamo in ferie !![:D][:D]) col camper possiamo arrivare entro la mezzanotte e che per prenotare non serve in quel periodo non è affollato, al limite basta andare sul sito il calendario mostra i giorni del mese se sono già occupati. grazie ancora penso farò così (meno complicazioni secondo mè) >
quote:Originally posted by paolino71> Grazie per l'informazione penseremo al camping Bois de Boulogne
per cinthia il camping chiude il 28 oct >
http://www.campingparis.fr/it_c...
comodo sia per il parco che per la città. Marcoquote:Originally posted by arghino> Io ho controllato sul sito dove si parla dei biglietti d'ingresso:l'abbonamento annuale che dici tu è quello che sul sito chiamano "ingresso 3 giorni Park Hopper"(sul sito non si menzionano sconti o parcheggio) oppure no? Se non è questo dove lo trovo sul sito oppure altrove? Ho contattato il camping Paris Est e loro hanno solo i biglietti per 1 giorno. Grazie. Ciao.
ragazzi, fate bene i conti, io sono anni che non compro più il biglietto dei 3 giorni ma direttamente l'abbonamento annuale fantasy (passeport annuel fantasyid="red">) costa 129€ e dà diritto a quanto segue 335 giorni di accesso a Parc Disneyland® et au Parc Walt Disney Studios® (ci sono alcuni giorni di restrizione tipo Natale, etc)e incluso parking gratuito al Parc Disney® (no pernottamento) e 10% sconto nelle boutiques,restaurants e bars nel parco, si può acquistare su internet o direttamente là (il prezzo il primo parcheggio vi verrà rimborsato integralemente). Magari costa qualche 10€ in più, che compenserete sicuramente con gli sconti nell'acquisto di regalini vari e cibo. >
quote:Originally posted by arghino> Io ho controllato sul sito dove si parla dei biglietti d'ingresso:il passaporto annuale che dici tu non l'ho trovato, ho visto solo quello che chiamano "ingresso 3 giorni Park Hopper"(sul sito non si menzionano sconti o parcheggio) che mi sembra non sia la stessa cosa. Ma questo passaporto annuale dove lo trovo sul sito oppure altrove? Ho contattato il camping Paris Est e loro hanno solo i biglietti per 1 giorno. Grazie. Ciao. [/quote]
ragazzi, fate bene i conti, io sono anni che non compro più il biglietto dei 3 giorni ma direttamente l'abbonamento annuale fantasy (passeport annuel fantasyid="red">) costa 129€ e dà diritto a quanto segue 335 giorni di accesso a Parc Disneyland® et au Parc Walt Disney Studios® (ci sono alcuni giorni di restrizione tipo Natale, etc)e incluso parking gratuito al Parc Disney® (no pernottamento) e 10% sconto nelle boutiques,restaurants e bars nel parco, si può acquistare su internet o direttamente là (il prezzo il primo parcheggio vi verrà rimborsato integralemente). Magari costa qualche 10€ in più, che compenserete sicuramente con gli sconti nell'acquisto di regalini vari e cibo. >
http://offres.disneylandparis.f...
http://www.disneyland15.com/?r=...
.... lamentiamoci per la sosta notturna!!!!!!! ciao