CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Area Disneyland

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 102
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 30/10/2007 alle: 12:37:01
Ciao livornese doc Per quel che riguarda la sosta ti posso dire che all'ingresso del parcheggio a tua sorella verrà dato un foglio dove ci saranno scritti quanti giorni vuoi stare e il regolamentodel parcheggio dove ci sarà scritto che alla sera dovresti uscire. Se vedi ho scritto dovresti perchè in realtà si può dormire anche la notte e usufruire (se sono aperti) dei bagni e le docce calde. C'è sia il camper sevice che l'acqua ma da novembre ad aprile vengono chiusi perchè ghiaccerebbero. Penso comunque si possa scaricare. Per quel che riguarda i passaporti che valgono un anno dalla data di emissione con delle restrizioni di giorni in base al passaporto acquistato e puoi entrare in entrambi i parchi. Guardati un po' questo topic vedrai quale potrebbe servire a tua sorella. Tieni presente che solo il Pass Dream e il Fantasy danno diritto al parcheggio gratuito anche per i camper. Altre info? chiedi pure sono pronta Ciao
18
girola
girola
13/10/2007 25
Inserito il 30/10/2007 alle: 20:44:53
ennnnnoooooooo! questo vuol dire che io venerdi' 2 non posso fare il passaporto fantasy????[V]
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 31/10/2007 alle: 08:38:10
Mi dispiace Girola è proprio così. Ciao
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:09:25
mi permetto di fare un po' il riassunto di quanto detto: - se volete entrare nel parco nei periodi festivi che di solito sono i giorni poi in cui l'ingresso e vietato con il famoso passaport fantasy, non vi resta che fare il DREAM, tanto i soldi li recupererete con gli sconti nei fast-food dentro il parco o nei gadgets che comprerete (si entra con le migliori intenzioni di non spendere, ma poi si spende lo stesso). aggiungo che questi passaporti non sono niente altro che degli abbonamenti annuali con su una foto, per averli si va agli ingressi ubicati tutti a destra, si paga, ne danno uno provvisorio (qui dite che volete recuperare il costo dell'ingresso al parcheggio presentando lo scontrino) e poi si va all'ufficio dei passaport annuel (subito prima a ds dell'arcata per entrare a fantasyland), ti fanno la foto e ti danno quello definitivo...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 31/10/2007 alle: 13:12:45
Grazie arghino per il riassunto altrimenti ripetiamo più volte sempre le stesse cose. Ciao
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 01/11/2007 alle: 09:23:29
Secondo i dati aggiornati a 2 settimane fà con il fantasy non puoi entrare dal 26 al 31 ottobre il 1 novembre e dal 26 al 30 dicembre questo secondo la brochure che mi hanno dato 2 settimane fà con il passaporto fantasy..
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 02/11/2007 alle: 08:01:29
Ciao Paolino71 Le date di restrizione del Fantasy le ho tratte dal sito e sono relative ai passaporti sottoscritti dal 31/3/07 al 9/11/07. Probabilmente avranno cambiato ma non hanno aggiornato il sito. Ciao e grazie
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 02/11/2007 alle: 13:34:41
mi sa che sia così!!
kobie
kobie
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 01:12:53
ciao ragazzi, scusate non ho capito... mi spiegate come funzionano i passaporti??? SCHERZO!!!! mamma mia perdete tanto di quel tempo a scrivere e riscrivere le stesse identiche cose e chi arriva non si prende nemmeno la briga di leggere le cose già scritte in precedenza. vi ammiro per la pazienza.... beh insomma a quanto pare chi è tornato da Disneyland ha confermato che ha potuto dormire senza grossi problemi nel parcheggio... e questo mi fa molto piacere, evidentemente noi siamo arrivati nei giorni della "rivoluzione" e siamo stati sfortunati. meglio così, se anche con delle restrizioni comunicate in malo modo (almeno così è stato per noi) si riesce a "fare i furbi" e restare tanto di guadagnato!!! Paolino71, perchè non aggiorni anche su mondodisneyland???ti aspettavamo al varco dopo il rientro con news sul parcheggio... ciao
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 04/11/2007 alle: 07:47:59
scusa kobie ero convinto di averlo scritto invece nò ho fatto un copia incolla [:)][:)]
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 20/11/2007 alle: 17:08:21
uauuuh ! ragazzi la promozione di un passeport annuel gratuito per un bambino per ogni adulto pagante pare prorogata fino ad aprile 2008 id="red"> (stanno prorogando un po' tutto quello che riguarda le celebrazioni per il 15°anniversario) io ho chiesto conferma al call center italiano ma attendo di vederlo sul sito francese, non si sa mai, intanto diffondo la buona notizia per chi non riesce ad andarci entro il 6 gennaio (scadenza della precedente promozione)...c'è ancora speranza
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 20/11/2007 alle: 18:52:50
preciso: l'offerta vale per bambini con meno di 7 anni
18
Gptea
Gptea
23/05/2007 95
Inserito il 22/11/2007 alle: 13:24:27
Ma questa promozione è valida solo con il pernottamento in albergo? Nei biglietti online ed offerte per il 15 annivversario non sono riuscito a trovarla.Magari metti URL? Grazie. GPTEA
quote:Originally posted by arghino
uauuuh ! ragazzi la promozione di un passeport annuel gratuito per un bambino per ogni adulto pagante pare prorogata fino ad aprile 2008 id="red"> (stanno prorogando un po' tutto quello che riguarda le celebrazioni per il 15°anniversario) io ho chiesto conferma al call center italiano ma attendo di vederlo sul sito francese, non si sa mai, intanto diffondo la buona notizia per chi non riesce ad andarci entro il 6 gennaio (scadenza della precedente promozione)...c'è ancora speranza >
>
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 23/11/2007 alle: 09:11:02
io mi riferivo ai vari abbonamenti annuali (Francilien,Fantasy e Dream) comunque mi pare che quasi tutte le promozioni per il 15°anniversario sono state prorogate, per le info consiglio di fare sempre riferimento al sito francese ( http://offres.disneylandparis.fr/passeport-annuel/non-adherents/index.xhtml), id="red"> Oppure per non sbagliare telefonate direttamente al centro prenotazioni id="red"> italiano (che mi ha confermato della proroga dell'offerta x gli abbonamenti annuali) vi daranno qualsiasi info (abbonamenti, biglietti o pacchetti hotel+ingresso) tel. 02 754 19 755 id="red"> Infine in generale le offerte le trovate a

http://offres.disneylandparis.f...

id="red"> (sempre in francese)
18
mattiandri
mattiandri
11/09/2007 98
Inserito il 03/01/2008 alle: 13:12:25
Scusate l'ignoranza. Ma la "passaport annuel verde", cosa è e dove si prende?
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:02:22
Ciao Il pass verde è il passaporto fantasy e ti consente di entrare ai Parchi per 335 giorni e comprende anche il parcheggio. I giorni di restrizione li trovi nel link inserito da arghino. Per l'acquisto devi andare all'interno del parco presso l'ufficio passaparto. Altre notizie le trovi leggendo le varie pagine sotto. Se ti servono altre notizie scrivi sarò lieta d'aiutarti. Ciao
20
paolokawa
paolokawa
05/03/2005 342
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:58:37
non o letto i vostri precedenti post ma io sono rientrato ieri e vi posso dire che l parcheggio costa 13 euro al giorno ma in realta' non passano a controllare gli altri giorni , quindi quando esci non passi dall'ingresso e vai direttamente all'uscita in tangenziale ma vi posso confermare che io pagherei regolarmente se ci fosse4ro i servizi adeguati visto che lo spazio c'e .vi posso dire che le docce sono a disposizione e calde ma con carenza di acessori ( appendiabiti ecc) scarico e carico acqua chiuso da novembre a marzo e tutti scaricano in giro nelle gratte del parcheggio comunque l'ingresso al parco e 57 euro adulti e 49 i bambini e l'offerta dei bimbi gratis vale solo per il pernottamento in albergo. come ripeto visto il grandissimo numero dei camper visti nei miei 5 giorni preferirei vedere dei servizi adeguati per i camperisti e pagare regolarmente. ciao a tutti.
18
mattiandri
mattiandri
11/09/2007 98
Inserito il 04/01/2008 alle: 12:49:11
Grazie fischiola Sei stata chiarissima.[:)]
18
66rubens
66rubens
25/02/2007 20
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:12:49
ciao a tutti sono stato a Disneyland Resort Paris il 22 e 23 dicembre sostando per due notti nel parcheggio senza nessun problema (13 euro al giorno)
18
66rubens
66rubens
25/02/2007 20
Inserito il 08/01/2008 alle: 22:30:15
Prezzi del parcheggio: (tranne in caso di avvenimenti speciali, chiamateci per conoscere il prezzo) 02 754 19 755 Moto e side-car: 5 euro al giorno Macchine: 8 euro al giorno Autobus: 13 euro al giorno Camper: 13 euro al giorno © Disney. Tutti i diritti riservati
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link