quote:Originally posted by topogigio> a Barcelonette non ci sono aree e all'unico parcheggio accessibile hanno messo la sbarra. Si può tentare all'aereoporto di St Pons dove c'è anche il CS o al supermercato appena fuori la cittadina. Per sostare sul lago devi andare fino a Savines du Lac, un po' fuori mano venendo dall'Italia. giannibg
Credo che a Barcellonette in questa stagione non avrai problemi a fare una sosta libera, però poco più avanti arrivi al lago di Serre Poncon che è ricca di campeggi e di aree per campeggio di ogni genere. >
E' all'inizio del paese, dalla strada che costeggia l'Ubaye alla prima o seconda svolta a destra c'è questa via dove è consentita la sosta.
Costeggia gli impianti sportivi (tennis)
Ciao quote:Originally posted by Vespa49 E' all'inizio del paese, dalla strada che costeggia l'Ubaye alla prima o seconda svolta a destra c'è questa via dove è consentita la sosta. Costeggia gli impianti sportivi (tennis) Ciao >> per favore mi potresti dire quando sei passato da Barcelonette? io sono stato a giungo 2007 e non c'era nulla, anzi ho trovato, come dicevo, la sbarra nel parcheggio poco distante da questa strada. grazie ciao giannibg PS per caso è in Avenue Berwick o allée des Dames (gps 44°23'3.57"N - 6°39'28.88"E) ??
quote:Originally posted by giannibg> Ci sono stato a settembre del 2007. Si, ora che li rileggo i nomi mi tornano in mente, il park è in avenue Berwik, nel tratto tra Allèe des Dames e la strada di sponda sul fiume. Quel tratto è senso unico e vi si accede solo dalla strada di sponda. Stranamente il cartello indicante la sosta non c'è dal lato d'accesso, è dalla parte vietata.....io lo notai solo dopo essermi parcheggiato, involontariamente ero finito nel posto giusto Ciao
quote:Originally posted by Vespa49 E' all'inizio del paese, dalla strada che costeggia l'Ubaye alla prima o seconda svolta a destra c'è questa via dove è consentita la sosta. Costeggia gli impianti sportivi (tennis) Ciao >> per favore mi potresti dire quando sei passato da Barcelonette? io sono stato a giungo 2007 e non c'era nulla, anzi ho trovato, come dicevo, la sbarra nel parcheggio poco distante da questa strada. grazie ciao giannibg PS per caso è in Avenue Berwick o allée des Dames (gps 44°23'3.57"N - 6°39'28.88"E) ??
>
quote:Originally posted by tonis> Quoto. Anch'io a settembre l'ho cercata invano. Evidentemente l'hanno chiusa, infatti sulla statale non c'è più l'indicazione del CS. Ciao
Io non l'ho trovata, pur chiedendo. In paese c'è un piccolo campeggio. >