quote:Risposta al messaggio di elleppi inserito in data 16/11/2011 09:11:16 (> basta guardare il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.koepenicker-hof.de/w...
quote:Risposta al messaggio di elleppi inserito in data 16/11/2011 09:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne son due di aree a BERLIN KOPENICK una costa 16,00 euro al giorno per 2 persone, l'altra 13 ,00 senza limiti di persone e include carico-scarico-elettricità-wc-+ 1,00 ogni doccia. per 10 minuti. IN ATTESA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/11/2011 12:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie YUMA-58, mi interessava avere notizie sull'area sosta di Stelling Damm, se qualcuno c'è stato per capire lo stato generale dell'area sosta, per es. Servizi igienici, etc.. ed anche la grandezza visto che andiamo come Club e siamo tanti. Grazie ancora.
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di dmessi inserito in data 25/11/2011 14:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> doccia? bagni? lavandini? per non parlare dello scarico posto all'entrata ....lasciamo perdere va O mia bela Madunina, che te brilli de luntan.....e' pigliet 6 pallun, ind ò gir è doj semman
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 25/11/2011 18:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sono trovato bene, sarà che non vado mai nei bagni neanche in campeggio e quindi non so neanche se c'erano e come erano. Lo scarico sull'entrata in effetti crea un pò di coda, però non porta via posti, e visto che non è grande...
quote:Risposta al messaggio di dmessi inserito in data 25/11/2011 14:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bagni e docce non testati, preferisco utilizzare i servizi del mio camper, ma non dovevano essere granchè, lo scarico all'ingresso era un pò un controsenso,se non ricordo male si bloccava quasi il passaggio a chi doveva passare con i camper, però ciò che cerco io dalle aree attrezzate c'era: sosta custodita e comodità ai servizi pubblici ed anche un supermercato non troppo lontano, di più non mi serve nulla. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 25/11/2011 18:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qunte recriminazioni inutili... è pur sempre un'area di sosta e non un camping... D'altra parte è meglio essere derubati in Italia con aree attrezzate fatiscenti e per nulla degne di questo nome... Come ha detto il buon Marino, la doccia o puramente sciaccuarsi il viso io, preferisco farlo nel mio camper... per pura questione d'igiene... **************
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 25/11/2011 18:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Per carità!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/11/2011 18:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area di Berino più "scandalosa" è a 3km dalla Porta di Brandeburgo. A che distanza da Piazza Duomo è l'AA più vicina? A che distanza dal Colosseo è l'AA più vicina? A che distanza da Piazza della Signoria è l'AA pià vicina? .... e continuiamo all'estero: A che distanza dalla tour Eiffel è l'AA più vicina? .... forse siamo un popolo di incontentabili ed anche un pò snob.. Buoni viaggi
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/11/2011 20:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, nessuno che recrimina sulle aree italiane [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/11/2011 20:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ed aggiungo che un paio di volte mi sono presentato all'area in Chausseestrasse il 14 aqosto, ovviamente senza prenotazione. La prima volta ho trovato subito, la seconda è bastato pernottare nelle vicinanze e la mattina successiva siamo entrati trovando almeno 5 o 6 posti liberi... E visto che ci muoviamo spesso in bici, arrivare in 5 minuti nel centro di una delle più grandi metropoli europee non ha prezzo. Se quella fosse l'unica AA disponibile in tutta Berlino e provincia, forse qualche scrupolo me lo metterei, ma le cose non stanno affatto così, e per i palati più delicati, penso che nella tua ottima lista Armando, sia possibile trovare l'AA più idonea, e poi con i mezzi pubblici tedeschi puoi permetterti di visitare Berlino e Dresda... sostando a Lubecca e rientrando ogni sera al camper per la cena... In Italia il problema AA, volendo (ma proprio volendo) sarebbe anche relativo, se solo i mezzi pubblici non solo funzionassero, ma ci fossero... venite a Bologna (la mia meravigliosa città) per toccare (tristemente) con... camper... Buone Chausseestrasse 82 a tutti
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/11/2011 20:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Milano non ha una AA in città e manco nelle immediate vicinanze di una fermata del Metrò. Non per volontà di chi vorrebbe farla, c'è un angolo della città all'uscita Cormano, che potrebbe fare al caso nostro. Metrò giallo e treno delle Nord per P.le cadorna ad un minuto a piedi. Non ti dico cosa mi ha risposto il gruppo Pisapia, ad una specifica richiesta di AA per l'Expo. Siamo nelle mani di persone pressapochiste. Ciao da Nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/11/2011 21:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciamo stare, tanto ci sarà sempre qualcuno che non gli va bene nulla... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo