CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Area sosta Dachau e monaco di Baviera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 15
15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 05/12/2016 alle: 11:22:35
Volevo andare a visitare il campo di concentramento, dovrei arrivare mercoledì tardo pomeriggio sera, conoscete un area di sosta per la notte nelle vicinanze.
Mi sono accorto che sabato gioca il bayern quindi niente sosta all allianz arena. Io sono stato li ed al campeggio Talkirchen so che c è un area sosta all olimpia stadion. Volevo chiedere quindi se qualcuno c è stato e se è comoda come quella dell allianz o se c è altro.

Grazie e saluti a tutti

Modificato da cippo4 il 05/12/2016 alle 11:46:45
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 05/12/2016 alle: 11:32:20
In risposta al messaggio di cippo4 del 05/12/2016 alle 11:22:35

Volevo andare a visitare il campo di concentramento, dovrei arrivare mercoledì tardo pomeriggio sera, conoscete un area di sosta per la notte nelle vicinanze. Mi sono accorto che sabato gioca il bayern quindi niente sosta
all allianz arena. Io sono stato li ed al campeggio Talkirchen so che c è un area sosta all olimpia stadion. Volevo chiedere quindi se qualcuno c è stato e se è comoda come quella dell allianz o se c è altro. Grazie e saluti a tutti
...

Incuriosito … ho trovato questa:

http://www.campercontact.com/it...


cool
 
Grazie, ciao Cesare
15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 05/12/2016 alle: 11:36:13
Mi sembra ottima. Qualcuno ci è già stato
Graziee
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 05/12/2016 alle: 11:38:20
Dai commenti, qualche connazionale c’è stato e magari è presente su COL wink
 
Grazie, ciao Cesare
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 05/12/2016 alle: 12:28:33
In risposta al messaggio di cippo4 del 05/12/2016 alle 11:22:35

Volevo andare a visitare il campo di concentramento, dovrei arrivare mercoledì tardo pomeriggio sera, conoscete un area di sosta per la notte nelle vicinanze. Mi sono accorto che sabato gioca il bayern quindi niente sosta
all allianz arena. Io sono stato li ed al campeggio Talkirchen so che c è un area sosta all olimpia stadion. Volevo chiedere quindi se qualcuno c è stato e se è comoda come quella dell allianz o se c è altro. Grazie e saluti a tutti
...

Ti segnalo anche questa non lontano da Dachau nel caso che quella aperta di recente a Dachau un po' piccola non ci sia posto.
Inoltre questa è molto grande e se può interessare oltre all'area di sosta c'è il più grande concessionario di camper di tutta la Germania con relativo reparto di accessori da campeggio, mi sono fermato a ottobre u.s. durante un porte aperte.
Ciao Vanni

Le piazzole per camper e roulotte di tutte le dimensioni! Anche come una squadra siete i benvenuti!
  • Pitch: La Free State Caravan & More 
    coordinate: 48 ° 16 '53' 'N, 11 ° 15' 43 '' E 
    Indirizzo: Ohmstr. 16, 85254 Sulzemoos 
    Piazzole: 40 pezzi 
    Terreno: Sabbia Ghiaia Luogo
    Costo
    parcheggio: gratuito 
    WIFI: libero 
    di energia elettrica: a pagamento 
    fornitura e smaltimento: a pagamento

© Edited byIl veterano

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 05/12/2016 alle: 13:59:50
Grazie c è l imbarazzo della scelta.
Mi rimane il dubbio per Monaco com è la rea sosta dell olimpia stadion?
21
maxime
maxime
20/08/2004 6710
Inserito il 05/12/2016 alle: 14:18:08
vicinissimo a Dachau (circa 10 km) c'è l'area sosta di Sulsemooz del più grande concessionario camper di Europa (me l'aveva indicata molti anni fa il mitico Armando ) e che ho ultilizzato gia molte volte . Io quando sono andato a Dachau ho lasciato il camper nell'AA indicata e poi ci sono andato in scooter (per dirti la vicinanza) e così se vuoi puoi fare anche acquisti nel loro market che è enorme.

Massimo
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 05/12/2016 alle: 21:45:38
In risposta al messaggio di cippo4 del 05/12/2016 alle 13:59:50

Grazie c è l imbarazzo della scelta. Mi rimane il dubbio per Monaco com è la rea sosta dell olimpia stadion?

 Non è un'area, ma semplicemente un parcheggio. Senza servizi regolamentato da una sbarra  comodo per la vicinanza della stazione della metro e al museo della BMW( da non perdere)  io ci sono stato 2 volte e mi sono trovato bene e sempre in compagnia di numerosi camper sia italiani che stranierei 





15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 06/12/2016 alle: 07:52:07
Come si paga? C è la corrente?
Grazie per le info
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/12/2016 alle: 08:17:57
In risposta al messaggio di cippo4 del 06/12/2016 alle 07:52:07

Come si paga? C è la corrente? Grazie per le info

All'olimpia stadio si paga come un parcheggio, ma non ci sono servizi neppure elettricità ma è abbastanza comodo per arrivare in centro con il metrò n. 3.
L'unico campeggio cittadino aperto in inverno è situato nella prima periferia a nord di Monaco è il Campingplatz Nord-West - Auf den Schrederwiesen 3
80995 München - Tel +49891506936 servito dal bus per il metrò.
 

Sito web

Indicazioni stradali

 
 

© Edited byIl veterano
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1933
Inserito il 06/12/2016 alle: 08:41:19
Io sono stato a Dachau, parcheggiato all'area di sosta ma poi alla sera sono andato a dormire a sulzemoos
Poco bella l'area di dachau (era pieno agostoe c'era solo un camper + il mio)
Sulzemoos è a 2 passi da Monca (infatti il giorno dopo, a memoria da Sulzemoss all'Allianz sono arrivato in meno di 15 minuti)
 
gio_miller
15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 06/12/2016 alle: 09:56:24
Per l olimpia stadion a chi ci è stato ho visto che la tariffa è 20euro/24 ore ma vale per una notte o proprio 24 ore effettive, cioè se entro alle 16 e riparto all 20 del giorno dopo pago 40?
 
18
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 06/12/2016 alle: 11:50:40
Anche noi stati nel nostro primo viaggio in camper a noleggio a Sulzemoss su suggerimento di Yuma, poi ritornati una seconda volta dopo anni per altro viaggio in Germania, ci sono vari parcheggi, sia tra i camper in esposizione e li ricordo vi erano delle colonnine per l'elettricità a pagamento, ma pochi posti, altrimenti in altro parcheggio 2 anni fa non c'erano ma si stava bene, tanti camper e molti italiani...all'interno oltre a visitare concessionari e market vi è un piccolo barretto, ma facendo 2 minuti a piedi c'è un Mc Donald aperto già al mattino presto per colazioni calde...da li poi ci siamo spostati al mattino sia per andare a Dachau che a Monaco che sono entrambi molto vicine.

Pipopante
Barbara e Claudio
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3478
Inserito il 06/12/2016 alle: 14:32:39
Sono due settimane che sono tornato da Monaco.
Per visitare la città ci siamo appoggiati all'area di sosta di Erding,  le terme più grandi di Europa, a circa una trentina di chilometri da Monaco a nord/est, l'area è ampia, carico/scarico e corrente con colonnina a 50 centesimi/Kilowatt, comoda anche la tariffa, 14 Euro/24 ore che se paghi in anticipo sull'uscita ti permettono di avere un range di 4 ore per lasciare l'area.
La metropolitana di superficie dista 20 minuti/mezz'ora dall'area e potresti fare un biglietto famiglia valido tutto il giorno su tutte le linee, che ti porta dove vuoi a 24 Euro.
Il giorno dopo siamo andati a Sulzemoos, dove abbiamo pernottato, l'area è gratuita, paghi la corrente sempre con il sistema di Erding, poi, con il camper, a Dachau, dove c'è un ampio parcheggio, auto, autobus e camper, che fuori stagione non paghi.
Saluti a tutti.
Ezio
11
westybls
westybls
19/01/2015 46
Inserito il 06/12/2016 alle: 23:27:21
ciao . questo weekend sono stato a Monaco e non volendo parcheggiare troppo lontano ho trovato posto vicino a Mariahilfplatz. c'e' un parcheggio con sbarre a 2 mt di fianco alla grande chiesa,  una piazza con mercato e tutto intorno parcheggi lungo la strada (poco trafficata) abbastanza grandi anche per un camper. pagato 6 euro e il biglietto era valido da venerdì primo pomeriggio a lunedì mattina. a 100 mt di distanza c'è una stazione di polizia  (sono passate diverse pattuglie e nessuna si è fermata) e il centro è lontano 1km e mezzo. la prossima volta che torno a Monaco sicuramente andro' ancora la! 
Martin ingrid evan moon
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Inserito il 06/12/2016 alle: 23:49:21
Tre anni fa mese di settembre A Dachau ci sono arrivato quasi a mezzanotte, c'erano dentro tre camper in sosta. Uno di loro ancora sveglio, si è avvicinato al cancello e mi ha detto che se entri prima dell'orario di chiusura, ti fanno stare ma chiuso all'interno. Io sono tornato indietro di circa 1 km ed ho pernottato in una viuzza laterale dopo il supermercato. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link