CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aree di sosta in Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 39
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 05/02/2012 alle: 15:48:48
Armando, ma ho letto bene nel tuo profilo: data di nascita 1920 ??
19
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 05/02/2012 alle: 16:57:14
[:D][:D][:D] Grazie Yuma!Già che ci sono...da poco abbiamo comprato il "tomtom via",pensi che ci sia qualche applicazione quì su COL x le aree-sosta? Grazie ancora.[:D]Rosyid="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/02/2012 alle: 18:34:16
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 05/02/2012  15:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, è per scherzo... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/02/2012 alle: 18:36:21
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 05/02/2012  16:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Troverai parecchie aree attrezzate su sosta estero... con indirizzi e coordinate gps... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 05/02/2012 alle: 19:19:20
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 05/02/2012  16:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci siamo trovati molto bene con questa rivista che mostra la cartina con i puntini equivalenti alle aree sosta , le aree sosta con la foto indirizzo ,tipi di servizio , e coordinate , veramente bello e comodo. i poi li ho anche inseriti sul TOM TOM, prima di partire , ma in questo momento non mi ricordo perfettamente se li ho presi dal sito di BARONEROSSO http://www.viaggiincamper.com/,o altrove , e inseriti dentro il navigatore. CIAO ! elio.m Roma
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 06/02/2012 alle: 08:28:53
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 05/02/2012  16:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, ero sepolto dalla neve e non avevo con me il pc [;)][;)] Non so se è già stato indicato, (solo per non ripetere, ma non mi sembra) ma qui si possono scaricare i PDI delle AA per alcuni modelli di navigatore (sito della Bordatlas). La cosa interessante è la possibilità di poter scegliere anche il tipo di PDI specifico per caravan... http://www.bordatlas.de/overlays.php Alles Gute Davide

Modificato da nanonet il 06/02/2012 alle 08:32:07
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 06/02/2012 alle: 08:38:24
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/02/2012  19:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elio, Da tempo avevo intenzione di acquistare la tua stessa guida (ora è uscita la 2012). Come ti sei trovato? Germania e Francia sono dettagliate? Scusate l'OT Grazie e ciao Davide
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 06/02/2012 alle: 09:19:19
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 06/02/2012  09:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Piero, gentile ed utilissimo come tuo solito [;)], mi sono annotato tutto, mi sarà certamente utile. La acquisterò certamente dall'editore, non ho la "pazienza" di attendere... Ciao Davide
16
i calimeri
i calimeri
25/02/2010 149
Inserito il 06/02/2012 alle: 21:50:13
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 06/02/2012  09:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> confermo! acquistata l'anno scorso on line e si è rivelata utilissima![^][:)] ciao, manu
15
messurga
messurga
01/02/2011 148
Inserito il 06/02/2012 alle: 22:17:21
ciao Franco, leggo che verrai al Nord [:)] Spero di incontrarti prima a Palermo ( mi hai dato tantissimi consigli per il mio tour in Sicilia[:D] ) e dopo da me in CH. Altri amici di COL ti hanno dato tante dritte, provo anch'io a dartene qualcuna. Se hai un iPhone scarica le App Store Promobilid="red"> e iTimoniid="red"> Puoi preparare il programma col PC utilizzando

http://www.promobil.de/

id="red"> dove selezioni Stellplätzeid="red"> quindi nella finestra di sinistra scegli il Bundesland e per più dettagli anche la regione. Sulla mappa appariranno tutte le aree di sosta, cliccandole avrai tutti i dettagli. So che sei fuori sede, appena rientri fatti sentire . Saluti, Enzo

Modificato da messurga il 07/02/2012 alle 16:35:50
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 07/02/2012 alle: 23:01:37
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 04/02/2012  13:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci sono IO [:D] laki la tedesca [:D][8D] in questo momento...gelata[;)] ora -15 °

Modificato da laki il 07/02/2012 alle 23:05:04
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/02/2012 alle: 10:38:41
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 07/02/2012  23:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissima Laki ben trovata a parte il grande freddo che quest'anno ci coinvolge anche noi in Italia, tutto bene in famiglia. Ciao Vanni e Stefania Edited by - IlVeterano Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
16
agostino61
agostino61
15/04/2010 66
Inserito il 09/02/2012 alle: 09:55:43
Noi questa estate faremo la germania del nord e precisamente il Mar Baltico, non è che per caso mi dai la dritta per aree sosta panoramiche, ne aprofitto anche per chiederti cosa non mi devo perdere lungo la costa della Germania del nord, grazie Miriam
id="left">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/02/2012  10:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
sukistanonpersvista
sukistanonpe...
30/09/2010 297
Inserito il 12/02/2012 alle: 09:17:08
QUOTO ELEFANTIN. La guida...ha foto di tutte le aree. Italia e EUROPA, provata solo in ITALIA, ma insostituibile. Si trova anche in libreria, a 19 €. Il sito non fa sconti, ergo usa sito per sbirciare e vai in libreria per risparmiare. E' FATTA DAVVERO BENE.

http://camperstop.facilemedia.n...


Modificato da sukistanonpersvista il 12/02/2012 alle 09:22:20
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/02/2012 alle: 09:35:19
quote:Risposta al messaggio di agostino61 inserito in data 09/02/2012  09:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci sono particolari attrazioni nel mare del nord, a parte i paesaggi naturalistici... Se ti fai un itinerario di massima, ti darò tutte le aree che vorrai... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
agostino61
agostino61
15/04/2010 66
Inserito il 12/02/2012 alle: 10:46:40
Non appena avremo l'intinerario chiderò ancora la tua consulenza grazie e buona giornata, Miriam
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/02/2012  09:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/02/2012 alle: 11:32:58
quote:Risposta al messaggio di agostino61 inserito in data 12/02/2012  10:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 12/02/2012 alle: 16:38:08
ttp://i39.tinypic.com/vy041l.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2q2k9qf.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sukistanonpersvista inserito in data 12/02/2012  09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la guida con l'elenco di tutti i paesi europei la cartina che evidenzia la citta' e con il puntino rosso la presenza di un P o di una AA l'indice delle relative citta' identificando in n°della tavola e della pagina la pagina con il riquadro avendo il nome della citta' (es COLONIA), caratteristiche , servizi,prezzi , indirizzo , longitudine e latitudiune, ecc ecc. CIAO ! elio.m Roma
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 31/05/2012 alle: 22:01:58
Ciao Franco, magari non ti occorre più ma ho trovato un programmino che, anche se non precisissimo, permette di estrapolare i POI di una sola nazione da un elenco che ne comprende molte. Certo non è precisissimo, ma meglio di niente. Non so se era questo che intendevi o volevi proprio il "cartaceo"[:)]. Quindi se ti servono i POI di COL solo per la Germania fammi sapere I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link