quote:Risposta al messaggio di andros inserito in data 16/07/2010 08:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle prime due città non ci sono aree di sosta. HEIDELBERG Bellissima città con un castello antichissimo, però non ci sono aree attrezzate, è pur vero che qualsiasi parcheggio sia valido in Germania ma meglio un'area attrezzata...la + vicina è a LADENBURG PARKPLATZ AM FREIBAD IN NECKARSTRASSE GPS 49°27'51''N 8°36'31''E CI SONO 16 POSTI CON CARICO-SCARICO-PISCINA. 5,00 EURO AL GIORNO MAX 3 GIORNI. con i mezzi in dieci minuti sei al centro storico. www.ladenburg.de TRIER (TREVIRIS) città natia di Carlo Marx, antica fortezza romana , la porta nigra è il monumento + ben conservato e patrimonio dell'UNESCO. L'area è attaccata al camping è abbastanza capiente e con tutti i servizi, antistante l'area ci sono grandissimi parcheggi che vengono presi d'assalto dai camperisti perchè gratis, però sono anche frequentati dai zingari, è vero che non siamo in Italia, però è meglio prevenire che curare... TRIER CAMPING UND REISEMOBILPARK TREVIRIS IN DEN MOSELAUEN MESSEPARK GPS 49°44'25''N 6°37'28''E CI SONO 100 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 6,00 EURO AL GIORNO + 2,50 PER TUTTI I SERVIZI EXTRA. L'ELETTRICITA' VARIA A SECONDA DEL CONSUMO. Appena arrivi fatti dare la cartina per il resto è tutto automatizzato, dall'area per raggiungere la città in bicicletta o a piedi, devi costeggiare la mosella fino al ponte, attraversi il ponte, prendi la strada di fronte che va sulla sinistra, dopo 300 metri troverai la casa di Marx e dopo altri 300 troverai una delle piazze + belle della Germania, proseguendo arrivi alla porta nigra... www.camping-treviris.de KOBLENZ -METTERNICH è una staz. di servizio che fa anche da area attrezzata, AUTOHOF KOBLENZ IN RUBENACHER WALD 2 GPS 50°20'49''N 7°30'28''E CI SONO 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-WIRELESS. www.esso-autohof-koblenz.de ROTHENBURG OB DER TAUBER PARKPLATZ P3 IN SCHEINSDORFER STRASSE GPS 49°-22-55-N. - 10°-11-20-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 10,00 EURO AL GIORNO. 800 METRI PER IL CENTRO. ALTRA AREA PARKPLATZ 2 IN NORDLINGER STRASSE GPS 49°-22-14-N. - 10°-10-60-E. CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'. IL CENTRO STORICOE' A 400 METRI. www.rothenburg.de MANNHEIM GUMA REISEMOBILE, E' UNA CONCESSIONARIA, SE CI VAI DI DOMENICA LA TROVI CHIUSA. IN STEINZEUGSTRASSE 21 GPS 49°26'43''N 8°34'4''E CI SONO 8 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- GRATIS. www.guema-caravan.de SCHWETZINGEN WOHNMOBILSTELLPLATZ IN KETSCHER LANDSTRASSE GPS 49°22'41''N 8°33'33''E CI SONO 12 POSTI CON CARICO E SCARICO. 3,00 EURO PER IL CARICO DELL'ACQUA. www.schwetzingen.de BAD WIMPFEN ALTER BAHNHOF IN CARL ULRICH STRASSE GPS 49°13'45''N 9°10'1''E CI SONO 10 POSTI CON WC. GRATIS. www.badwimpfen.de SCHWABISCH SCHIESSPLATZ IN SCHIESSTALSTRASSE GPS 48°48'18''N 9°48'46''E CI SONO 11 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-PISCINA. GRATIS, DA PAGARE SOLO L'ELETTRICITA' E IL CARICO DELL'ACQUA. www.schwaebisch-gmuend.de ANSBACH AUTOHOF (STAZIONE DI SERVIZIO..) IN VETTERSTRASSE 1 GPS 49°15'45''N 10°35'8''E CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-WIRELESS. 6,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. www.kempes-autohof.de NORIMBERGA VOLKS PARK MARIENBERG IN KILIAN STRASSE GPS 49°28'30''N 11°5'40''E CI SONO 8 POSTI CON SOLO WC E CARICO ACQUA, VOLENDO CON UN SECCHIO PUOI SCARICARE, E' GRATIS, LI VICINO CE' IL BUS CHE CON CIRCA 8 MINUTI TI PORTA AL CENTRO STORICO. inviati - 20/03/2010 : 08:13:57 -------------------------------------------------------------------------------- BAMBERGA P+R PARKPLATZ IN ZEPPELINSTRASSE 1A GPS 49°-54-56-N. - 10°-54-14-E. CI SONO 10 POSTI SOLO AREA DI SOSTA SENZA SERVIZI. www.bamberg.info BAMBERGA OT LEESTEN AUTOPARK CAMPINGWELT HOFMAN IN AM KELLER 2 GPS 49°-51-56-N. - 11°-1-33-E. CI SONO 9 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-SOLARIUM-DOCCE. 9,00 EURO TUTTO INCLUSO. www.campingwelt-hofman.de www.hotfrog.de/Firmen/Campingwe... ... COBURG PARKPLATZ KETSCHENANGER IN BAMBERGER STRASSE GPS 50°15'11''N 10°57'54''E CI SONO 8 POSTI CON WC. www.coburg-tourist.de KRONACH HAMMERMUHLE GPS 50°13'51''N 11°19'40''E CI SONO 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 2,00 EURO AL GIORNO + CARICO ACQUA ED ELETTRICITA'. www.kronach.de BAYEREUTH LOENGRRIN THERME IN KURPROMENADE 5 E' UNA BELLISSIMA AREA ATTREZZATA, TUTTA AUTOMATIZZATA, DI FRONTE HAI LE TERME... GPS 49°56'26''N 11°38'6''E CI SONO 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-PISCINA COPERTA E SCOPERTA. DA PAGARE L'ELETTRICITA'E IL CARICO D'ACQUA. www.lohengrin-therme.deid="navy"> S
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/07/2010 13:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie di cuore. Come sempre sei un pozzo di notizie utili. Andrea e Luciana.
quote:Risposta al messaggio di andros inserito in data 16/07/2010 14:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho finito...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/07/2010 14:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sappiamo, infatti non molliamo l'osso. Ciao, Andrea e Luciana.
quote:Risposta al messaggio di andros inserito in data 16/07/2010 14:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finitooooo Un we a sistemare il camper e si PARTE. Mosella aspettami e rinfrescati. a sentuma ciao
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/07/2010 15:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in ritardo di 2 giorni... ma ti piglio.. aivoglia se ti piglio...[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 16/07/2010 11:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, solo a NURBURG. cè un hotel che ha 10 posti per i camper con carico-scarico-elettricita'wireless. si trova in HAUPTSTRASSE 34 GPS 50°20'19''N 6°57'7''E 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. www.motorsporthotel.de
quote:Risposta al messaggio di yoghi 3 inserito in data 16/07/2010 23:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente...[;)]
quote:Risposta al messaggio di yoghi 3 inserito in data 16/07/2010 23:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente caravan N O.id="red"> Ci soni pochi aree soste dove si puo fermare anche con caravan ! I campeggi ci soni per caravan... ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/07/2010 15:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di sicuro. Anche perché se continua sto caldo mi fermo sui monti ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/07/2010 14:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di i calimeri inserito in data 17/07/2010 23:15:46 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://reisemobil.re.funpic.de/...
le koordinate ci soni: N 51º 31 '392'' O 9º 55' 779'' L'indirizzo: Windausweg 6, 37073 Göttingen. ciao ciao lakiquote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 17/07/2010 23:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/07/2010 13:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite, Armando. Ti auguriamo buon viaggio e buona vacanza. Ciso, Andrea e Luciana.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/07/2010 14:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso io sono abbastanza riconoscibile. Semintegrale chausson w65 due bici al seguito,in media io inseguo mio figlio piccolo cercando cdi evitare che faccia troppi danni. Mio figlio con gran faccia di bronzo si luma tutti nei camping e AA. Giriamo in bici col carrello appendice in stile molto tedesco. Mai avuto tempo di mettermi il logo di col sul camper.
quote:Risposta al messaggio di i calimeri inserito in data 18/07/2010 22:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ha fatto piacere :-) buon viaggio ! ciao ciao laki la tedesca
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/07/2010 04:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)] buon viaggio ...la temperatura da giovedi in poi sara benissimo :-)