CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aree di sosta o attrezzate in Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 418
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/07/2010 alle: 13:45:37
quote:Risposta al messaggio di andros inserito in data 16/07/2010  08:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alle prime due città non ci sono aree di sosta. HEIDELBERG Bellissima città con un castello antichissimo, però non ci sono aree attrezzate, è pur vero che qualsiasi parcheggio sia valido in Germania ma meglio un'area attrezzata...la + vicina è a LADENBURG PARKPLATZ AM FREIBAD IN NECKARSTRASSE GPS 49°27'51''N 8°36'31''E CI SONO 16 POSTI CON CARICO-SCARICO-PISCINA. 5,00 EURO AL GIORNO MAX 3 GIORNI. con i mezzi in dieci minuti sei al centro storico. www.ladenburg.de TRIER (TREVIRIS) città natia di Carlo Marx, antica fortezza romana , la porta nigra è il monumento + ben conservato e patrimonio dell'UNESCO. L'area è attaccata al camping è abbastanza capiente e con tutti i servizi, antistante l'area ci sono grandissimi parcheggi che vengono presi d'assalto dai camperisti perchè gratis, però sono anche frequentati dai zingari, è vero che non siamo in Italia, però è meglio prevenire che curare... TRIER CAMPING UND REISEMOBILPARK TREVIRIS IN DEN MOSELAUEN MESSEPARK GPS 49°44'25''N 6°37'28''E CI SONO 100 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-DOCCE. 6,00 EURO AL GIORNO + 2,50 PER TUTTI I SERVIZI EXTRA. L'ELETTRICITA' VARIA A SECONDA DEL CONSUMO. Appena arrivi fatti dare la cartina per il resto è tutto automatizzato, dall'area per raggiungere la città in bicicletta o a piedi, devi costeggiare la mosella fino al ponte, attraversi il ponte, prendi la strada di fronte che va sulla sinistra, dopo 300 metri troverai la casa di Marx e dopo altri 300 troverai una delle piazze + belle della Germania, proseguendo arrivi alla porta nigra... www.camping-treviris.de KOBLENZ -METTERNICH è una staz. di servizio che fa anche da area attrezzata, AUTOHOF KOBLENZ IN RUBENACHER WALD 2 GPS 50°20'49''N 7°30'28''E CI SONO 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-WIRELESS. www.esso-autohof-koblenz.de ROTHENBURG OB DER TAUBER PARKPLATZ P3 IN SCHEINSDORFER STRASSE GPS 49°-22-55-N. - 10°-11-20-E. CI SONO 30 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC. 10,00 EURO AL GIORNO. 800 METRI PER IL CENTRO. ALTRA AREA PARKPLATZ 2 IN NORDLINGER STRASSE GPS 49°-22-14-N. - 10°-10-60-E. CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC. 10,00 EURO AL GIORNO + 2,00 PER L'ELETTRICITA'. IL CENTRO STORICOE' A 400 METRI. www.rothenburg.de MANNHEIM GUMA REISEMOBILE, E' UNA CONCESSIONARIA, SE CI VAI DI DOMENICA LA TROVI CHIUSA. IN STEINZEUGSTRASSE 21 GPS 49°26'43''N 8°34'4''E CI SONO 8 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC- GRATIS. www.guema-caravan.de SCHWETZINGEN WOHNMOBILSTELLPLATZ IN KETSCHER LANDSTRASSE GPS 49°22'41''N 8°33'33''E CI SONO 12 POSTI CON CARICO E SCARICO. 3,00 EURO PER IL CARICO DELL'ACQUA. www.schwetzingen.de BAD WIMPFEN ALTER BAHNHOF IN CARL ULRICH STRASSE GPS 49°13'45''N 9°10'1''E CI SONO 10 POSTI CON WC. GRATIS. www.badwimpfen.de SCHWABISCH SCHIESSPLATZ IN SCHIESSTALSTRASSE GPS 48°48'18''N 9°48'46''E CI SONO 11 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-PISCINA. GRATIS, DA PAGARE SOLO L'ELETTRICITA' E IL CARICO DELL'ACQUA. www.schwaebisch-gmuend.de ANSBACH AUTOHOF (STAZIONE DI SERVIZIO..) IN VETTERSTRASSE 1 GPS 49°15'45''N 10°35'8''E CI SONO 50 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-WIRELESS. 6,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. www.kempes-autohof.de NORIMBERGA VOLKS PARK MARIENBERG IN KILIAN STRASSE GPS 49°28'30''N 11°5'40''E CI SONO 8 POSTI CON SOLO WC E CARICO ACQUA, VOLENDO CON UN SECCHIO PUOI SCARICARE, E' GRATIS, LI VICINO CE' IL BUS CHE CON CIRCA 8 MINUTI TI PORTA AL CENTRO STORICO. inviati - 20/03/2010 : 08:13:57 -------------------------------------------------------------------------------- BAMBERGA P+R PARKPLATZ IN ZEPPELINSTRASSE 1A GPS 49°-54-56-N. - 10°-54-14-E. CI SONO 10 POSTI SOLO AREA DI SOSTA SENZA SERVIZI. www.bamberg.info BAMBERGA OT LEESTEN AUTOPARK CAMPINGWELT HOFMAN IN AM KELLER 2 GPS 49°-51-56-N. - 11°-1-33-E. CI SONO 9 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-SOLARIUM-DOCCE. 9,00 EURO TUTTO INCLUSO. www.campingwelt-hofman.de www.hotfrog.de/Firmen/Campingwe... ... COBURG PARKPLATZ KETSCHENANGER IN BAMBERGER STRASSE GPS 50°15'11''N 10°57'54''E CI SONO 8 POSTI CON WC. www.coburg-tourist.de KRONACH HAMMERMUHLE GPS 50°13'51''N 11°19'40''E CI SONO 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'. 2,00 EURO AL GIORNO + CARICO ACQUA ED ELETTRICITA'. www.kronach.de BAYEREUTH LOENGRRIN THERME IN KURPROMENADE 5 E' UNA BELLISSIMA AREA ATTREZZATA, TUTTA AUTOMATIZZATA, DI FRONTE HAI LE TERME... GPS 49°56'26''N 11°38'6''E CI SONO 15 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-PISCINA COPERTA E SCOPERTA. DA PAGARE L'ELETTRICITA'E IL CARICO D'ACQUA. www.lohengrin-therme.deid="navy"> S

Modificato da Yuma-58 il 17/07/2010 alle 07:30:05
22
andros
andros
06/04/2004 155
Inserito il 16/07/2010 alle: 14:01:36
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/07/2010  13:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto grazie di cuore. Come sempre sei un pozzo di notizie utili. Andrea e Luciana.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/07/2010 alle: 14:19:38
quote:Risposta al messaggio di andros inserito in data 16/07/2010  14:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho finito...[;)]
22
andros
andros
06/04/2004 155
Inserito il 16/07/2010 alle: 14:21:25
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/07/2010  14:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sappiamo, infatti non molliamo l'osso. Ciao, Andrea e Luciana.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 16/07/2010 alle: 15:19:23
quote:Risposta al messaggio di andros inserito in data 16/07/2010  14:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finitooooo Un we a sistemare il camper e si PARTE. Mosella aspettami e rinfrescati. a sentuma ciao
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/07/2010 alle: 15:22:58
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/07/2010  15:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono in ritardo di 2 giorni... ma ti piglio.. aivoglia se ti piglio...[;)][:D][^]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/07/2010 alle: 15:31:45
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 16/07/2010  11:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio, solo a NURBURG. cè un hotel che ha 10 posti per i camper con carico-scarico-elettricita'wireless. si trova in HAUPTSTRASSE 34 GPS 50°20'19''N 6°57'7''E 10,00 EURO AL GIORNO TUTTO INCLUSO. www.motorsporthotel.de
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 16/07/2010 alle: 23:24:55
scusate se approfitto della vosatra esperienza germanica, domanda : nelle aree attrezzate o di sosta possono fermarsi le caravan? Grazie
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/07/2010 alle: 05:26:31
quote:Risposta al messaggio di yoghi 3 inserito in data 16/07/2010  23:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente...[;)]
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 17/07/2010 alle: 09:09:06
quote:Risposta al messaggio di yoghi 3 inserito in data 16/07/2010  23:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Normalmente caravan N O.id="red"> Ci soni pochi aree soste dove si puo fermare anche con caravan ! I campeggi ci soni per caravan... ciao ciao laki

Modificato da laki il 17/07/2010 alle 09:10:20
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 17/07/2010 alle: 14:04:47
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/07/2010  15:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di sicuro. Anche perché se continua sto caldo mi fermo sui monti ...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/07/2010 alle: 14:22:12
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/07/2010  14:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
16
i calimeri
i calimeri
25/02/2010 149
Inserito il 17/07/2010 alle: 23:15:46
Ciao, qualcuno di voi (non so se Yuma è già partito..[;)]) potrebbe segnalrmi qualche area attrezzata per la notte in zona Gottingen, ma vanno bene anche Kassel-Munden-Hannover, insomma lungo la A7 in quel tratto, vanno benissimo, anzi meglio, i piccoli paesi, m'interessa soprattutto che non siano lontano dall'autostrada. grazie mille a chi voglia aiutarmi[:)] Manu
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 17/07/2010 alle: 23:43:14
quote:Risposta al messaggio di i calimeri inserito in data 17/07/2010  23:15:46 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://reisemobil.re.funpic.de/...

le koordinate ci soni: N 51º 31 '392'' O 9º 55' 779'' L'indirizzo: Windausweg 6, 37073 Göttingen. ciao ciao laki
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/07/2010 alle: 04:30:29
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 17/07/2010  23:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)]
22
andros
andros
06/04/2004 155
Inserito il 18/07/2010 alle: 09:37:29
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/07/2010  13:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie infinite, Armando. Ti auguriamo buon viaggio e buona vacanza. Ciso, Andrea e Luciana.
16
i calimeri
i calimeri
25/02/2010 149
Inserito il 18/07/2010 alle: 22:56:45
grazie mille per la celere risposta! buon viaggio[:)][:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 18/07/2010 alle: 23:23:28
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/07/2010  14:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In ogni caso io sono abbastanza riconoscibile. Semintegrale chausson w65 due bici al seguito,in media io inseguo mio figlio piccolo cercando cdi evitare che faccia troppi danni. Mio figlio con gran faccia di bronzo si luma tutti nei camping e AA. Giriamo in bici col carrello appendice in stile molto tedesco. Mai avuto tempo di mettermi il logo di col sul camper.
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 18/07/2010 alle: 23:27:55
quote:Risposta al messaggio di i calimeri inserito in data 18/07/2010  22:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi ha fatto piacere :-) buon viaggio ! ciao ciao laki la tedesca
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 18/07/2010 alle: 23:29:25
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/07/2010  04:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:o)] buon viaggio ...la temperatura da giovedi in poi sara benissimo :-)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link