quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/07/2010 23:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scherzavo ... Lunedì partiamo in tardo pomeriggio, valichiamo al Moncenisio, scendiamo al Lanslebourg e vediamo il figlio pieno di catarro... mumble mumble Martedì mattina è ancora pieno, per cui decidiamo di fare una tappa breve, solo fino ad Annecy, dove c'è una gran confusione,gran traffico e un caldo smisurato. Facciamo un breve giro in bici, e tutti e tre siamo davvero cotti. Forti dubbi su attraversare la francia (dalle 7 alle 12 ore in base alla scelta di andare in autostrada o statali, col rischio che il piccolo dopo due ore ci costringa a stopparci col gran caldo. La mattina di mercoledì la soluzione: il piccolo accenna alla febbre. Escludiamo di andare col bimbo febbricitante a 1000 km da casa, per cui valico il S.Bernardino e andiamo alla AA di La Thuile dove tutt'ora sono. Il piccolo ieri sera ha avuto un picco di 39 di febbre. Adesso stiamo qua finché non migliora sensibilmente, e poi decideremo se andare a Costanza o in dolomiti. Tornerei anche a casa ma forse è meglio il fresco anche per lui.
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 22/07/2010 15:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la solidarietà, stavamo pensando giustop quello che dici. Diciamo che questo contrattempo ha messo una pietra tombale sulla Mosella. Fortuna che viaggiando il camper che in un amen si rimodulano le ferie. Ho messo piede in francia, vediamo se riusciamo a raggiungere austria/germania però a sud. Magari andiamo a fare la famosa dobbico-lienz, dopo che abbiamo fatto la cortina-dobbiaco Vediamo anche se con il wifi riesco a scaricar ele cartine osm delle piste ciclabili austriache.
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 19/07/2010 07:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Antonella, mi dispiace ma sono giá in vacanza, sono a Dietzenbach a casa di amici... Salutoni
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/07/2010 15:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Yuma, sempre preziosissimo. SAluti Claudio
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 27/07/2010 12:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MILLE... Cesco
quote:Risposta al messaggio di sb688tc inserito in data 28/07/2010 21:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda che Yuma è gia in viaggio dalla scorsa settimana ed è in Germania... Massimo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/04/2010 17:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti qualche indicazione per la zona della bayerischer wald? Sono un nuovo utente, camperista da poco e mai stato in Germania... Grazie in anticipo Andrea