quote:Risposta al messaggio di SPQR inserito in data 13/10/2010 21:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui rispondo io[:)] in germania non avrete nessun problema con il cane.nei locali troverete molto spesso fuori la ciotola con acqua e anche croccantini. nei mezzi pubblici possono salire ovunque. non ho il cane ma ho visto direttamente e letto anche esperienze positive su questo forum. ciao Roberto p.s. molti cosiderano la francia come la terra del plen air,ma per me la germania la batte 2a0.
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 13/10/2010 21:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cerano date di apertura e chiusura, pertanto dovrebbe funzionare tutto l'anno...
quote:Risposta al messaggio di SPQR inserito in data 13/10/2010 21:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al contrario dell'Italia, i cani in Germania sono molto tenuti in considerazione, puoi portarli dove vuoi anche al ristorante...
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/10/2010 00:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][^][^][^][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/10/2010 19:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie mille per la risposta veloce... come dicevo, noi vorremmo andare a Karlsrhue un giorno per vedere il museo di arte contemporanea e magari quello successivo per vedere il castello, lo hai visto ne vale la pena o c'è nelle vicinanze qualcosa che merita di più? In definitiva ci fermeremmo 1 giorno o due con i bimbi, quindi valuterei sia le aree sosta che le aree atrezzate, riesci a dirmi qualcosa di entrambe? del resto ho visto che etlingen non è lontano... Grazie ancora Marco scusate se ne approfitto ancora, è un pelo fuoritema, ma ne approfitterei della disponibilità di tutti per chiedere anche altri riferimenti per aree sosta e atrezzate durante il tragitto verso la germani, il giro che vorremmo fare è, partendo da bergamo, fermarsi a lucerna poi a karlsrhue e passare al ritorno da colmar, avete consigli? Grazie!
quote:Risposta al messaggio di quantum inserito in data 14/10/2010 09:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'area di sosta, ti do quella + grande ... KARLSRUE-MAXAU YACTHAFEN MAXAU IN MAXAU AM RHEIN GPS 49°2'14''N 8°18'21''E CI SONO 15 POSTI SENZA SERVIZI, GRATIS. www.karlsrue.de ETTLINGEN ABGAU-FREIBAD IN SCHOLBRONNER STRASSE 69 GPS 48°56'11''N 8°25'1''E CI SONO 6 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA', GRATIS 1,00 PER IL CARICO D'ACQUA + 1,00 PER ELETTRICITA'10 ORE. www.ettlingen.de Fammi sapere a che altezza del tragitto ti vuoi fermare...id="navy">.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/10/2010 13:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, se non ti spiace mi fai avere anche l'area più piccola, giusto per valutare la comodità con i mezzi verso il centro e il museo... Per il tragitto pensavamo di dormire a Lucerna e a Colmar
quote:Risposta al messaggio di quantum inserito in data 14/10/2010 15:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> KARLSRUE IN ETTLINGEN ALLEE, GPS 48°59'15''N 8°24'15''E CI SONO SOLTANTO 2 POSTI SENZA SERVIZI. Intorno a Colmar ci sono parecchie aree, ma dentro la città no...
quote:Risposta al messaggio di mauri76 inserito in data 14/10/2010 20:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, essendo un'area centrale, devi avere la PLAKETTE... Per lo stinco, mi dispiace, ma a Berlino non l'ho mai mangiato
quote:Risposta al messaggio di mauri76 inserito in data 14/10/2010 20:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza la PLAKETTE devi andare in periferia se sei d'accordo ti passo l'area...[;)]
quote:Risposta al messaggio di SPQR inserito in data 14/10/2010 21:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che ti sia piaciuta, tornaci e portaci un mare di foto...[;)]