CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Aree sosta c/o Vienna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
Marcone61
Marcone61
17/02/2006 2
Inserito il 10/03/2007 alle: 12:42:37
Ciao a tutti. Gradirei informazioni sulle 2 aree di sosta presso Vienna( a Strebersdorf e a Maurerbach). In particolare se sono vicine a fermate di mezzi pubblici. Grazie. Marco
paso71
paso71
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 17:25:21
Non conosco queste aree di sosta, ma a Vienna ci sono stato in gennaio e la sosta presso il camping Wien West è molto comoda, con la fermata dell'autobus (148) proprio di fronte all'entrata del camping, in 2 minuti vi porta alla metro ed in altri 10 in centro.
21
marcowal
marcowal
22/10/2004 113
Inserito il 10/03/2007 alle: 17:35:35
Confermo quanto sopra e aggiungo che non è neanche caro.[:)]. ciao WAL
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/03/2007 alle: 19:49:18
quote:Originally posted by Marcone61
Ciao a tutti. Gradirei informazioni sulle 2 aree di sosta presso Vienna( a Strebersdorf e a Maurerbach). In particolare se sono vicine a fermate di mezzi pubblici. Grazie. Marco >
> Si a pochi km da Vienna cè la cittadina di MAUERBACH-HIRSCHGARTEN, ci sono 8 posti per camper, area attrezzata con carico,scarico,wc,elettricità, giochi per bambini, il costo è di 10,00 euro al giorno tutto compreso,si trova in HIRSCHENGARTEN 46 GPS 16-10-8-E - 48-15-19-N. L'altra area WIEN-STREBERSDORF ha solo tre posti, è molto + vicina è praticamente in periferia e meglio collegata con i servizi, il costo è di 5,00 euro con carico,scarico,elettricità e giochi per bambinhi, si trova in LANGENZERDORFER STRASSE 54- GPS 16-23-6-E - 48-17-52-N.
19
Marcone61
Marcone61
17/02/2006 2
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:20:22
Grazie a tutti per le informazioni fornite. Marco

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

22
DinoR
DinoR
02/12/2003 34
Inserito il 12/03/2007 alle: 23:17:10
nella sezione dei diari di viaggio, trovi Vienna a capodanno e notizie sull'Austria (2005 o 2006, non ricordo), dove troverai alcune informazioni sulle soste libere e gratis in città a Vienna. Ho frequentato anche i camping (sud, est e Donau) ma la sosta in centro è bellissima, gratuita, silenziosa e a 5 min a piedi dalla cattedrale. Una sosta 5***** se sei autonomo (acqua, luce, gas...). Fammi sapere se ti è utile ciao Dino
paso71
paso71
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 08:31:27
Concordo con Dino che la sosta in centro sia molto comoda, resta comunque il fatto che ci stanno pochi camper e che esteticamente è una oscenità vedere nel centro di una città così raffinata ed elegante un assembramento di abitazioni mobili con tanto di parabole ed accessori vari (oscuranti, ecc) che di elegante non hanno nulla. Nonostante siano benaccetti i camper, facciamo un favore ai cittadini viennesi, parcheggiamo negli appositi campeggi, ci vedranno ancora più dibuon occhio.
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 13/03/2007 alle: 18:38:13
ciao, concordo a Vienna centro è meglio non sostare con i camper, io sono stato al camping New Danau lungo il Danubio mi sono trovato molto bene, parlano italiano e possono darti tutte le informazioni che ti servono. La prima volta (10 anni fa) addirittura andavo in centro con le bici lungo il Danubio e mi è rimasto un piacevole ricordo. L'anno scorso invece ho utilizzato lo scooter estremamente comodo e rapido però anche chi usaq i mezzi pubblici non ha probblemi.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 13/03/2007 alle: 18:44:43
quote:Originally posted by giopat
ciao, concordo a Vienna centro è meglio non sostare con i camper, io sono stato al camping New Danau lungo il Danubio mi sono trovato molto bene, parlano italiano e possono darti tutte le informazioni che ti servono. La prima volta (10 anni fa) addirittura andavo in centro con le bici lungo il Danubio e mi è rimasto un piacevole ricordo. L'anno scorso invece ho utilizzato lo scooter estremamente comodo e rapido però anche chi usaq i mezzi pubblici non ha probblemi. >
>id="size1">
quote:Concordo con Dino che la sosta in centro sia molto comoda, resta comunque il fatto che ci stanno pochi camper e che esteticamente è una oscenità vedere nel centro di una città così raffinata ed elegante un assembramento di abitazioni mobili con tanto di parabole ed accessori vari (oscuranti, ecc) che di elegante non hanno nulla. Nonostante siano benaccetti i camper, facciamo un favore ai cittadini viennesi, parcheggiamo negli appositi campeggi, ci vedranno ancora più dibuon occhio.>
>id="size1"> Concordo in pieno! A rischio di sembrare antipatico ma.....l'assembramento di camper che ho visto sotto Rathausen ( spero si scriva +o- così ) a Capodanno 2006.....NON ERA UN BELLO SPETTACOLO![;)]. Meglio il Wien West![;)] Saluti Giuseppe
salsero72
salsero72
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 19:08:02
E' preferibile fare 10 km al giorno e stare in area attrezzata, vi pare ?
22
Gigi
Gigi
04/08/2003 74
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:24:48
x giopat Come ti sei trovato al Neue Donau? Da quello che ho capito è vicino al centro ma disturbato da strada e ferrovia oppure ho capito male (sono molto sensibile ai rumori... ;-) )? Ciao e grazie Gigi P.S.: partendo da Verona mi conviene passare da Tarvisio o dal Brennero visto che la distanza è praticamente la stessa?
paso71
paso71
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 19:07:55
Tarvisio al 1oo %
22
Gigi
Gigi
04/08/2003 74
Inserito il 28/03/2007 alle: 20:30:40
Grazie per l'indicazione, ma posso chiederti anche il perchè? Ciao Gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link