quote:Originally posted by Marcone61> Si a pochi km da Vienna cè la cittadina di MAUERBACH-HIRSCHGARTEN, ci sono 8 posti per camper, area attrezzata con carico,scarico,wc,elettricità, giochi per bambini, il costo è di 10,00 euro al giorno tutto compreso,si trova in HIRSCHENGARTEN 46 GPS 16-10-8-E - 48-15-19-N. L'altra area WIEN-STREBERSDORF ha solo tre posti, è molto + vicina è praticamente in periferia e meglio collegata con i servizi, il costo è di 5,00 euro con carico,scarico,elettricità e giochi per bambinhi, si trova in LANGENZERDORFER STRASSE 54- GPS 16-23-6-E - 48-17-52-N.
Ciao a tutti. Gradirei informazioni sulle 2 aree di sosta presso Vienna( a Strebersdorf e a Maurerbach). In particolare se sono vicine a fermate di mezzi pubblici. Grazie. Marco >
quote:Originally posted by giopat>id="size1">
ciao, concordo a Vienna centro è meglio non sostare con i camper, io sono stato al camping New Danau lungo il Danubio mi sono trovato molto bene, parlano italiano e possono darti tutte le informazioni che ti servono. La prima volta (10 anni fa) addirittura andavo in centro con le bici lungo il Danubio e mi è rimasto un piacevole ricordo. L'anno scorso invece ho utilizzato lo scooter estremamente comodo e rapido però anche chi usaq i mezzi pubblici non ha probblemi. >
quote:Concordo con Dino che la sosta in centro sia molto comoda, resta comunque il fatto che ci stanno pochi camper e che esteticamente è una oscenità vedere nel centro di una città così raffinata ed elegante un assembramento di abitazioni mobili con tanto di parabole ed accessori vari (oscuranti, ecc) che di elegante non hanno nulla. Nonostante siano benaccetti i camper, facciamo un favore ai cittadini viennesi, parcheggiamo negli appositi campeggi, ci vedranno ancora più dibuon occhio.>>id="size1"> Concordo in pieno! A rischio di sembrare antipatico ma.....l'assembramento di camper che ho visto sotto Rathausen ( spero si scriva +o- così ) a Capodanno 2006.....NON ERA UN BELLO SPETTACOLO![;)]. Meglio il Wien West![;)] Saluti Giuseppe