quote:Originally posted by vinc77> Ciao, in Grecia Peloponneso ci sono stato,ma se trovi una AA in Grecia fammelo sapere che festeggio.
Ciao a tutti, dal 3 al 13 di Agosto vorremmo provare ad andare a vedere la grecia, abbiamo degli amici che si fermeranno a Corfu` in agriturismo. Qualcuno conosce aree di sosta a sud dell`isola...i campeggi (almeno secondo il sito che ho visitato) sono tutti nella parte nord...grazie >
quote:Originally posted by vinc77> Sarei interessato a conoscere l'agriturismo in questione, mi hanno detto, da persone che ci vanno spesso ma non in camper, che la parte Sud dell'isola e più selvaggia e meno trafficata dal turismo di massa come la parte Nord, c'è qualche campeggio e la sosta libera la fai dove ti pare e dove praticabile. Ciao Salvo.-SA
Ciao a tutti, dal 3 al 13 di Agosto vorremmo provare ad andare a vedere la grecia, abbiamo degli amici che si fermeranno a Corfu` in agriturismo. Qualcuno conosce aree di sosta a sud dell`isola...i campeggi (almeno secondo il sito che ho visitato) sono tutti nella parte nord...grazie >