http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Saluti. Marino2quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/11/2010 09:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma son pinguini o pinguine ? perchè se son pinguine non staranno mica andando ad Arcore ?[:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 03/11/2010 12:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Via mare la strada era un pò lunga, visto che si era in un fiordo dell'oceano pacifico, però le pinguine di politici allupati, ne potevano trovare in qualunque approdo del mondo[:D][:D][:D] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/11/2010 12:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ti ci sei avvicinato alle pinguine ? insomma sono socievoli ? hanno apprezzato ? insomma non è che nel fatto quotidiano leggeremo delle tue vicissitudini Pinguinare ? [:)] Naz [:)]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 03/11/2010 12:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono un politico[}:)][:D] Io sono una persona corretta,non faccio scappatelle[:D], e poi le pinguine non erano granchè profumate[xx(] ,non usavano chanel n.5. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/11/2010 12:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avevo dubbio alcuno [:)] si fa per ridere Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/11/2010 13:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, se vi fa piacere qualcos'altro Vi farò vedere, sto vagliando i vari spezzoni di video, ma ho privilegiato le foto , visto che che era la prima esperienza con questa handycam e non l'ho usata poi molto, comunque il perito moreno c'è ed anche le cascate iguazu che pubblicherò quanto prima. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/11/2010 09:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un consiglio da un "dilettante di filmati" ... cioè io...[;)] non dar colpa ai sobbalzi e al vento ... [:D][:D][:D] usi TROPPOid="red"> lo zoom e in viaggio "non va bene". ciao, Giorgio n.b. se usi MOOOOOLTO meno lo zoom... vedrai che migliorerai ... [:p] (se proprio vuoi usare lo zoom (mai in viaggio) lo usi all'incontrario cioè, da fermo, zummi, quando la cinepresa è a fuoco cominci il filmato e dopo pochi secondi, piano piano, ritorni a videata normale, mai fare l'incontrario se non hai una cinepresa tipo professionale.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/11/2010 13:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' mia moglie la colpevole[:D][:D], ed è stata la prima utilizzazione di questa telecamera , l'ho sostituita ad una sony con le minicassette, un pò più grande ma forse più facile da tenere ferma in mano. Sinceramente preferisco le foto, infatti ho cominciato solo ora a vedere di sistemare i vari spezzoni e comporre un video, ma questo lavoro non mi entusiasma molto...[:(][:D] Grazie comunque per i suggerimenti, sempre bene accetti, nella vita non si finisce mai di imparare.[:)] Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/11/2010 13:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno "nasce imparato"...[8D] Negli anni 90 avevo una passione matta della cinepresa ma ... esperienza pochissima e quindi ... [xx(][xx(][xx(] In un bellissimo viaggio (confinante con questo tuo) ero assieme ad un'amico moooolto più esperto in filmati e qualche trucco me l'ha insegnato, dopo di allora sono riuscito a fare "belle cosette" poi con l'avvento delle macchinette digitali ... la cinepresa è lì ... con tanta ma tanta polvere addosso. ciao, Giorgio