CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Armenistis e Kalamitsi Caravan

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 19/05/2007 alle: 20:26:05
Ciao a tutti, quacuno ha informazioni su questi campeggi in Calcidica? Ho letto che qualcuno nel 2006 ha trovato chiuso uno dei 2, oltretutto, se qualcuno c'è stato, sapete dirmi in che condizioni sono le caravan da affittare? Interessavano ad una coppia di amici.....Non vorrebbero trovare brutte sorprese all'arrivo. Grazie..... Campeggi ombreggiati?

Modificato da cielele il 22/05/2007 alle 22:36:39
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 21/05/2007 alle: 09:33:56
Ciao non vorrei confondere campeggio ma io sono al camping KALAMITSI in punta alla penisola di Sithonia che dovrebbe essere proprio quello di cui mi parli. Erano i primi giorni di luglio (5-6 luglio 2007) ci siamo fermati solo 2 gg perche' non siamo capaci a stare fermi nello stesso posto piu' di 48 ore ma il campeggio era bello, occupava un'intera baia con spiaggia di ciotoli e mare da sogno. Era ben ombreggiato con tanto di bar sulla spiaggia, campo da pallavolo (?? se ricordo bene) ed oltre al solito super c'era anche un negozietto che vendeva abbigliamento. Nel periodo in cui siamo stati noi c'era pochissima gente xche' eravamo ad inizio stagione e stavamo praticamente preparandolo per il periodo successivo. Metteva una certa tristezza vedere il ragazzo del bar della spiaggia tutto solo la sera con l'unica compagnia della musica. Ma alcuni amici che c'erano stati nel periodo di ferragosto dell'anno precedente e che ci avevano segnalato il campeggio, lo avevano trovato pieno di vita e di animazione. Dell'altro campeggio e delle caravan da affittare invece non so' dirti nulla. Ciao Anna
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/05/2007 alle: 15:55:27
Grazie per le informazioni[;)] in realtà già qualche altro utente mi aveva già descritto i 2 campeggi, ma girando in internet alla ricerca di informazioni ho letto che nel 2006 una coppia aveva dovuto cambiare destinazione perchè il campeggio Artemistis aveva chiuso....[xx(] Volevo sapere se era ancora aperto......e visto che una coppia di amici si è aggiunta al viaggio, volevano affittare una caravan per le 3 settimane, ma non abbiamo trovato foto delle roulotte, se qualcuno ne avesse notizie.. Grazie
evm
evm
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 13:27:09
Sono stato al campeggio Artemistis ai primi di agosto del 2006, il campeggio è abbastanza grande, ha tutto l'indispensabile, con qualche difficoltà di sistemazione, perché le piazzole coperte sono troppo basse per i camper. Non esistono mezzi pubblici per il paese che non è vicinissimo, ma se hai gli amici in auto non dovresti avere problemi. Quello che mi ha veramente colpito è il mare, in una baia stupenda con l'acqua assolutamente trasparente e calda in qualsiasi ora del giorno. Potevi fare tranquillamente il bagno alle otto del mattino e passare in acqua le ore senza avere freddo. Trovi una foto e qualche commento sul Diario di viaggio TURCHIA 2006 su questo stesso sito. Saluti
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 22/05/2007 alle: 17:18:53
Si chiama " ARMENITSIS " [:D][:D][:D]. Giusto per non sbagliare indirizzo!!![:D][:D] Confermo in pieno quanto detto da EVM e .......HO LE PROVE!![;)] Saluti Giuseppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/05/2007 alle: 20:04:13
Ciao Giuseppe, ci risentiamo sullo stesso argomento dopo qualche tempo, è perchè una coppia di amici vogliono aggregarsi e chiedevano se qualcuno ha informazioni inerenti alle roulotte che danno in affitto, le condizioni più che altro........ Il dubbio era tra l'ARMENITSIS e il Kalamitsi, devo aver fatto confusione con i vasi ISTIS, ITSI[:D][:D][:D] comunque come mi hai già detto dovrebbero essere i 2 più grandi in zona....... Sei stato anche a Tassos o sbaglio? Quanto dista da quei campeggi? mi conviene farmi una settimana la? Campeggi? Dalle foto che mi hai mandato le piazzole mi sembrano più da area di sosta che da campeggio vero e proprio come lo intendiamo noi Italiani....cosa dici? Per il resto? Le donno rimarranno deluse o andiamo tranquilli? Tanto sai che noi maschioni quando abbiamo il frigo pieno e una birra ghiacciata tutto il resto conta relativamente[:D]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/05/2007 alle: 22:54:47
Nanetto, hai altre foto dell'Armenistis? e del Kalamitsi? Ci sei stato o sbaglio? [;)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 23/05/2007 alle: 10:23:59
Ciao Cielele, sono solo entrato al Kalamitsi in cerca di una piazzola che non ho trovato,era il periodo di Ferragosto[B)].L'impressione che ne ho avuto è stata di una grandissima "confusione".Nessuna piazzola era delimitata e c'era un'assembramento di "canadesi" impressionante con musica a tutto volume e roba sparsa dappertutto. In conclusione mi è sembrato un campeggio più adatto ai "giovani" che ai camperisti [;)]. L'Armenitsis è una città con 2 o 3 bar,ristorante,tavola calda, supermercato, boutique, tabaccaio, giornalaio, infermeria ecc.ecc. All'ingresso ti accoglie il servizio d'ordine e ti accompagnano alla piazzola. Ci sono arrivato il 14 Agosto ed era "ovviamente" pieno, per cui mi sono dovuto arrangiare con il posto. Esiste comunque tutta una zona ombreggiata e con piazzole "più alte" ma è praticamente tutta occupata dalle mega-roulotte (7 mt ) dei greci "residenti" molte anche lungo la spiaggia con tanto di steccato e prato inglese davanti[:D]!!! Entrambi i campeggi sono lungo la litoranea e "NON VICINI AL PAESE".[;)] Se posso darti un consiglio....la Calcidica va goduta in modo "itinerante". Io non sprecherei una settimana intera nello stesso posto. Diverso il discorso di Tassos. Da Salonicco a Kavala, o meglio ancora Keramoti, ci saranno 150 Km e da li, in 30 minuti di traghetto, sei sull'isola. Lasciando il camper in campeggio e noleggiando per qualche giorno, a 4 soldi [;)], uno dei tanti piccoli fuoristrada disponibili nelle numerosissime agenzie di nolo,avresti la possibilità di girarti tutte le fantastiche innumerevoli spiaggette e,per accontantare anche le signore, passare le serate nei caratteristici paesini pieni di localini e bancarelle. Qui 4/5 giorni "passano" volentieri. Onde evitare inutili rischi di "divorzio", la Grecia ed in particolare il Nord, NON OFFRE ALTRO [;)] non ti aspettare i nostri "villaggi turistici" con tanto di animazione!! Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link