quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 31/05/2012 00:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza personale, abbiamo potuto constatare che la Europe Assistance (o similari) compresa nelle normali assicurazioni camper coprono tutto o quasi ti possa succedere all' estero. A me è capitata una frattura trimalleolare alla caviglia in Belgio con ricovero presso struttura semi-convenzionata, intervento chirurgico e quant' altro. Dall' assicurazione ho avuto: - interessamento quotidiano direttamente coi medici (in lingua francese) e poi mi veniva riferito - si son fatti carico della differenza costo tra quanto era in convenzione e quanto a pagamento - proposta di rientro in aereo con accompagnatore Non credo serva di più! Ah! Beh! sì, una buona dose di fortuna!![:D] Serene vacanze Ivana
quote:Risposta al messaggio di Sissi 2002 inserito in data 31/05/2012 07:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un amico ha avuto bisogno di Mondial assistance in Algeria per un importante guasto meccanico al camper e mi diceva che si è trovato veramente bene. Casomai poi si farà avanti lui per confermare. __________________ Tommaso IZ4DJI