CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Atlante stradale Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 13:21:13
Ringrazio chi mi potrà dare indicazioni su quale atlante stradale della Grecia comprare. Come dettaglio credo che una scala di 1 a 250.000 sia sufficiente. Oltre diventerebbe difficoltosa la consultazione dell'insieme. Grazie Elio Vita.
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/01/2007 alle: 13:32:32
ciao Elio, se ti può servire vedi a questo link

http://www.maps-store.it/search...

ciao giannibg
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 13:43:45
Grazie Gianni. Elio Vita.
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 23/01/2007 alle: 14:44:51
Lo scorso anno ho acquistato una cartina delle serie EURO CART edita in italia dallo studio F.M.B. di Bologna in scala 1:300.000 :in realtà non e del tutto aggiornata il difetto più grande è che manca un pezzo di Grecia quello ad est di Kavala verso la Turchia in compenso vi sono segnate tutte le spiaggie sabbiose .LO stesso editore ha in catalogo una cartina all'800.000 molto più facile da trovare , ma logicamente meno dettagliata BUona Grecia - Giob
quote:Originally posted by dumito
Ringrazio chi mi potrà dare indicazioni su quale atlante stradale della Grecia comprare. Come dettaglio credo che una scala di 1 a 250.000 sia sufficiente. Oltre diventerebbe difficoltosa la consultazione dell'insieme. Grazie Elio Vita. >
>
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 23/01/2007 alle: 19:51:00
Ciao Elio, se può esserti utile anche io, come 'giob', utilizzo l'atlante Grecia della Euro Cart, Studio FMB di Bologna scala 1:300.000. L'edizione in mio possesso è abbastanza stagionata, costava 18.000 lire, ma è completa anche del tratto che 'giob' lamenta come mancante. Per quanto, al tempo cercai, non ho trovato niente di più particolareggiato ma sono passati anni, allora si viaggiava con le cartine, ora si va con il satellite. Buon viaggio Roberto
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 23/01/2007 alle: 23:33:51
La mia edizione è senz'altro più recente visto che costava lo scorso anno 7 euro ,prezzo stampato sulla copertina.Facendo la conversione in lire il prezzo è quindi diminuito rispetto a quanto pagato da Roberto ed il motivo è che ne manca un pezzo.....[:D][:D][:D]...!! Ciao - Giob
quote:Originally posted by Roberto CG
Ciao Elio, se può esserti utile anche io, come 'giob', utilizzo l'atlante Grecia della Euro Cart, Studio FMB di Bologna scala 1:300.000. L'edizione in mio possesso è abbastanza stagionata, costava 18.000 lire, ma è completa anche del tratto che 'giob' lamenta come mancante. Per quanto, al tempo cercai, non ho trovato niente di più particolareggiato ma sono passati anni, allora si viaggiava con le cartine, ora si va con il satellite. Buon viaggio Roberto >
>
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 24/01/2007 alle: 13:37:53
Grazie a tutti. Farò una capatina in una libreria specifica e cercherò. Per Roberto: ho letto il tuo ultimo diario su Capo Nord. Complimenti per il viaggio e per l'esposizione dello stesso. Mi ha appassionato e mi ha impegnato, cartina alla mano (Touring Europa 1:800.000, poco dettagliata ed è per questo che chiedevo qualcosa di più dettagliato). Insomma ho viaggiato con voi. Ciao Elio Vita.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 24/01/2007 alle: 21:37:11
Grazie Elio, fa piacere sapere che quello che si condivide poi qualcuno lo apprezzi e lo utilizzi, penso questo sia nel DNA del camperista. In fin dei conti qui mi sembra di essere in una grande Area di Sosta dove ci si incontra e ci si scambiano le informazioni su dove si è stati e 'come' si è stati. Anch'io, con le cartine in mano, leggo molto i diari degli altri camperisti dai quali prendo spunto per organizzare le mie vacanze estive, e devo dire che grazie a tutti voi, non ho mai sprecato un'estate. Turista fai da te? Siiiiiiiiiiiii! Il NORD è sempre affascinante. Un saluto Roberto
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 25/01/2007 alle: 07:39:29
Anch'io, confermo, cartina Studio FMB di Bologna scala 1:300.000. Oltre al dettaglio, sono segnalate tutte le spiagge e, per un camperista itinerante, è stata proprio l'ideale. Elio
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 08:43:21
Grazie anche a te Elio. Devo dire che anche i tuoi diari mi "prendono" molto. L'ultima tua "fatica", l'Aquitania, me la sono "gustata", sempre cartina alla mano, fino in fondo. E' uno dei miei futuri obiettivi ed, ovviamente, terrò conto di quanto da te segnalato, ma anche da altri amici viaggiatori. Grazie Elio Ciao Elio Vita.
Errante
Errante
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 22:56:11
Occhio alle spese di spedizione su Mapstore, le scopri solo alla fine della procedura. Ottime le mappe FMB, ma anche quelle Freyteg non scherzano. Entrambe le trovi nelle librerie ben fornite, al limite vedi il modello su Web e le ordini alla libreria che costano meno che su web per via della spedizione. (Elio V. va a finire che ci vediamo in Grecia!)
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 13:09:39
Ciao Dado, ti ringrazio per le informazioni. Per la Grecia, comincio ad informarmi poichè mia moglie ha deciso che il 2008 "le piacerebbe" (me lo ha praticamente imposto!), anno del nostro 25°, visitare questo paese, anche a me a dire il vero. Le ho fatto leggere il diario del Prof. Calosci e, naturalmente abbiamo escluso il periodo estivo. O primavera o autunno. Tu quando ci vai, quest'anno? In ogni caso aspetto un tuo diario. Non ne ho letto ancora uno! Pigrone! Ciao Dado Elio Vita.
pope42
pope42
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 19:08:56
devi prendere le carte che vendono in Grecia della ROAD edition sono 5 sono in scala 1;250.000 scegli la zona che vuoi e costano 8€ sono molto precise e buone gia sperimentate io ne ho 3. Se vuoi e vai nel PELOPONNESO fuori stagione ti do i posti di sosta ciao MILAPOPE
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 29/01/2007 alle: 22:34:07
quote:Originally posted by dumito
Ciao Dado, ti ringrazio per le informazioni. Per la Grecia, comincio ad informarmi poichè mia moglie ha deciso che il 2008 "le piacerebbe" (me lo ha praticamente imposto!), anno del nostro 25°, visitare questo paese, anche a me a dire il vero. Le ho fatto leggere il diario del Prof. Calosci e, naturalmente abbiamo escluso il periodo estivo. O primavera o autunno. Tu quando ci vai, quest'anno? In ogni caso aspetto un tuo diario. Non ne ho letto ancora uno! Pigrone! Ciao Dado Elio Vita. >
> Credo di andarci "intorno" ad Agosto. Per il diario almeno uno l'ho caricato: https://www.camperonline.it/via... ti scrivo con il vecchio nick che mi hai fatto tornare i mente propio te con questo post. Ciao Elio! [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link