quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 09/05/2014 10:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu quanto sei largo, 2.30 ? Grazie comunque. Anche andare verso Correns è un ipotesi, certo che anche li è ben strettino. In ogni caso il problema rischia di non porsi. Sotto la falesia di chateauxverte ci sono cartelli minacciosissimi per il divieto di campeggio. In effetti capisco che scoraggino la libera, l'unione di un camperista e di un climber crea una miscela di testapifferaggine esplosiva. Certo che questo è l'unico angolo di Provenza di difficile uso del camper e uno di quelli che mi interessa di più [V][V][V][V] Se conosco i francesi entro breve ci esce una AA o almeno un campeggino. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/05/2014 15:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo ma ho fatto un paio di giorni lontano dal PC [:D] ... il mio camper è un Adria largo 2,20 ciao