quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 18/12/2010 22:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei di roma le ho vuste sulla maglianella da kyndes a 39 €, ma le trovi sicuramente anche altro negozio di elettrodomestici/lettrobica
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 18/12/2010 22:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come si fà a dirlo ma a mio avviso l'ottieni, chiedendo la cortesia a qualcuno in questura devi andare prima in comune per l'estratto di nascita e con due foto del bimbo con il documento vai in questura, devono metterti un timbro sull'estratto di nascita
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 18/12/2010 22:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> passato solo una volta la dogana austriaca proprio non ricordo se hanno chiesto i documenti
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 18/12/2010 23:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ricordo bene perchè lo presi 4 anni fa ma a occhio devi ritornare solo per ritirarlo in questura fai presente che il 26 devi partire e che hai la preonotazione della saletta per il 31 :-)
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 19/12/2010 10:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tolsen ma consigli l'autostrada o la strada normale?
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 18/12/2010 22:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao allora, noi abbiamo fatto carta d identità x piccoli hanno 8 e 7 anni, non abbiamo aspettato oltre ai 3 giorni xchè forse x simpatia abbiamo esternato il bisogno di averli prestissimo!! provaci, almeno sei tranquillo e ti godi le vacanze,fermo restando che noi x il benessere mentale nostro abbiamo fatto anche il passaporto al gatto e cane!vedi tu!!! ciao e baci a tutti.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di seeb inserito in data 19/12/2010 09:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui invece in questura c'è da aspettare :-( a meno che non si conosca qualcuno ...ma la cosa comica è che sia io che mia moglie abbiamo la carta d'identitù scaduta...domani di corsa in comune[:0]