quote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 18/12/2010 16:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ne pensate della festa del regalo inutile? Regole fondamentali: ogni partecipante è tenuto a presentarsi con un regalo - di costo non superiore ai 10€ - di inutilità palese. - ovviamente deve essere un regalo riclicato... La direzione si riserva di punire con la restituzione immediata i regali non rispondenti ai requisiti. È fatto assoluto divieto di dimenticare in Austria. ognuno porta qualcosa e tramite sorteggio, si procede con lo scambio dei regali. l'idea è rubata da un amico che lo fa da anni (e io ho dato sempre buca) e dice che è divertente ... [8D]
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 20/12/2010 15:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi ci staimo si si si si si si dai che bello ...e per i bimbi che possiamo fare? una tombola veloce allora che ne dite se portiamo una piccola cosa anche x loro così saranno più felici ancora e staremo bene anche noi genitori?[:I][:I][:I]io posso portare la tombola è sempre con noi...
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 20/12/2010 16:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 20/12/2010 17:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hei! noi si ci siamo conosciuti! ad un uscita degli fdb quella della visita museo agricoltura .....o una cosa del genere! hai un cane meraviglioso.... ma di sicuro non ci hai notato ci vedremo su!! ciao
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 20/12/2010 17:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non conosco nessuno... però a sn camperista da poco :-)
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 20/12/2010 18:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei! ma scherziamo? domani cerco cibi x la tua dolce metà e che non mi giri di portare su la pasta x la pizza che fano quì x chi ha problemi come lei... a! io mi chiamo Gioia ...SAPETE CHE VI DICO ... CREDO PROPIO CHE CI DIVERTIREMO NO!??