quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 13/12/2010 19:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho cominciato a preparare qualcosina,.. ma poca roba ancora... una domanda: che mi devo portare di indispensabile? è la mia prima vacanza sulla neve con il camper? il carico e scarico acqua è direttamente inn piazzola o devo portare le taniche? per le gomme volevo cambiarle.. ma qui a roma non si trovano più la camping---.. mi sa che mi devo accontentare delle catene
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 13/12/2010 21:54:55 (> ciao flux lo scarico funziona chiesto in campeggio, ma magari hanno una pompa molto lunga per caricare l'acqua. Un consiglio: vai in una rivendita per camper e cerca una doccia elettrica da esterno tipo questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campersun.com/shop/p...
e carichi l'acqua dalla tanica in maniera comoda.quote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 13/12/2010 19:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 anni fa al vidor il sole non arrivava mai e la mogliettina si lamentava .... :-) oltre a questo non indifferente problema :-) se c'è sole fa meno freddo e ghiaccia un pò di meno
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 14/12/2010 07:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da sud a nord mi piace [:D] che ne dite di battezzare anche un logo ? ho scopiazzato qualche immagine da internet [img][/img]http://img210.imageshack.us/i/dasudanord.jpg/
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 14/12/2010 12:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cenate nella saletta il 31 sera?
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 14/12/2010 13:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se hai bisogno di portano loro le bombole da 5, 10 0 33 kg.
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 14/12/2010 14:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, pensiamo proprio di si[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 14/12/2010 14:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora questa sera aggiorno la tabella che fatica!!
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 08/12/2010 10:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo due equipaggi dalla Toscana: Firenze e Pisa solo adulti; ci possiamo aggregare o siete già al completo?