quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 15/12/2010 22:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella saletta penso di no ma bombole ne abbiamo e una cucina mobile si riesce a metterla su il problema è che ci saranno tanti bimbi in giro. i più coraggiosi sotto effetto di grappa potrebbero mettere su una brace :-) calcolate speck e formaggi locali
quote:Risposta al messaggio di mezzopieno inserito in data 15/12/2010 22:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi posso solo confermare che c'era campo,...ma la scritta in tedesco...percio' deduco solo rete Austriaca. IMPORTANTE PER TUTTI....PRENOTATE IL CAMPEGGIO PRIMA DI RIMANERE A PIEDIid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 15/12/2010 22:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, assolutamente no, ti devi accontentare della telefonia austriaca, cmq c'è la possibilità di prendere una sim dati in autria e se i tuoi mezzi lo permettono chiamare in Italia con skype se proprio devi fare molte telefonate altrimenti....
quote:Risposta al messaggio di manu e enrica inserito in data 16/12/2010 11:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiornerò la tabella in serata se mi indichi anche il vostro camper per facilitare il riconoscimento e gli scherzi :-) ehhmm no c'è oscar il biondo!
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 16/12/2010 14:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di che tipo? io ho il cb.. ma non l'ho mai usato :-)
regole di massima:
Il principio e' stare insieme e tutti prepariamo qualcosa per poter mangiare insieme: si fanno assaggi e tutti attingono.
metà prossima settimana chiudiamo le preposte, che li in loco verranno ottimizzate/integrate
infine...
GRAZIE GIULOid="blue">id="size6">
[:D] quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 17/12/2010 00:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non è freddo!! al vidor (pozza dii fassa) erano -12 di mattina a san vigilio di marebbe la coloninna segnava -33
quote:Risposta al messaggio di giulo inserito in data 16/12/2010 14:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo su un rimor europeo ng1 su ford del 2003 piccolino ma sistemato per la montagna e questanno abbiamo pure il preingresso... forse!?