quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 31/12/2012 15:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Sono Costernato e...Dispiaciuto... Avvilito e Affranto [V][V][V] Mi Dispiace Veramente Un Mondo per quanto accaduto a Voi ed alla Vostra...Bambina Pelosa [V] Frequento Spessissimo quella zona, appena al di là del Passo di Monte Croce Carnico, Plochenpass in Tedesco, per lavoro (ci passa l'Oleodotto Transalpino TAL per Austria e Germania), e per...Affinità con la Natura ed i Posti (sia lato Italiano che lato Austriaco), Mai ho saputo e vissuto esperienze simili, neppure sentito di simili accadimenti! Questo NON significa che NON si verifichino, anzi, e Voi lo siete testimoni. Questo Triestemente dimostra che gli Sc@emi NON hanno Confine, esistono e vivono Ovunque ! Sai, effettivamente, a volte, l'invadenza di Camper e dei loro occupanti, può ingenerare fastidio, me ne rendo conto, sopratutto in persone chiuse, abituate alla solitudine, viene recepita come...invadenza, tuttavia, da questo, a...comportarsi così...Sch@ifosamente... E' anche vero che in Austria ci sarebbe il divieto di campeggiare (con una tolleranza...tolleranza di una notte...), ma Mai avrei pensato che ciò potesse accadere, pensando poi alla cagnolina...francamente... Mi Spiace, e mi scuso io per chi ha compiuto tali atti, NON rinunciate all'Austria, magari fate riferimento ad un campeggio, in questo modo, forse, la si potrà vivere con più Sintonia, Armonia e Gioia ! Personalmente, in Austria, e dappertutto, sono Più di 30 anni che...mi appoggio Solo ai campeggi, quindi, di sosta in Libera...NON ne ho esperienza[:I] In Bocca al Lupo, Tante carezze alla cagnolina, ed un Bacione a Tutti Buon Anno [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe58 inserito in data 31/12/2012 15:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltretutto le segnalazioni risalgono a qualche anno fa, e magari le cose sono cambiate rispetto ad allora in quel paese o cittadina, magari poi bisognarebbe anche saper leggere bene tutte le parole delle annotazioni che ci sono in ogni segnalazione ... tipo "buono per una sosta veloce durante un trasferimento" ... "per una sosta prolungata consiglio il campeggio Falken", ecc.. come sempre ognuno di noi vede le cose a modo suo ed è giusto così, ma dare la colpa a chi segnala le soste mi sembra un ragionamento che no stà in piedi. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- http://www.austria.info/it/allo...
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/12/2012 17:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem anch'io tale e quale .. Concordo, mai lasciare pelosi e figli da soli, all'estero come in Italia. Purtroppo viviamo in un mondo di m...a e questi episodi lo dimostrano Peccato, tre estate fa ho girato l'Austria e mai ci è successo qualcosa del genere, evidentemente siete stati sfortunati, Comunque credo che non parliamo della stessa cosa , ma seppure che a LINZ id="red">id="size2">abbiamo pernottato tranquillamente in un immenso parcheggio alle rive del DANUBIO , la mattina dopo aver fatto una breve passeggiata in centro , siamo rimasti un po' delusi , perche' non abbiamo visto la classica cittadina Austriaca , e siamo andati via subito. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 31/12/2012 16:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egregio Signor Sergio, nella vita fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Passo ormai da 30 anni un pochino delle mie ferie nella meravigliosa Austria, paese che mi accingo a raggiungere domani e precisamente Vienna, città che per il 4' anno consecutivo è al primo posto come modus vivendi. Insieme alla capitale asburgica anche il resto del Paese è vivibilissimo ed ospitale. Gli ultimi 10 anni il turismo viene svolto con l'ausilio dell'autocaravan ed avrò utilizzato 2/3 volte i camping andandomi a cercare da solo in rete le varie possibilità di sosta nei luoghi da me visitati. Le ripeto che non mi sono mai adagiato sui consigli degli altri ma, ciò non significa che gli altri siano dei bugiardi. Allo stesso tempo mi verrebbe da pensare che lei ha "coda di paglia" ma non è questo il momento ne il periodo. Auguri per un felice anno nuovo. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/12/2012 18:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio,[;)] lo sò che lo sai, ma qui si parla di LIENZid="red">, non di LINZid="blue">, Linz è nel Nord, nella regione dell'Alta Austria, Lienz nella Carinzia [;)][;)][;)] Comunque sia, mi è sempre sembrata (e conosciuta) come...Molto Tranquilla e...Sicura[V] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe58 inserito in data 31/12/2012 18:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo che risposte del genere non portano a nessuna conclusione e ne sono di alcun aiuto. Poi mi stà bene che lei preferisca i campeggi, sono scelte personali. Così come sono scelte personali il fatto di mettere pubblicamente a disposizone le proprie esperienze e quindi anche segnalare i posti dove si ha fatto sosta ritenendoli opportuni a tale scopo, specificando anche la tipologia del luogo di sosta, con indicazioni varie. oltretutto nel mio caso si tratta solo ed esclusivamente di posti dove sono stato, accompagnando sempre foto del mio camper nel luogo descritto. Quindi niente copia incolla dai siti stranieri, che tra l'altro uso sempre per reperire informazioni su dove fermarmi, anche perchè i francesi ed i tedeschi tengono molto aggiornati i loro database : ed i database si tengono aggiornati con le info di tutti e non solo di fa la prima segnalazione. Comunque con uno come lei è fiato sprecato ... dato che la prima cosa che ha voluto fare è stat di dare la colpa a chi segnala le soste. io la coda ce l'ho ... quel che basta, non ho bisigno di spataccare, e non è di paglia. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 31/12/2012 18:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'appunto ho digitato che forse non parlavamo della stessa citta , e l'ho anche identificata in rosso ma e' facile confondersi con nomi quasi analoghi.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 31/12/2012 18:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con profondo rammarico leggo la sua risposta completamente insensata, lo si capisce dal fatto che lei scrive che io preferisco i campeggi mentre se lei legge bene ho scritto che in 10 anni li avrò frequentati si è no 2/3 volte. Tutto il resto è veramente scritto sprecato.