quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 31/12/2012 19:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, Figurati [;)] ho capito benissimo, come dici Tu, siccome sono nomi...confondibili, era per dare un chiarimento in più a chi, magari, non si ritrovava ...come posti [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 01/01/2013 18:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, potevi improvvisare un bel giro cittadino in notturna: qualche sgommata, due o tre pieghe, una bella prova freni...e vedevi come gli passava in fretta la sbronza![:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 02/01/2013 21:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, una minaccia imminente un cagnolino di 8kg. Per quanto riguarda il randagismo è difficile crederlo con un collare rosso e tanto di targhetta identificativa (ciondolo) vistosissima a 3/4mt da un camper "italiano". Una cosa è certa, non capiterà più, costi quel che costi.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/01/2013 08:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....nemmeno sto a risponderti, ciò che dovevo dire l'ho detto.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/01/2013 08:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente. Hai detto in modo diretto e netto quanto io avevo cercato di dire in modo più soft e non per poco coraggio, ma perchè vi era coinvolto un'incolpevole bestiolina.
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 03/01/2013 14:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido che gli imbecilli non hanno nazionalità, noi l'ubriaco molesto lo abbiamo trovato a Briancon. Tornando al cagnolino, la cosa mi dispiace, qualcuno ha visto l'accaduto? Chiedo cio' perche il mio gatto è stato investito da un auto,per fortuna non schiacciato dalle ruote ed è uscito da lato opposto con la bocca sanguinante, ma senza nulla di rotto. A detta del veterinario facilmente ha battuto la testa sul fondo dell' auto e poi sull'asfalto, questo due anni fà. Il cane non esce dal cancello se non al guinzaglio. Ciao Giorgio.