quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 01/06/2012 07:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Barbagianni, anche noi ci apprestiamo a partire per un we nei dintorni di Matera. [8D][8D] Al rientro (lunedì) probabilmente ti "disturberò" con qualche domanda[:p][:p]. Grazie di cuore. Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 06/06/2012 21:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Checco per l'intervento, in effetti sono ancora indeciso se concentrarmi solo sulla Carinzia e dintorni, rimandando ad un secondo viaggio la visita del resto, oppure, visto che mi trovo, arrivare fino a Vienna. Accetto contributi e consigli di chi ci è stato. [:p] Grazie e saluti a tutti. Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 07/06/2012 07:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbagianni mi sei sempre più simpatico [:D][:D], io non sono tifoso, sono TIFOSISSIMO del LECCE, il vero problema di quest'anno non è stato tanto lottare per la permanenza in serie A (siamo abituati a soffrire [B)]), quanto essere coinvolti nello scandalo del calcio-scommesse [:(!][xx(][:(]. Parlando d'altro, mi fa piacere che siete venuti nella mia città, che in effetti è veramente bella, anche se il meglio lo offre nel periodo estivo: di giorno in una delle tante bellissime spiagge della provincia [8D], di sera in giro per le vie del centro storico della città [:p]. Per ciò che riguarda l'Austria sono d'accordo con te sarebbe meglio dividere la visita in più viaggi oppure prolungare il periodo di permanenza, ma ciò non è compatibile con i giorni di ferie a disposizione. Non so decidere se visitare tutto velocemente oppure poco ma con calma [?][?][?][?], vedremo. . . . . Saluti e forza Lecce [;)] Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 07/06/2012 20:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> calcio scommesse??[:0] a chi lo dici...noi siamo genoani...in questo momento siamo avvolti dallo ****** più totale[V][V][V][V][V]!! cmq sempre forza Genoa...e forza ai poveri tifosi come noi e voi che credono ancora e vogliono un calcio pulito... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 08/06/2012 10:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . amico mio credo che purtroppo di pulito nel calcio sia rimasto veramente poco. Forse ha ragione Monti (e sarebbe una delle poche volte!) quando auspica uno stop di 2/3 anni per ripulire dalle fondamenta il nostro sport nazionale. Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 10/06/2012 20:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvatore, dunque la data della nostra partenza dovrebbe essere il 20 luglio per rientrare intorno al 10 agosto. Esiste anche la possibilità (da verificare) che ci seguano degli amici in auto con i quali faremmo una sosta di alcuni giorni a Sesto al Caravan Park Sexten, per poi proseguire in Austria, a questo punto entrando da Lienz "versante Tarvisio" ed invertendo il giro. Tuttavia è ancora tutto da verificare, infatti i nostri amici non hanno ancora prenotato. Tornando all'Austria cosa non ti è piaciuto di Graz tanto da sconsigliarmi la visita? Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 11/06/2012 11:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci permettiamo di consigliare una visita a Graz, esiste un'area di sosta e un campeggio che a detta di camperisti incintrati in loco dovrebbe essere carino e con piscina. Noi l'abbiamo vista un pò di corsa, come ben sa Veleno69 che ha letto il nostro diario, e non abbiamo girato per benino tutto, ma la visita alla collinetta sede della famosa torre dell'orologio che abbiamo rsaggiunto con la cremaliera e la discesa nel centro è stata davvero interessante, nonostante piovesse. Vero è che se non si riuscisse a fare tutto si può programmare la visita in un altro momento. Nel diario trovate i dettagli di ciò che abbiamo visto, tutto meritevole di visita. [:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 29/05/2012 23:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, io vedo ora il messaggio, ma credo che tu abbia già detto tutto: Innsbruck favolosa, Salisburgo ancora meglio, Vienna è di strada, poi Graz, non dimenticare Klagenfurt sul lago e, subito dopo, Villach per una birra favolosa. 2 settimane itineranti non da poco. Non correre, non fermarti in una città solo per due ore. Gustala. Have a nice trip! -- gilby
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 11/06/2012 15:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gilby per i consigli. [;)] Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 11/06/2012 19:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Giancarlo !! Che spettacolo di informazioni !! Hai altre info simili su altre località quali: Vienna, Salisburgo, Innsbruck eccc [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Grazie mille e cari saluti. Alessandr[:)]