quote:Originally posted by obaoba> In Germania, mai... in Austria, ho visto con i miei occhi che pesavano, in Svizzera mi hanno pesato.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Siete mai stati pesati ? Sanzionati???? forza datemi le vostre esperienze! Grazie >
quote:Originally posted by obaoba> Scusa ma non era specificato nel post, comunque si segnalava la Svizzera x' è ormai diventata lo spauracchio dei camperisti. Per l'Austria poche segnalazioni per il peso, loro sembra verifichino maggiormante la regolarità della "VIGNETTA", GIA MOLTI AMICI SANZIONATI 140,00 € per mancanza, fermati anche mentre viaggiavano in ore notturne. Per la Germania nessun problema nè per peso, nè per vignetta (a parte il bollino "antismog" per alcune citta), ma se ti servono info bisogna sentire Yuma, l'esperto della Germania.[:D] Ciao Federico.
Grazie delle risposte ma non lo chiedevo riguardo la svizzera: austria e germania? >
quote:Originally posted by obaoba> Non ho mai ricevuto notizie di problemi in Germania, a parte un amico che ha preso una multa per divieto di sosta a Memmingee (non pagata) e uno multato per aver scaricato le grigie in un tombino, anzi almeno una volta all'anno vado a mangiare lo stinco e alle terme e mai avuto problemi, al contrario della Svizzera. Ciao Federico
nessuno??? >
quote:Originally posted by Alex52> Non lo so, ma non ho mai sentito di mezzi portati via a spalle. Ciao Federico
Ma non è che dopo la multa il mezzo viene caricato su una bisarca e devi pagare anche quella? >