quote:Risposta al messaggio di manu e enrica inserito in data 11/06/2012 10:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amici, provate a dare un'occhiata alla discussione che ho avviato, potreste trovare qualche spunto interessante grazie ai consigli di alcuni amici/colleghi [;)]. Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di manu e enrica inserito in data 11/06/2012 10:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 15/06/2012 14:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Viator, il tuo suggerimento mi sembra ottimo, ho dato un'occhiata al camping ed alle terme e sembrano veramente belli[:p][:p]. Mi sai dare qualche info più dettagliata sul percorso da seguire da Merano? Inoltre hai qualche altro bel posto da segnalare (laghi, terme, cascate, camping ecc..) io sarò in Austria tra la fine di luglio e i primi di agosto. In linea di massima vorrei fare questo giro: Innsbruck, Salisburgo, Vienna, Graz, Klagenfurt, Villach e tutto ciò di bello che è possibile vedere lungo il tragitto. Ti ringrazio e saluto. Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di Veleno69 inserito in data 16/06/2012 02:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 16/06/2012 14:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Viator, attendo con ansia le altre info[:p][:p][:p][:p][:p]. Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 17/06/2012 08:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator