In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/10/2016 alle 19:54:26
In Austria si preoccupano tutti del controllo peso, che invece è molto remoto, ma è sicuramente molto piu facile incappare in un autovelox. Li sono molto ligi ai limiti, comunque te la sei cavata bene perchè guidavi piano. Capita, basta distrarsi un attimo. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Io mi preoccupo sia di peso sia di velocità dato che di multe inbAustria ne abbiamo già prese sia per l'uno che per l'altro
In risposta al messaggio di elefantin del 09/10/2016 alle 17:13:10
datata 25 agosto presso Landesberg . 50 kmh il limite consentito , io stavo a 56 kmh 30 euro di multa . ciao !! elio.m di Roma
Capitato anche a me 4-5 anni fa.
In risposta al messaggio di Mirton del 09/10/2016 alle 23:12:55
Capitato quest'anno in Spagna , nei pressi di Leon. Mi sono accorto del limite di velocità quando era troppo tardi ed ho sperato che le telecamere non fossero accese. Dopo 15gg arrivata lettera dal Gobierno Espagnol : infrazionegrave 81km h con limite di 50- 400€ , ridotti a 200 se pagati entro 10gg. Verbale chiarissimo, in perfetto italiano, con possibilità di verificare l'accaduto collegandosi ad un sito web...ho pagato subito, diciamo con soddisfazione!
Fantastico... Siamo in Spagna ora e fra 15 ma neanche fra 30 GG non saremo a casa. Se sforiamo spero di poco...!
In risposta al messaggio di jana del 09/10/2016 alle 23:39:08
Fantastico... Siamo in Spagna ora e fra 15 ma neanche fra 30 GG non saremo a casa. Se sforiamo spero di poco...! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Attenti perchè sono severi e tra Spagna e Italia c'è accordo sull'accessibilità ai dati per risalire ai proprietari. Nulla può però quel paese nel caso il contravenzionato non pagasse. Però non dovrebbe più mettere piede sul territori Spagnolo, altrimenti pagherebbe e tantissimo, anche penalmente mi sembra di ricordare.
In risposta al messaggio di jana del 09/10/2016 alle 23:39:08
Fantastico... Siamo in Spagna ora e fra 15 ma neanche fra 30 GG non saremo a casa. Se sforiamo spero di poco...! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Se non è cambiato, in Spagna in autostrada i camper hanno il limite di 90km/h, occhio!

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/10/2016 alle 11:03:39
Se non è cambiato, in Spagna in autostrada i camper hanno il limite di 90km/h, occhio! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Davvero? Allora dovrebbe essermi andata bene!
In risposta al messaggio di Max Max del 10/10/2016 alle 14:21:33
Già da alcuni anni il limite di velocità in Spagna per i camper fino a 35 q.li è passato a 120 km/h sia in autopistas che in autovias e ne ho avuto conferma quest'anno andandoci
Grazie della precisazione, in effetti io ci ero stato nel 2007