CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Austria o Sicilia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 20/04/2008 alle: 18:02:48
In quale zona si può andare per questi ponti del 25 aprile e del 1° maggio in Austria oppure in Sicilia? premetto che parto da Roma, quindi metà strada da entrambe i posti ed è un collaudo per il nuovo camper. Eros.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 18:06:24
quote:Originally posted by eros
In quale zona si può andare per questi ponti del 25 aprile e del 1° maggio in Austria oppure in Sicilia? premetto che parto da Roma, quindi metà strada da entrambe i posti ed è un collaudo per il nuovo camper. Eros. >
> Dipende... se vuoi andare in un paese pulito e ordinato... non credo ci sia da fare certe domande.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 20/04/2008 alle: 18:10:39
Mi consigli qualche posto in Austria? Eros
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 18:20:10
Mi consigli qualche posto in Austria? Eros >
> La Karinzia è la + bella regione dell'Austria, ci sono innumerevoli posti con laghi e montagne a volontà... Se vai sul FAAKER SEE cè un campeggio (ARNEITZ) che fa anche area di sosta, l'area è proprio di fronte al campeggio, è veramente un campeggio con tutto e di + e se hai bambini li si divertiranno un mondo, ci sono una miriade di giochi per bambini tra cui una parte a pagamento e una parte gratis, cè il ristorante e il supermercato.... Ogni anno in settembre presso questo campeggio si svolge il raduno internazionale delle HARLEY DAVIDSON... tantè che nella hall del campeggio ce ne sono 2 che ruotano su se stesse.... Morale della favola è veramente una vacanza riposante vera e propria, pensa che io ogni anno prima di intaprendere il mio viaggio in Germania, prima di tutto, vado li e mi ci fermo una settimana, per la gioia mia di mia moglie e della bambina... SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 20/04/2008 alle 18:21:33
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 20/04/2008 alle: 18:46:19
dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno....certo che hai le idee chiare [;)] BUONA VACANZA COMUNQUE E DOVUNQUE [:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 18:59:54
quote:Originally posted by Ba455ef
dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno....certo che hai le idee chiare [;)] BUONA VACANZA COMUNQUE E DOVUNQUE [:D] >
> [;)][;)][;)]
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 20/04/2008 alle: 19:16:05
quote:Originally posted by Yuma58
In quale zona si può andare per questi ponti del 25 aprile e del 1° maggio in Austria oppure in Sicilia? premetto che parto da Roma, quindi metà strada da entrambe i posti ed è un collaudo per il nuovo camper. Eros. >
> Dipende... se vuoi andare in un paese pulito e ordinato... non credo ci sia da fare certe domande.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
>Minchia Razzista fino al midollo !! un consiglio fatti ribattezzare ne hai proprio bisogno un gran vaffa questo però telo benedico
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 19:42:20
quote:Originally posted by libeccio
>
>Minchia Razzista fino al midollo !! un consiglio fatti ribattezzare ne hai proprio bisogno un gran vaffa questo però telo benedico
>
> Quando uno ama l'ordine- la pulizia-il quieto vivere è razzista ? MA VAI TU A FARE IN C.ULO E PORTATI APPRESSO QUARCUN'ARTRO CHE LA PENSA COME TEid="navy">[}:)][}:)][}:)]....[:D][:D][:D][^][^][^]
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:14:19
>
>
> Quando uno ama l'ordine- la pulizia-il quieto vivere è razzista ? MA VAI TU A FARE IN C.ULO E PORTATI APPRESSO QUARCUN'ARTRO CHE LA PENSA COME TEid="navy">[}:)][}:)][}:)]....[:D][:D][:D][^][^][^]
>
> non sei degno di alcuna risposta!! anzi forse una l'avrei sicuramente nelle tue vene scorre sangue hitleriano chissà in quel periodo mi pare che abbia fatto visita a ROMA che ne pensi sarà così[?] ora fatti pure quattro risate str....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:17:53
>
>
>
> non sei degno di alcuna risposta!! anzi forse una l'avrei sicuramente nelle tue vene scorre sangue hitleriano chissà in quel periodo mi pare che abbia fatto visita a ROMA che ne pensi sarà così[?] ora fatti pure quattro risate str....
>
> Mi fai soltanto che una grande PENA!!! sei un omonuccolo da 4 soldi, offendere dietro una tastiera è competenza solo, di voi omonuccoli....[:D][:D][:D][^][^][^][xx(][xx(][xx(] SALUTONI NE'id="navy">
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:29:38
>
>
>
>
> Mi fai soltanto che una grande PENA!!! sei un omonuccolo da 4 soldi, offendere dietro una tastiera è competenza solo, di voi omonuccoli....[:D][:D][:D][^][^][^][xx(][xx(][xx(] SALUTONI NE'id="navy">
>
> te la sei cercata come in ogni tua manifestazione con sta caxxo di germania che in ogni contesto poni al di sopra di tutto. se io ti faccio pena, almeno provoco un sentimento. tu nemmeno quello Mi sa tanto che tu conosci solo Austria e Germania perhè non ti stabilisci in uno di questi paesi di gente come te ne possiamo proprio fare a meno ciao quaqquaraqua
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:37:09
>
>
>
>
>
> te la sei cercata come in ogni tua manifestazione con sta caxxo di germania che in ogni contesto poni al di sopra di tutto. se io ti faccio pena, almeno provoco un sentimento. tu nemmeno quello Mi sa tanto che tu conosci solo Austria e Germania perhè non ti stabilisci in uno di questi paesi di gente come te ne possiamo proprio fare a meno ciao quaqquaraqua
>
> Ho girato mezzo mondo e tu sei un fossile siciliano mafioso...[;)] OMONUCCOLO DA 4 SOLDIid="size6">!!!![;)][;)][;)][^][^][^][xx(][xx(][xx(]id="navy">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:41:51
ma dai Libeccio! Non era una risposta razzista, assolutamente!! Bisogna riconoscere che i posti e le etnie sono davvero diversi, questo lo ammetterai. Io credo che con i termini "pulito e ordinato" Yuma abbia voluto centrare l'immagine dell'Austria ( ma potrebbe essere anche la Svizzera) classico dei popoli del Nord, senza nulla togliere alla tua bellissima isola. E poi, ragazzi, ma xkè scannarsi dentro a un sito che nasce per far incontrare gente accomunati dalla stessa passione?....[;)] Fate pace. Un abbraccio (e scusate l'intrusione) Marystar
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:45:09
Da Siciliano incallito (nel senso che a lavorare la terra mi sono spuntati i calli) spezzo un'arancia (sanguinella) in favore di yuma. Purtroppo ha ragione. Qua in Sicilia, a differenza dell'austra e/o Germania and so on (mi riprometto di andarle a visitare entrambe quest'anno) è tutto un po' più lercio e disordinato. Intendo la cosa comune. In quanto a ordine e Pulizia la Sicilia non può competere con i paesi sopra elencati. Il valore aggiunto in Sicilia è il paesaggio incantevole e la gente assai disponibile ed accogliente. In Sicilia ogni sasso, ogni angolo nascosto è impregnato di cultura. L'aria è stata inventata in Sicilia. Il cibo poi... Purtroppo non siamo capaci di custodire i nostri tesori ma non può sempre andare avanti così. Comunque è vero. se vuoi ordine e pulizia non venire in Sicilia caro Eros. Se vuoi invece assaporare la tranquillità di un tramonto spettacolare tra le saline colorate di rosa puoi andare nel Trapanese. Se vuoi capire cosa è il barocco devi assolutamente visitare il ragusano e il siracusano. Se non hai mai visto un tempio dorico , se non sai quanto grande e magnificente è un tempio dorico, ad Agrigento ne trovi fino allla nausea. Se sei curioso di vedere un vulcano in attività, bé in austria non c'è l'Etna. comunque picciotti miei il mondo è tutto bello, a renderlo brutto ci vuole poco. Basta un vaffa a distruggere un mondo. E comunque la Sicilia è lercia e disordinata ma ci vive gente straordinaria educata da secoli alla civiltà.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:46:19
quote:Originally posted by Marystar
ma dai Libeccio! Non era una risposta razzista, assolutamente!! Bisogna riconoscere che i posti e le etnie sono davvero diversi, questo lo ammetterai. Io credo che con i termini "pulito e ordinato" Yuma abbia voluto centrare l'immagine dell'Austria ( ma potrebbe essere anche la Svizzera) classico dei popoli del Nord, senza nulla togliere alla tua bellissima isola. E poi, ragazzi, ma xkè scannarsi dentro a un sito che nasce per far incontrare gente accomunati dalla stessa passione?....[;)] Fate pace. Un abbraccio (e scusate l'intrusione) Marystar >
> Non ti devi scusare, quando una persona ragiona e da risposte oneste, non si deve scusare mai.... Hai centrato, hai capito che la mia risposta non era offensiva nei riguardi dei siciliani e che io non ho nulla contro di loro... Però, non so.... se libeccio ci arriverà mai.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:49:51
quote:Originally posted by Totino
Da Siciliano incallito (nel senso che a lavorare la terra mi sono spuntati i calli) spezzo un'arancia (sanguinella) in favore di yuma. Purtroppo ha ragione. Qua in Sicilia, a differenza dell'austra e/o Germania and so on (mi riprometto di andarle a visitare entrambe quest'anno) è tutto un po' più lercio e disordinato. Intendo la cosa comune. In quanto a ordine e Pulizia la Sicilia non può competere con i paesi sopra elencati. Il valore aggiunto in Sicilia è il paesaggio incantevole e la gente assai disponibile ed accogliente. In Sicilia ogni sasso, ogni angolo nascosto è impregnato di cultura. L'aria è stata inventata in Sicilia. Il cibo poi... Purtroppo non siamo capaci di custodire i nostri tesori ma non può sempre andare avanti così. Comunque è vero. se vuoi ordine e pulizia non venire in Sicilia caro Eros. Se vuoi invece assaporare la tranquillità di un tramonto spettacolare tra le saline colorate di rosa puoi andare nel Trapanese. Se vuoi capire cosa è il barocco devi assolutamente visitare il ragusano e il siracusano. Se non hai mai visto un tempio dorico , se non sai quanto grande e magnificente è un tempio dorico, ad Agrigento ne trovi fino allla nausea. Se sei curioso di vedere un vulcano in attività, bé in austria non c'è l'Etna. comunque picciotti miei il mondo è tutto bello, a renderlo brutto ci vuole poco. Basta un vaffa a distruggere un mondo. E comunque la Sicilia è lercia e disordinata ma ci vive gente straordinaria educata da secoli alla civiltà. >
> Grazie, è cosi che si ragiona, sono italiano e se ho detto paese... non intendevo solo la SICILIA, ma!!! tutta L'ITALIA..... sono fiero di essere ITALIANO ma quando vado in suddetti paesi (ci vado spesso anche per lavoro..) mi vergogno di esserlo!!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
20
primula
primula
05/03/2005 4
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:55:16
bravo totino è così che si risponde agli insulti...ammettendo i propri limiti ma mettendo in risalto gli imparagonabili pregi di una terra fantastica come la tua sicilia!!!![:)]Saluti da una fan napoletana doc
19
larrivee
larrivee
09/02/2006 453
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:55:23
ciao conosco Armando ormai da un pò di tempo e leggo sempre i suoi post, voglio far notare che tutti coloro che hanno chiesto info o varie non sono mai rimasti delusi, e per inviare le info non ha chiesto di certo la carta d'identità( certo se è provocato è in*****setto come un siciliano [:D] ) In merito al post, credo che in definitiva abbia ragione, non è paragonabile il senso civico tedesco da quello siciliano o meglio ancora da quello italiano in genere, e la cosa che fà più rabbia e che in germania ci sono un sacco di italiani (fra quali molti miei parenti).In germania di sicuro si sognano quello che abbiamo in siclia ed in italia, ma questa è un altra storia. Per questo motivo credo possiate chiarirvi tranquillamente e saluto tutti e due Leo siciliano D.O.C abitante al nord [:)]
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:03:32
quote:Originally posted by Marystar
ma dai Libeccio! Non era una risposta razzista, assolutamente!! Bisogna riconoscere che i posti e le etnie sono davvero diversi, questo lo ammetterai. Io credo che con i termini "pulito e ordinato" Yuma abbia voluto centrare l'immagine dell'Austria ( ma potrebbe essere anche la Svizzera) classico dei popoli del Nord, senza nulla togliere alla tua bellissima isola. E poi, ragazzi, ma xkè scannarsi dentro a un sito che nasce per far incontrare gente accomunati dalla stessa passione?....[;)] Fate pace. Un abbraccio (e scusate l'intrusione) Marystar >
> Non ti devi scusare, quando una persona ragiona e da risposte oneste, non si deve scusare mai.... Hai centrato, hai capito che la mia risposta non era offensiva nei riguardi dei siciliani e che io non ho nulla contro di loro... Però, non so.... se libeccio ci arriverà mai.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Tu credi che .... ho più peli sullo stomaco io che quanto tu possa immaginare e il pane ancora non lo mangio dal bordo ( do cozzu)come si dice da noi in sicilia la puoi dare a bere ad altri. Dipende... se vuoi andare in un paese pulito e ordinato... non credo ci sia da fare certe domande....id="red">id="size4">come si può interpretare una frase in questi termini senza dare altre spiegazioni? in merito al mafioso che mi dai, qui in sicilia non ne abbiamo più o quasi sono emigrati nel partito di berlusconi e udc a proposito salutamelo il senatore cuffaro fara dimora a Roma e ora basta che rotto abbastanza saluti da un mafioso ocacaid="red">id="size6">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:04:16
Ciao Eros IO, di questi tempi non andrei mai in austria.. a prendere del freddo ? Anche in estate,secondo il tempo che trovi,prendi freddo e acqua. Quindi senz'altro andrei in sicilia,come fare un tuffo nell'estate.Senz'altro spendi meno,le aree di sosta sul mare sono deliziose e pulite,se cerchi quello.Per il resto concordo con yuma,se cerchi ordine e pulizia allora è meglio l'austria ma noi con il camper non abbiamo bisogno di ambienti perfetti,la perfezione ce la portiamo dietro,il resto ci adattiamo.
19
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 20/04/2008 alle: 21:05:30
Per quanto mi riguarda yuma è un mito. Ci sono settantamila nuovi post sulla germania, camperisti che chiedono consigli, che vogliono la pappa pronta e iddu (e lui) yuma, non si scompone mai e risponde sempre in maniera precisa e competente a tutti. Ci sono settantamila nuoi post identici e iddu risponde ottantamila volte. Si vede da questo che è un appassionato. Comuque l'anno scorso sono stato in Francia e mi sono profondamente vergognato di essere italiano. Caro Yuma se dovessi avere problemi sul mio itinerario austro-germa-ceco ti disturberò così come tu sei in dovere di disturbarmi qualora volessi venirmi a trovare in Sicilia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link