quote:Originally posted by eros> Dipende... se vuoi andare in un paese pulito e ordinato... non credo ci sia da fare certe domande.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
In quale zona si può andare per questi ponti del 25 aprile e del 1° maggio in Austria oppure in Sicilia? premetto che parto da Roma, quindi metà strada da entrambe i posti ed è un collaudo per il nuovo camper. Eros. >
quote:Originally posted by eros> La Karinzia è la + bella regione dell'Austria, ci sono innumerevoli posti con laghi e montagne a volontà... Se vai sul FAAKER SEE cè un campeggio (ARNEITZ) che fa anche area di sosta, l'area è proprio di fronte al campeggio, è veramente un campeggio con tutto e di + e se hai bambini li si divertiranno un mondo, ci sono una miriade di giochi per bambini tra cui una parte a pagamento e una parte gratis, cè il ristorante e il supermercato.... Ogni anno in settembre presso questo campeggio si svolge il raduno internazionale delle HARLEY DAVIDSON... tantè che nella hall del campeggio ce ne sono 2 che ruotano su se stesse.... Morale della favola è veramente una vacanza riposante vera e propria, pensa che io ogni anno prima di intaprendere il mio viaggio in Germania, prima di tutto, vado li e mi ci fermo una settimana, per la gioia mia di mia moglie e della bambina... SALUTONI E BUON VIAGGIOid="navy">
Mi consigli qualche posto in Austria? Eros >
quote:Originally posted by Ba455ef> [;)][;)][;)]
dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno....certo che hai le idee chiare [;)] BUONA VACANZA COMUNQUE E DOVUNQUE [:D] >
quote:Originally posted by Yuma58>Minchia Razzista fino al midollo !! un consiglio fatti ribattezzare ne hai proprio bisogno un gran vaffa questo però telo benedico
quote:Originally posted by eros> Dipende... se vuoi andare in un paese pulito e ordinato... non credo ci sia da fare certe domande.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
In quale zona si può andare per questi ponti del 25 aprile e del 1° maggio in Austria oppure in Sicilia? premetto che parto da Roma, quindi metà strada da entrambe i posti ed è un collaudo per il nuovo camper. Eros. >
>
quote:Originally posted by libeccio> Quando uno ama l'ordine- la pulizia-il quieto vivere è razzista ? MA VAI TU A FARE IN C.ULO E PORTATI APPRESSO QUARCUN'ARTRO CHE LA PENSA COME TEid="navy">[}:)][}:)][}:)]....[:D][:D][:D][^][^][^]
quote:Originally posted by Yuma58>Minchia Razzista fino al midollo !! un consiglio fatti ribattezzare ne hai proprio bisogno un gran vaffa questo però telo benedico
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> non sei degno di alcuna risposta!! anzi forse una l'avrei sicuramente nelle tue vene scorre sangue hitleriano chissà in quel periodo mi pare che abbia fatto visita a ROMA che ne pensi sarà così[?] ora fatti pure quattro risate str....
quote:Originally posted by libeccio> Quando uno ama l'ordine- la pulizia-il quieto vivere è razzista ? MA VAI TU A FARE IN C.ULO E PORTATI APPRESSO QUARCUN'ARTRO CHE LA PENSA COME TEid="navy">[}:)][}:)][}:)]....[:D][:D][:D][^][^][^]
>
>
>
quote:Originally posted by libeccio> Mi fai soltanto che una grande PENA!!! sei un omonuccolo da 4 soldi, offendere dietro una tastiera è competenza solo, di voi omonuccoli....[:D][:D][:D][^][^][^][xx(][xx(][xx(] SALUTONI NE'id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> non sei degno di alcuna risposta!! anzi forse una l'avrei sicuramente nelle tue vene scorre sangue hitleriano chissà in quel periodo mi pare che abbia fatto visita a ROMA che ne pensi sarà così[?] ora fatti pure quattro risate str....
>
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> te la sei cercata come in ogni tua manifestazione con sta caxxo di germania che in ogni contesto poni al di sopra di tutto. se io ti faccio pena, almeno provoco un sentimento. tu nemmeno quello Mi sa tanto che tu conosci solo Austria e Germania perhè non ti stabilisci in uno di questi paesi di gente come te ne possiamo proprio fare a meno ciao quaqquaraqua
quote:Originally posted by libeccio> Mi fai soltanto che una grande PENA!!! sei un omonuccolo da 4 soldi, offendere dietro una tastiera è competenza solo, di voi omonuccoli....[:D][:D][:D][^][^][^][xx(][xx(][xx(] SALUTONI NE'id="navy">
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by libeccio> Ho girato mezzo mondo e tu sei un fossile siciliano mafioso...[;)] OMONUCCOLO DA 4 SOLDIid="size6">!!!![;)][;)][;)][^][^][^][xx(][xx(][xx(]id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> te la sei cercata come in ogni tua manifestazione con sta caxxo di germania che in ogni contesto poni al di sopra di tutto. se io ti faccio pena, almeno provoco un sentimento. tu nemmeno quello Mi sa tanto che tu conosci solo Austria e Germania perhè non ti stabilisci in uno di questi paesi di gente come te ne possiamo proprio fare a meno ciao quaqquaraqua
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Marystar> Non ti devi scusare, quando una persona ragiona e da risposte oneste, non si deve scusare mai.... Hai centrato, hai capito che la mia risposta non era offensiva nei riguardi dei siciliani e che io non ho nulla contro di loro... Però, non so.... se libeccio ci arriverà mai.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
ma dai Libeccio! Non era una risposta razzista, assolutamente!! Bisogna riconoscere che i posti e le etnie sono davvero diversi, questo lo ammetterai. Io credo che con i termini "pulito e ordinato" Yuma abbia voluto centrare l'immagine dell'Austria ( ma potrebbe essere anche la Svizzera) classico dei popoli del Nord, senza nulla togliere alla tua bellissima isola. E poi, ragazzi, ma xkè scannarsi dentro a un sito che nasce per far incontrare gente accomunati dalla stessa passione?....[;)] Fate pace. Un abbraccio (e scusate l'intrusione) Marystar >
quote:Originally posted by Totino> Grazie, è cosi che si ragiona, sono italiano e se ho detto paese... non intendevo solo la SICILIA, ma!!! tutta L'ITALIA..... sono fiero di essere ITALIANO ma quando vado in suddetti paesi (ci vado spesso anche per lavoro..) mi vergogno di esserlo!!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
Da Siciliano incallito (nel senso che a lavorare la terra mi sono spuntati i calli) spezzo un'arancia (sanguinella) in favore di yuma. Purtroppo ha ragione. Qua in Sicilia, a differenza dell'austra e/o Germania and so on (mi riprometto di andarle a visitare entrambe quest'anno) è tutto un po' più lercio e disordinato. Intendo la cosa comune. In quanto a ordine e Pulizia la Sicilia non può competere con i paesi sopra elencati. Il valore aggiunto in Sicilia è il paesaggio incantevole e la gente assai disponibile ed accogliente. In Sicilia ogni sasso, ogni angolo nascosto è impregnato di cultura. L'aria è stata inventata in Sicilia. Il cibo poi... Purtroppo non siamo capaci di custodire i nostri tesori ma non può sempre andare avanti così. Comunque è vero. se vuoi ordine e pulizia non venire in Sicilia caro Eros. Se vuoi invece assaporare la tranquillità di un tramonto spettacolare tra le saline colorate di rosa puoi andare nel Trapanese. Se vuoi capire cosa è il barocco devi assolutamente visitare il ragusano e il siracusano. Se non hai mai visto un tempio dorico , se non sai quanto grande e magnificente è un tempio dorico, ad Agrigento ne trovi fino allla nausea. Se sei curioso di vedere un vulcano in attività, bé in austria non c'è l'Etna. comunque picciotti miei il mondo è tutto bello, a renderlo brutto ci vuole poco. Basta un vaffa a distruggere un mondo. E comunque la Sicilia è lercia e disordinata ma ci vive gente straordinaria educata da secoli alla civiltà. >
quote:Originally posted by Yuma58> Tu credi che .... ho più peli sullo stomaco io che quanto tu possa immaginare e il pane ancora non lo mangio dal bordo ( do cozzu)come si dice da noi in sicilia la puoi dare a bere ad altri. Dipende... se vuoi andare in un paese pulito e ordinato... non credo ci sia da fare certe domande....id="red">id="size4">come si può interpretare una frase in questi termini senza dare altre spiegazioni? in merito al mafioso che mi dai, qui in sicilia non ne abbiamo più o quasi sono emigrati nel partito di berlusconi e udc a proposito salutamelo il senatore cuffaro fara dimora a Roma e ora basta che rotto abbastanza saluti da un mafioso ocacaid="red">id="size6">
quote:Originally posted by Marystar> Non ti devi scusare, quando una persona ragiona e da risposte oneste, non si deve scusare mai.... Hai centrato, hai capito che la mia risposta non era offensiva nei riguardi dei siciliani e che io non ho nulla contro di loro... Però, non so.... se libeccio ci arriverà mai.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
ma dai Libeccio! Non era una risposta razzista, assolutamente!! Bisogna riconoscere che i posti e le etnie sono davvero diversi, questo lo ammetterai. Io credo che con i termini "pulito e ordinato" Yuma abbia voluto centrare l'immagine dell'Austria ( ma potrebbe essere anche la Svizzera) classico dei popoli del Nord, senza nulla togliere alla tua bellissima isola. E poi, ragazzi, ma xkè scannarsi dentro a un sito che nasce per far incontrare gente accomunati dalla stessa passione?....[;)] Fate pace. Un abbraccio (e scusate l'intrusione) Marystar >
>