quote:Originally posted by libeccio> NO COMMENT... TI COMMENTI DA SOLO.. SEI UN POVERACCIO DISPERATO E BASTA.... SALUTONI NE'id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Tu credi che .... ho più peli sullo stomaco io che quanto tu possa immaginare e il pane ancora non lo mangio dal bordo ( do cozzu)come si dice da noi in sicilia la puoi dare a bere ad altri. Dipende... se vuoi andare in un paese pulito e ordinato... non credo ci sia da fare certe domande....id="red">id="size4">come si può interpretare una frase in questi termini senza dare altre spiegazioni? in merito al mafioso che mi dai, qui in sicilia non ne abbiamo più o quasi sono emigrati nel partito di berlusconi e udc a proposito salutamelo il senatore cuffaro fara dimora a Roma e ora basta che rotto abbastanza saluti da un mafioso ocacaid="red">id="size6">
quote:Originally posted by Marystar> Non ti devi scusare, quando una persona ragiona e da risposte oneste, non si deve scusare mai.... Hai centrato, hai capito che la mia risposta non era offensiva nei riguardi dei siciliani e che io non ho nulla contro di loro... Però, non so.... se libeccio ci arriverà mai.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
ma dai Libeccio! Non era una risposta razzista, assolutamente!! Bisogna riconoscere che i posti e le etnie sono davvero diversi, questo lo ammetterai. Io credo che con i termini "pulito e ordinato" Yuma abbia voluto centrare l'immagine dell'Austria ( ma potrebbe essere anche la Svizzera) classico dei popoli del Nord, senza nulla togliere alla tua bellissima isola. E poi, ragazzi, ma xkè scannarsi dentro a un sito che nasce per far incontrare gente accomunati dalla stessa passione?....[;)] Fate pace. Un abbraccio (e scusate l'intrusione) Marystar >
>
>
quote:Originally posted by Totino> Toti fossi ca stapignannu naabbagghita vattia virriri comu ma rispunniu na nautrupostu accessori
Compà, (mbari) ti capisco perché anche a me avrebbe dato fastidio. Avrebbe dato fastidio se avesse avuto torto. Ma non ha torto. nghia mbari, havi raggiuni e se c'è qualcuno che ci disprezza (non è il caso di yuma attenzione) havi raggiuni a disprezzarci. Siamo una terra benedetta da Dio e maledetta dagli uomini. Non possiamo farci nulla possiamo solamente dimostrare agli altri che noi, singolarmente parlando, siamo onesti ed educati, perché tutta la categoria Sicilia è disprezzata. Mbari futtitinni la prossima volta. >
quote:Originally posted by Yuma58> sicuramente viviamo felici e contenti alla fine non è successo che un normale diverbio che se fosse stato affrontato in modo verbale sicuramente ci saremmo capiti e arrivare alle stesse conclusioni xchè sicuramente noi nel meridione e parlo in generale non viviamo in una situazione rosea,ma certi giudizi negativi in un forum dove restano incise e dare sempre come scontato che il sud è da evitare certamente non aiuta nessuno specialmente alla italianità di un popolo che in questo momento è in una fase difficile e critica in tutti i settori. stammi bene Carmine
E tutti vissero felici e contenti... almeno lo spero....id="navy"> >