CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Austria - Rep. Ceca

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
Relax
Relax
11/06/2007 668
Inserito il 16/06/2011 alle: 08:27:21
Dal 12 al 21 agosto vorrei fare un giretto in Austria e Rep. Ceca o Ungheria (accetto consigli[;)]). Siamo in due cono lo scooter appresso e probabilmente il mio cane (se i figli non me la tengono[:(]). Lo so che potrei usare il tasto "cerca" ma vado in confusione con gli itinerari[?]. C'è qualche anima buona che mi da qualche dritta compreso i problemi che si potrebbero incontrare (attacchi 220 differenti, pesate camper, bollini autostradali [;)] etc. etc.). E tanto che ci siamo, se c'è qualcuno con le ns caratteristiche che vorrebbe aggregarsi, ne parliamo. Siamo una coppia di 50enni. By[8D]
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/06/2011 alle: 09:01:05
Per la rep. Ceca alcuni suggerimenti qui: http://www.robadacamper.com/Via... Per l'ustria dipende da che zona vuoi fare...
errepi
errepi
23/01/2008 1269
Inserito il 16/06/2011 alle: 13:26:57
ciao[:)] il ns giro prevede un "salto" a medjugorie x poi risalire verso budatest , cracovia e chissà anche praga[:p] la sola cosa definita è che partiremo dopo il 20/8 e ci farà compagnia la ns cagnolina[;)] visto che non possiamo lasciarla a nessuno. partiamo dall Umbria e siamo una coppia sui 50;non amiamo correre( lo abbiamo fatto in altri tempi)[xx(][xx(] se vuoi e qlc ti interessa non esitare a scrivere anche inpvt cmq sia buoni km[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 16/06/2011  08:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
errunc
errunc
11/04/2009 4893
Inserito il 16/06/2011 alle: 16:37:00
up
laserhome620
laserhome620
12/06/2009 154
Inserito il 17/06/2011 alle: 10:30:33
ciao e buon giorno a tutti,come itinerario che volete fare è logico ma si sposa male con i giorni a disposizione e il non voler correre!Da dove partite arrivare al santuario per poi risalire in Ungheria da lì Repubblica Ceca poi Austria e ritorno sono svariati km,puoi calcolarli dividendoli a tratte con Via michelin...Ho fatto Vienna e Praga per il ponte dell'ultimo dell'anno scorso partendo da Firenze per un totale di quasi 2.700km in 5 giorni lasciando per strada la visita di Budapest che da Praga è a un tiro di schioppo e una birra a Monaco di Baviera per mancanza di tempo!
errepi
errepi
23/01/2008 1269
Inserito il 17/06/2011 alle: 13:53:13
ciao[:)] il tempo a disp è di tre sett[:p] partendo da perugia in pom conterei di traghettare da Ancona la sera x sbarcare a Spalato la matt seguente. da li a Medjugorie senza correre sei in serata.(già verificato lo scorso anno) Non conosco il percorso a salire ma contando di fermarsi solo l indomani a Medjugorie resta circa 15 gg di visite senza obblighi [;)][;)] quello che non si riesce a vedere sarà x la prox occasione[:(][:(][:(][:(]di certo il rientro a tappe sarà con preferenza su località non ancora visitate cmq come già detto nulla è ancora definito quindi se qlc ha buoni consigli saranno solo graditi[:p][:p] buoni k a tutti[:o)]
quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 17/06/2011  10:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
errepi
errepi
23/01/2008 1269
Inserito il 17/06/2011 alle: 13:55:34
grazie x up[:)][:)]se rif al mio post[;)][;)] buoni km[:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/06/2011  16:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
errunc
errunc
11/04/2009 4893
Inserito il 17/06/2011 alle: 17:17:37
io indico il forum che mi interessa xchè sto organizzando un giro analogo, ungheria, polonia, slovacchia, repubblica ceca ,.. se ti interessa..
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 17/06/2011  13:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
errepi
errepi
23/01/2008 1269
Inserito il 17/06/2011 alle: 21:26:37
come ho avuto modo di dire in prec il mio periodo( x problemi di ferie)avrà inizio dal 19/08 .sicuramente mi interessa qualunque idea/proposta che ci possa coinvolgere[:p] Abbiamo girato in "solitaria "parecchia Europa ma x i paesi dell est mia moglie gradirebbe un altro equipaggio almeno x sentirsi più sicura[:o)][:o)][:o)] [:o)]fammi sapere se qlc coincide[:) se ho notizie fresche magari te le giro
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/06/2011  17:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
paopat
paopat
03/02/2010 29
Inserito il 22/06/2011 alle: 15:28:01
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/06/2011  17:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate è possibile avere qualche info sull'itinerario e sul forum?grazie Paolo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.